Originally posted by jackbrigante
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria che tristezza !!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postbasta che ci sia la patata, poi cosa c'era prima non interessa!!:gaen:
mah!!!!!!no perche' anni fa' io e amici andammo come tutte le estate a sfogarci a riccione in disco" un po alcol party carichi a concuistare qualche passera"solo che un'amico un po troppo alticcio"davanti a se' gli era capitato una gnocca da brivido , quelle gnocche che ti dici ma c'e l'ha con me' ,merda che gnocca nooooo mi sbagliero' allora dopo un po' di preamboli galvanizzato e rassicurato da noi si e' buttato e gli e' andato strabene,sembrava di vedere una lotta tra iguane!!!!lingua da tutte le parti solo che nelle fasi dell'approccio molto spinto ha sentito qualcosa che non doveva esserci in quel punto !!!!!!!! dovevi vedere la reazione che ha avuto !!!!! e la tipa nooo!!!! scusa il tipo, lo inseguiva in disco ,e noi tutti a ridere !o ti dico era deluso e incazzato !!!!dopo anni lo stiamo ancora sputtanando !!!!!!quindi prima cosa c'era o dopo cosa c'e'' e' un bel mistero!!!!!!vatti a fidare !!!!!l'importante e' restare sempre seduti!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postmah!!!!!!no perche' anni fa' io e amici andammo come tutte le estate a sfogarci a riccione in disco" un po alcol party carichi a concuistare qualche passera"solo che un'amico un po troppo alticcio"davanti a se' gli era capitato una gnocca da brivido , quelle gnocche che ti dici ma c'e l'ha con me' ,merda che gnocca nooooo mi sbagliero' allora dopo un po' di preamboli galvanizzato e rassicurato da noi si e' buttato e gli e' andato strabene,sembrava di vedere una lotta tra iguane!!!!lingua da tutte le parti solo che nelle fasi dell'approccio molto spinto ha sentito qualcosa che non doveva esserci in quel punto !!!!!!!! dovevi vedere la reazione che ha avuto !!!!! e la tipa nooo!!!! scusa il tipo, lo inseguiva in disco ,e noi tutti a ridere !o ti dico era deluso e incazzato !!!!dopo anni lo stiamo ancora sputtanando !!!!!!quindi prima cosa c'era o dopo cosa c'e'' e' un bel mistero!!!!!!vatti a fidare !!!!!l'importante e' restare sempre seduti!!!
oh...poi dicono che fanno dei soffoconi da paura...bisognerebbe provare almeno una volta...ma da seduti!!!!!...che non si sa mai!!!...
ahahahaha...
P.S.
per caso lo conosco il tuo amico?????
P.P.S.
al peter pan ci ho lasciato tanti bei ricordi...ed anche qualche cellula cerebrale...forse qualcosa pi? di qualche...robe da gci?vani!!!!!!...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postsecondo me allora era ancora troppo poco ubriaco...altrimenti avrebbe perseguito...che sar? mai!!!!!...ahahaha...
oh...poi dicono che fanno dei soffoconi da paura...bisognerebbe provare almeno una volta...ma da seduti!!!!!...che non si sa mai!!!...
ahahahaha...
P.S.
per caso lo conosco il tuo amico?????
P.P.S.
al peter pan ci ho lasciato tanti bei ricordi...ed anche qualche cellula cerebrale...forse qualcosa pi? di qualche...robe da gci?vani!!!!!!...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postte invece ti piacerebbe??
col cavolo!!!!!
a me piace solo la gnocca in versione bosco folto" o anche modello seppia" " sempre gnocca e'
altri surrogati ,non conosco!!!!
questi piaciono a "marrazzo" io ho la tendenza + verso al "cavagliere"!!!!!!!
tradizionalista!!!!:1:
Comment
X
Comment