Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria che tristezza !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    fai conto che l'ultima volta che ci sono andato(a inizio mese) un "valentino rossi" ha deciso di parceggiare meta' moto nel gabbiotto delle guardie all'ingresso e l'altra meta' moto dalla parte opposta, il tutto con una r1 di nemmeno un anno in pantaloncini e maglietta!!
    Per una birretta assieme dimmi quando vai che mi organizzo!!!
    sono a jekbrigante a misano per l'1 giugno ||||

Comment

• Font Size
      Originally posted by jackbrigante View Post
      in bici ero io si...verso sera passo spesso su quel pezzetto di nazionale visto che nell'allenamentino solito tornando da san gabriele risalgo per via scalone...
      per adria capisco...ma adesso ti ho sentito bello convinto a non tornarci pi?, almeno per un altro paio di anni...
      per il 2 giugno al mugello non riesco proprio, anche se mi piacerebbe...te comunque adesso hai preso la ruzzola eh!?!?!!!!ti fai praticamente 4 pistate in un mese...dai vedrai che riusciamo ad organizzare un uscita insieme nella pista da miliardari...prima o poi...
      ad ogni modo non credo di poterti insegnare nulla...non ? che sia un fulmine, n? li n? da altre parti...
      comunque sentiamoci per misano...se non ci si becca qui sul forum il mio numero ce l'hai...non farti problemi a chiamarmi...io penso di partire verso le 9.00/9.30 per fare tutto con calma...
      fammi sapere che cos? mettiamo i gazebi attaccati...
      scusami ma la mia signora molto rompi coglioni nel pulire deve aver cacciato via dei miei fogli e in uno cera il tuo n......
      mandamelo in privato oppure per e-mail!!!!!
      per l'1 o.k l'ha comunque ci sono anche gente di minerbio e baricella che mi attendono attacchiamoci a loro se ti va che facciamo gruppo !!!!
      l'1 porto il cinno a scuola quindi 8:30 e mi invio molto con calma
      non voglio fare file per l'autostrada e cazzi vari cosi' riesco ad organizzarmi per tempo !!!!
      per il mugello e' tutto pieno ma e' probabile che vada allo sbaraglio !!!!! magari un posticino salta fuori!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lies View Post
        Che tutti vogliono bere gratis!!
        mi sa che ai ragione tu!!!! ce troppa gente che non beve da un bel pezzo!!!!
        ragazzi non faccio il (cantiniere)!!!!!! ma l'attore hard!!!!!!! (MAGARI)!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robymail View Post
          io l'ho vista al muggio questa scena .. all fine dei box.. un cretino fermo sulle strice fermo ad aspettare chiss? chi
          dove le moto sfrecciano minimo ai 250 KM..
          Sbrezzandi del berigolo, altroggh?! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by robymail View Post
            io l'ho vista al muggio questa scena .. all fine dei box.. un cretino fermo sulle strice fermo ad aspettare chiss? chi
            dove le moto sfrecciano minimo ai 250 KM..
            che robe eh!?!?!?!!!!!...
            purtroppo questo ? un brutto mondo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              scusami ma la mia signora molto rompi coglioni nel pulire deve aver cacciato via dei miei fogli e in uno cera il tuo n......
              mandamelo in privato oppure per e-mail!!!!!
              per l'1 o.k l'ha comunque ci sono anche gente di minerbio e baricella che mi attendono attacchiamoci a loro se ti va che facciamo gruppo !!!!
              l'1 porto il cinno a scuola quindi 8:30 e mi invio molto con calma
              non voglio fare file per l'autostrada e cazzi vari cosi' riesco ad organizzarmi per tempo !!!!
              per il mugello e' tutto pieno ma e' probabile che vada allo sbaraglio !!!!! magari un posticino salta fuori!!
              mandato PM...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jackbrigante View Post
                mandato PM...
                o.k ricevuto!!!ciao

Comment

• Font Size
                  per me andare ad adria e servita per stare un po sulla sella era 3 anni che non andavo allora ho detto fatto il 14 mai piu' poi un amico crossista ha acquistato pure lui una stesa e con lacrime mi ha convinto a ritornare assieme a lui il 22 maaaaaaaa stop!!!!! con adria l'unica cosa positiva e' che non devi posticipare 2 mesi prima l'uscita e pagare !!li con 4 ore per me sono state + che sufficenti,poi costano 100 eurini allora ho detto andiamo !!! ma mai piu!!!!!!!!
                  Andrea P.su Aprilia??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninja10 View Post
                    Andrea P.su Aprilia??

e' venuto avedere ! col tizzio a bisticciato!!!! meglio perche' il tizzio e' venuto a girare in conclusione ha rotto tutto!!!!! che sfigato!!!!

Comment

• Font Size
                      il problema non ? adria....

ma la gente che va in pista.... qualsiasi pista....

Comment

• Font Size
                        e' venuto avedere ! col tizzio a bisticciato!!!! meglio perche' il tizzio e' venuto a girare in conclusione ha rotto tutto!!!!! che sfigato!!!!
                        Mi aveva accennato del tizio a cui aveva fatto il motore e che aspettava i soldi....Quindi non ? lui che ha preso una stesa,giusto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninja10 View Post
                          Mi aveva accennato del tizio a cui aveva fatto il motore e che aspettava i soldi....Quindi non ? lui che ha preso una stesa,giusto?
                          il tizzio e' lo stesso ha pagato e ritirato il ferro!!!!
                          1a dato che era rotta aveva detto ad a ndrea di mettere aposto e avrebbero fatto a meta' e avrebbero girato tutti e 2 poi una volta completata la moto ha deciso che andrea non avrebbe + girato solo che prima di pagare sono passati 6 mesi
                          allora andrea a detto va bene paghi e ritiri la moto stop!!!!
                          ad adria la moto aggiustata da pini e andato o.k ma il motore e' scoppiato !!!!
                          conta che sto ragazzo tra cross e pista ha rotto 5 volte in tutto !!!!!caz...... suoi ! io o detto ad andrea per fortuna che e' successo a lui e non a te altrimenti sai i caz.... che cerano dopo !!!!!

Comment

• Font Size
                            il tizzio e' lo stesso ha pagato e ritirato il ferro!!!!
                            1a dato che era rotta aveva detto ad a ndrea di mettere aposto e avrebbero fatto a meta' e avrebbero girato tutti e 2 poi una volta completata la moto ha deciso che andrea non avrebbe + girato solo che prima di pagare sono passati 6 mesi
                            allora andrea a detto va bene paghi e ritiri la moto stop!!!!
                            ad adria la moto aggiustata da pini e andato o.k ma il motore e' scoppiato !!!!
                            conta che sto ragazzo tra cross e pista ha rotto 5 volte in tutto !!!!!caz...... suoi ! io o detto ad andrea per fortuna che e' successo a lui e non a te altrimenti sai i caz.... che cerano dopo !!!!!
                            Ok,pensavo che Andrea avesse preso con quella moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              il problema non ? adria....

ma la gente che va in pista.... qualsiasi pista....
                              il problema e proprio la gente!basta guardarsi un p? attorno e girare per strada anche in auto e si vede la totale mancanza di rispetto e il totale menefreghismo nei confronti delle regole e degli altri!
                              quindi non ci si deve meravigliare se in pista succedono certe cose
                              Piccolo esempio oggi ero sull'A1 tra modena sud e bologna...bene..io in prima corsia ai 140 di tachimetro....e andavo libero,mentre nelle altre 3! tutti ai 100 all'ora....se secondo voi e normale,e magari la stessa gente poi la si trova in pista a farsi cazzi propri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vido18 View Post
                                il problema e proprio la gente!basta guardarsi un p? attorno e girare per strada anche in auto e si vede la totale mancanza di rispetto e il totale menefreghismo nei confronti delle regole e degli altri!
                                quindi non ci si deve meravigliare se in pista succedono certe cose
                                Piccolo esempio oggi ero sull'A1 tra modena sud e bologna...bene..io in prima corsia ai 140 di tachimetro....e andavo libero,mentre nelle altre 3! tutti ai 100 all'ora....se secondo voi e normale,e magari la stessa gente poi la si trova in pista a farsi cazzi propri
                                non sai come mi incavolo quando vedo ste cose e sono con un camion!!!

Comment

X
                                Working...
                                X