Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria che tristezza !!!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Dire di essere stati in pista sembra certificare il fatto di essere bravi a guidare la moto,
per questo quindi molti vanno a farsi due foto da far vedere in giro.
Il problema e' che una volta bastava una foto di Adria, mentre adesso ci vuole Misano o ancora meglio il Mugello.
... e i circuiti non hanno nessun interesse a regolare l' utilizzo della pista.
Comment
-
Quello che non capisco ? come mai molte persone vanno la prima volta in pista al Mugello o Vallelunga o Misano....
Ma che caxxo, perch? non cominciate da un cartodromo o pistino?
E come mai su questo ed altri siti spesso sento dire "nessun problema vai e divertiti....basta che fai le tue linee..." certo come se uno che va in pista la prima volta non ti chiude il gas prima dello scollino o non gli "casca" la moto in curva mentre lo sorpassi!!!!!
Le persone si sopravvalutano, come uno che gira in 2,10 al mugello e crede di poter dispensare consigli!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Secondo me' poi magari sbagliero'questa gente casinista probabilmente infilatosi il casco !evidentemente deve avere una reazione cronica al punto tale di chiudersi la vena e in mancanza d'ossigeno si trova in apnea con conseguenza di cazzate in pista ,oppure a una situazione famigliare sodimizzati dalla propria compagna /moglie allora come sfogo si trasformano a livello di automen!!!!!!in pista !!!!!!
Il fatto e che io mi chiedo ma le gare le vedono? Sbk,motomondiale ecc vedranno ben come questi professionisti eseguono le curve ,staccate ecc ci sara' ben una linea da seguire !capisco che nessuno e' nato inparato" ma cavolo non vedi che sei stretto e quindi la curva non riesci a farla con conseguenza di uscita sull'erba!|!!!!e tutti i giri sono uguali stesso sbaglio !!!!!!!!
Comunque dopo l'esperienza ad adria dove ho visto l'inpossibile arrivo ad una conclusione che agli autodromi non gli frega un bel caz.... Di gnente con la crisi che c'e ,e questo per tutti o quasi e' un capriccio di conseguenza con + incassano con meglio stanno!!!!
Ricordo daver visto gente arrivare in moto in autodromo e dopo essersi divertita in pista finito tutto inpennare verso l'uscita in strada e portare a limitatore la propria moto !!!!!o non so che divertimento sia ma evidentemente saranno stati super carichi mahhhh!!!!!!
Penso che queste persone le vediamo tutti i giorni al bar ,2 soldi da parte ,direzzione concessionario ,acquisto del ferro"
birretta e paglia in bocca ,,,racconti epici di narrazzioni di sorpassi ed inpennate all'estremo poi piccola puntatina in pista (disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!)
e al bar naturalmente decantare che loro erano i piu forti ecc ecc ecc ma andate tutti voi cazzoni della domenica sul divano a spugnet......!!!! E non a rompere il cazz.... A noi !!!!!gente normale !!!!!!!!!con lo spirito del divertimento ed il rispetto reciproco!!!!!!
Fate una cosa intelligente ! Organizzatevi la prossima pistata con un tutor che vi faccia da apripista con regolare grembiulino e vi segua passo dopo passo al vostro insegnamento in modo si da essere + capaci e non di essere inpiccati!!!!cazzoni!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View PostSecondo me' poi magari sbagliero'questa gente casinista probabilmente infilatosi il casco !evidentemente deve avere una reazione cronica al punto tale di chiudersi la vena e in mancanza d'ossigeno si trova in apnea con conseguenza di cazzate in pista ,oppure a una situazione famigliare sodimizzati dalla propria compagna /moglie allora come sfogo si trasformano a livello di automen!!!!!!in pista !!!!!!
Il fatto e che io mi chiedo ma le gare le vedono? Sbk,motomondiale ecc vedranno ben come questi professionisti eseguono le curve ,staccate ecc ci sara' ben una linea da seguire !capisco che nessuno e' nato inparato" ma cavolo non vedi che sei stretto e quindi la curva non riesci a farla con conseguenza di uscita sull'erba!|!!!!e tutti i giri sono uguali stesso sbaglio !!!!!!!!
Comunque dopo l'esperienza ad adria dove ho visto l'inpossibile arrivo ad una conclusione che agli autodromi non gli frega un bel caz.... Di gnente con la crisi che c'e ,e questo per tutti o quasi e' un capriccio di conseguenza con + incassano con meglio stanno!!!!
Ricordo daver visto gente arrivare in moto in autodromo e dopo essersi divertita in pista finito tutto inpennare verso l'uscita in strada e portare a limitatore la propria moto !!!!!o non so che divertimento sia ma evidentemente saranno stati super carichi mahhhh!!!!!!
Penso che queste persone le vediamo tutti i giorni al bar ,2 soldi da parte ,direzzione concessionario ,acquisto del ferro"
birretta e paglia in bocca ,,,racconti epici di narrazzioni di sorpassi ed inpennate all'estremo poi piccola puntatina in pista (disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!)
e al bar naturalmente decantare che loro erano i piu forti ecc ecc ecc ma andate tutti voi cazzoni della domenica sul divano a spugnet......!!!! E non a rompere il cazz.... A noi !!!!!gente normale !!!!!!!!!con lo spirito del divertimento ed il rispetto reciproco!!!!!!
Fate una cosa intelligente ! Organizzatevi la prossima pistata con un tutor che vi faccia da apripista con regolare grembiulino e vi segua passo dopo passo al vostro insegnamento in modo si da essere + capaci e non di essere inpiccati!!!!cazzoni!!!!!!
purtroppo per? ? cos?...prima vengono gli interessi degli organizzatori, poi tutto il resto...sicurezza compresa...
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postil problema e proprio la gente!basta guardarsi un p? attorno e girare per strada anche in auto e si vede la totale mancanza di rispetto e il totale menefreghismo nei confronti delle regole e degli altri!
quindi non ci si deve meravigliare se in pista succedono certe cose
Piccolo esempio oggi ero sull'A1 tra modena sud e bologna...bene..io in prima corsia ai 140 di tachimetro....e andavo libero,mentre nelle altre 3! tutti ai 100 all'ora....se secondo voi e normale,e magari la stessa gente poi la si trova in pista a farsi cazzi propri
A volte spesso, dalla prima devo passare in 3? per sorpassare il coglione in 2? corsia ai 120, con la prima libera!!!
Comment
-
gli utenti della pista sono del resto coloro che utilizzano anche l'auto in strada...dunque per la propriet? commutativa...se sono un disastro in piasta, lo sono anche per strada...e viceversa...
escludendo gli anziani da una certa et? in su...in giro dovrebbero esserci la met? di patenti...purtroppo anche in questo caso non ? cos?!!!...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postminchia vedo che ci sei andato gi? peso...a ragion veduta sicuramente...
purtroppo per? ? cos?...prima vengono gli interessi degli organizzatori, poi tutto il resto...sicurezza compresa...
ricordi!!! sul ponte alla tua domanda (ma il tuo amico con cbr e' vero che al mugello fa sti tempi????) e io ti dissi si con 11/12 secondi in +!!!!!
quindi vedi che al bar se uno ha la moto sicuramente decantera' che c'e prima lui poi valentino,e discorso diverso se uno dice che tromba" sicuramente e' + bravo e ben dotato rispetto a "rocco" e' sempre stato e sara' sempre cosi''''' al bar poi i fatti li sappiamo tutti quali sono!!!!!! che sono tutte cazzate!!!!!!!
per educazioni i motociclisti del bar li conosco tutti e per rispetto li saluto ma con tempi e pista anno ben poco a che vedere !!!!!!!
infatti a me fanno troppo ridere queste leggende da bar!!!!!!!
senza fare nomi sai gia a chi mi riferisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postho!!!!ragazzo !!!!! e' cosi' dappertutto!!!
ricordi!!! sul ponte alla tua domanda (ma il tuo amico con cbr e' vero che al mugello fa sti tempi????) e io ti dissi si con 11/12 secondi in +!!!!!
quindi vedi che al bar se uno ha la moto sicuramente decantera' che c'e prima lui poi valentino,e discorso diverso se uno dice che tromba" sicuramente e' + bravo e ben dotato rispetto a "rocco" e' sempre stato e sara' sempre cosi''''' al bar poi i fatti li sappiamo tutti quali sono!!!!!! che sono tutte cazzate!!!!!!!
per educazioni i motociclisti del bar li conosco tutti e per rispetto li saluto ma con tempi e pista anno ben poco a che vedere !!!!!!!
infatti a me fanno troppo ridere queste leggende da bar!!!!!!!
senza fare nomi sai gia a chi mi riferisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come diceva mio nonno di fenomeni ce n'? pieni i fossi...ed i cimiteri sono pieni di persone indispensabili...
bh?...ti dicevo del tipo con il cbr perch? mi diceva appunto uno che era l? a vedere che faceva sti tempi...e mi pareva strano perch? girare in 2.01 al muggio con il 600 ci vuole dell'esperienza e di gas bisogna darne parecchio...
Comment
-
X
Comment