Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria che tristezza !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque Adria ? rimasto l'unico circuito dove puoi andare nel week-end senza nemmeno prenotare... Questo vuol dire tanto secondo me!

Se sono tornato a prenderlo in considerazione come circuito, ? solo perch? ? un buon pistino per il 125, ma soprattutto perch? non rompono per il rumore...

Comment

• Font Size
      S? che non c'entra con adria, per? a Franciacorta ho visto cose molto simili!! Quindi ti/vi posso capire.
      Nel senso che io SEMPRE mi prendo i turni C (per i principianti) dato che non sono affatto veloce. Ed inevitabilmente se li prendono anche quelli con il manico e che girano forte. E tanta gente fa sorpassi un attimino azzardati per cercare il tempo sul giro. Poi per? nel paddock si lamentano se c'? traffico e la gente va piano.
      Negli stessi turni C per? ho anche beccato una ragazza sul cbr (se non ricordo male) veramente veramente imbranata. La prima curva dopo il rettilineo l'avr? fatta a 70-80 all'ora! La stavo centrando in pieno e cos? anche tutti gli altri. Ho beccato 2 con una monster ancora pi? piantati. Ragazzi ma del tipo che non piegavano per curvare e si vedeva che erano di marmo sulla moto!

Insomma alla fine penso che sia normale trovare di tutto un po' nelle piste specie quelle medie. La bella organizzazione la trovi solo in piste grandi e famose penso!

Comment

• Font Size
        adria e un apista dove di solito si trova posto anche all'ultimo momento, pista abbastanza facile a un costo abbordabile e quindi e meta di molti principianti con qualsiasi mezzo.
        Quindi non darei la colpa al circuito, tutti hanno diritto di divertirsi in pista, se uno va per fare il tempo difficilmente va nelle giornate organizzate dai circuiti(questo vale anche per le altre piste)

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          adria e un apista dove di solito si trova posto anche all'ultimo momento, pista abbastanza facile a un costo abbordabile e quindi e meta di molti principianti con qualsiasi mezzo.
          Quindi non darei la colpa al circuito, tutti hanno diritto di divertirsi in pista, se uno va per fare il tempo difficilmente va nelle giornate organizzate dai circuiti(questo vale anche per le altre piste)
          quoto in pieno e vale per tutti i circuiti direi proprio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andyx View Post
            x Sarac1nesca
            a dire il vero mi sembrava nero o grigio, il pilota aveva una Spidi (identica alla mia) col logo di un giornale dietro.

ps: al mattino non ho visto nessuna ambulanza in pista. Almeno quella!
            no allora non era la mia moto... l'ho prestata ad un amico che corre e mi ha fatto vedere come si fa ad andare forte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post
              quoto in pieno e vale per tutti i circuiti direi proprio
              Vido!!! peccato non averti visto!!!
              ma eri nel paddock fuori all'aperto???

Comment

• Font Size
                io sono andato l' 8 maggio ed ? stata una gran giornata (nei limiti comunque di un pistino come quello), traffico zero, soprattutto la mattina si era dentro in 10 o 12, livello di moto e piloti molto omogeneo, non c'erano moto strane (gs o simili... c'era qualche hypermotard, ma non davano fastidio, di gas glie ne davano)... infatti pochissime cadute, prevalentemente scivolate banali.
                Alla fine mi sono divertito anche perch? ho capito che non bisogna andare ad Adria per fare i temponi... ho girato sempre dietro ad altri ben pi? lenti di me, ma con un passo costante.... alla fine per togliere un p? di ruggine ad inizio stagione la trovo ottima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sarac1nesca View Post
                  Vido!!! peccato non averti visto!!!
                  ma eri nel paddock fuori all'aperto???
                  e si,ma c'eri anche tu al pome????

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ! A parte la mia critica !dopo l'accaduto ad adria in data 22 pomeriggio ,probabilmente sara' una pista comoda per il discorso costi,e posti sempre disponibili al contrario di piste ben + famose e tecniche .capisco che dal momento che paghi vuoi divertirti !sia che ai un sbk o una motard ,ma credo che non per questo ti dia il diritto di chiacchierare con l'amico dopo una curva,oppure fare un slalon in pieno rettilineo ,oppure ingarellarti in traiettorie tutte surreali per non farti superare !!!! Ma il + bello e non ditemi che sbaglio ,perche sta mossa l'ho trovata solo ad adria dover arrivare presso la staccata del rettilineo principale quindi curva sx e trovare uno scame di kamikaze all'inserimento con lo sbandieratore addormentato che sventola la gialla nei confronti del gruppone ,il quale gruppone in quel punto credo io perche' li a dx ci sono le tribune con gli amici in fermento!!!! Rischia la vita poi per tutto il resto del tracciato in fila indiana ai 45 km all'ora per ripetere nuovamente il giro di boa per ridarsi l'appuntamento sempre dove direte voi !!!!! Ma al solito punto staccata sx dopo rettilineo no!!!!!!!!!
                    Andate a c.......!!!!!!!!! Voi e le vostre caz........!
                    Secondo me' un bel brifing !non farebbe male .
                    L'anno scorso per la 1a volta imola con abc pista troppo seri
                    controllo documenti,controllo pagamento,controllo casco abbigliamento,gomme e moto,poi brifing con monitor con spiegazione punti tecnici e assegnazione numero adesivo da applicare sul motociclo !!!!!!
                    Con premessa al brifing che se qualcuno avesesse fatto cazzate col numero esposto sulla moto risalivano al proprietario e per lui piccola strigliata e finito di girare!!!
                    Quindi esito fine giornata eccellente !!!!!!!
                    Fai lo stesso ad adria e compani vedrete che basta una volta sola e tutti si mettono in riga!!!!!! Altrimenti non girano!!!!!
                    Dimenticavo ci vediamo l'1 a misano io faccio il pomeriggio ciao
                    e gassssssssssssssss

Comment

• Font Size
                      si ma tu stai paragonando una gironata organizzata del circuito con una organizzata da organizzatori!!!
                      Poi il resto sta al buon senso delle persone, si sa che il mondo e pieno di dementi!!!
                      Diciamo che prima che avevo il 1000 queste cose mi disturbavano meno perche li passavo tranquillamente in rettilineo, adesso con il 600 faccio piu fatica pero' come ho detto tutti sono li per divertirsi sperando che usino tutto un minimo di cervello

Comment

• Font Size
                        si ma tu stai paragonando una gironata organizzata del circuito con una organizzata da organizzatori!!!
                        Poi il resto sta al buon senso delle persone, si sa che il mondo e pieno di dementi!!!
                        Diciamo che prima che avevo il 1000 queste cose mi disturbavano meno perche li passavo tranquillamente in rettilineo, adesso con il 600 faccio piu fatica pero' come ho detto tutti sono li per divertirsi sperando che usino tutto un minimo di cervello
                        condivido con te' la maggiorparte del tuo discorso!inerente alla volonta' di tutti di adoperare la testa compreso me' ,inerente invece a chi organizza dall'autodromo stesso all'organizzatore privato,ho citato (abc pista) perche e' un pochino che giro e un'organizzatore cosi premuroso non l'ho ancora trovato!poi credo che comunque che si tratti di organizzazione privata o no le regole siano da rispettare !no perche si dice che la strada e' pericolosa ,ma ultimamente con questi kamikaze non 'e' da meno anche la pista ,sai se devo pagare e uccidermi per colpa di sprovveduti ,chissa quando girano per strada cosa cacchio combinano !
                        escono dai box per imettersi in pista in inpennata !
                        per rientrare lo decidono l'ultimo momento !
                        traiettorie alla supercross!non so' se a voi va bene ! o,k paghiamo tutti allora dobbiamo divertirci tutti ,evidentemente e' sempre andata bene!!! ma sara' sempre cosi'?
                        con braghi un pomeriggio andai a girare a misano nulla da recriminare a braghi ,ma chissa come mai questi domenicali dopo aver mangiato evidentemente sono in fase rem" e' tutta una bandiera rossa !!!con dei jolly della *******!!!!!!
                        secondo me' a parere mio bisognerebbe poter fare giornate specifiche in che senso :
                        licenziati a parte,gente come me' privata e appassionata consegnare una tessera della fmi con obbligo che ti rechi a girare ad adria ipotizziamo e' la 1a volta bene prendi 4 ore e ti viane assegnato un istruttore che ti spiega il tutto ,questo per tutte le piste nuove che vai poi con questa tessera ogni volta che ti rechi in autodromo vieni timbrato e ti viene assegnato dei punti che certificano per la prossima volta che ai gia girato ,ma se per qualsiasi cosa combini delle cagate ritiro tessera e arrivederci !!!!!
                        mi risulta inerente al rehm che sti cazzi non esistono sia in pista che in paddok altrimenti arrivederci .bisognerebbe adoperare la stessa disciplina!!!
                        poi bisognerebbe che all'ingresso non rompano il caz... per il dbkiller ma guardassero se i motorini !!!!!! fossero in regola senza perdite di gnente !
                        !!! scusate la sclerata ma ultimamente girare in autodromo e' diventato abbastanza pericoloso grazie a ste cagate !!!!!e spaccarsi un 'ossicino per colpa di uno stronzo credo non vada bene a nessuno ! o sbaglio !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          condivido con te' la maggiorparte del tuo discorso!inerente alla volonta' di tutti di adoperare la testa compreso me' ,inerente invece a chi organizza dall'autodromo stesso all'organizzatore privato,ho citato (abc pista) perche e' un pochino che giro e un'organizzatore cosi premuroso non l'ho ancora trovato!poi credo che comunque che si tratti di organizzazione privata o no le regole siano da rispettare !no perche si dice che la strada e' pericolosa ,ma ultimamente con questi kamikaze non 'e' da meno anche la pista ,sai se devo pagare e uccidermi per colpa di sprovveduti ,chissa quando girano per strada cosa cacchio combinano !
                          escono dai box per imettersi in pista in inpennata !
                          per rientrare lo decidono l'ultimo momento !
                          traiettorie alla supercross!non so' se a voi va bene ! o,k paghiamo tutti allora dobbiamo divertirci tutti ,evidentemente e' sempre andata bene!!! ma sara' sempre cosi'?
                          con braghi un pomeriggio andai a girare a misano nulla da recriminare a braghi ,ma chissa come mai questi domenicali dopo aver mangiato evidentemente sono in fase rem" e' tutta una bandiera rossa !!!con dei jolly della *******!!!!!!
                          secondo me' a parere mio bisognerebbe poter fare giornate specifiche in che senso :
                          licenziati a parte,gente come me' privata e appassionata consegnare una tessera della fmi con obbligo che ti rechi a girare ad adria ipotizziamo e' la 1a volta bene prendi 4 ore e ti viane assegnato un istruttore che ti spiega il tutto ,questo per tutte le piste nuove che vai poi con questa tessera ogni volta che ti rechi in autodromo vieni timbrato e ti viene assegnato dei punti che certificano per la prossima volta che ai gia girato ,ma se per qualsiasi cosa combini delle cagate ritiro tessera e arrivederci !!!!!
                          mi risulta inerente al rehm che sti cazzi non esistono sia in pista che in paddok altrimenti arrivederci .bisognerebbe adoperare la stessa disciplina!!!
                          poi bisognerebbe che all'ingresso non rompano il caz... per il dbkiller ma guardassero se i motorini !!!!!! fossero in regola senza perdite di gnente !
                          !!! scusate la sclerata ma ultimamente girare in autodromo e' diventato abbastanza pericoloso grazie a ste cagate !!!!!e spaccarsi un 'ossicino per colpa di uno stronzo credo non vada bene a nessuno ! o sbaglio !!!!!
                          quoto, riquoto e straquoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            quoto, riquoto e straquoto
                            almeno uno che mi da ragione ,no perche' sembra che quello che dico nessuno condivide ,ma sopratutto non capita mai a loro !!!!! saro' l'unico Sfigato ,non so cosa dire ,ma di cognome non faccio (fantozzi)!!!!!!!!
                            comunque ti ringrazio veramente e se dovesse capitare che ci troviamo in autodromo ti sono in debito ,e per sdebitarmi la bevuta al bar dell'autodromo te la ofro io PROMESSO !

Comment

• Font Size
                              come ho detto tutti sono li per divertirsi sperando che usino tutto un minimo di cervello
                              Non basta sperare, gli va detto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                almeno uno che mi da ragione ,no perche' sembra che quello che dico nessuno condivide ,ma sopratutto non capita mai a loro !!!!! saro' l'unico Sfigato ,non so cosa dire ,ma di cognome non faccio (fantozzi)!!!!!!!!
                                comunque ti ringrazio veramente e se dovesse capitare che ci troviamo in autodromo ti sono in debito ,e per sdebitarmi la bevuta al bar dell'autodromo te la ofro io PROMESSO !
                                no no!! mi sa che di sfigato ce ne un altro e sono io..... condivido in pieno!!!! infatti anche quello che ho visto e raccontato della giornata del 14/5 non l ha visto nessuno....

per la bevuta mi aggrego

Comment

X
                                Working...
                                X