Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta/Avviso ai partecipanti del valli day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta/Avviso ai partecipanti del valli day

Allora, lo so, ho aperto un post, spero serva a qualcosa e che sia valorizzato.

Premetto che sono un neofita, sono e forse quel giorno sar? l' ultimo dei rivetti o chiodi...quindi nessun vanto di essere o non essere...

Ho aperto questo post, perch? come si sa, il Valli Day ? uno di quegli eventi, in cui in pista entra di tutto, dalla mtoo pi? costosa al vfr con il bauletto posteriore...al motociclista esperto al principiante come me

Ripeto, sono un neofita, ma avendo corso qualche anno in minimoto anche a livelli abbastanza decenti, so bene come ci si comporta in una pista, non me ne vogliate per il paragone, ma credo che a parit? di andature tra le moto in pista, sia la medesima cosa.

Insomma, siccome spiacevolmente, tra i motociclisti in circolazione (soprattutto gli stradali) ho conosciuto e visto tante teste calde, di quelli che io qui io la e che quando circolano in strada non sanno mai se torneranno a casa....

Vorrei esprimere l' esigenza e il desiderio e divulgare la raccomandazione di non fare le teste di ***** in pista quel giorno....

dateci il gas, ma senza mettere in pericolo la vostra vita e quella altrui.

scarti improvvisi
    decellerazioni in mezzo al rettilineo
    tentativi di sorpasso in stile barcellona lorenzo rossi
    i simoncelli vari sono pregati di stare furoi

se il mio post ? fuori luogo e inooportuno chiudetelo pure..e chiedo scusa...

ma abito appena fuori dalla parabolica e di gente p.ir.la., in 20 anni, dalle tribune ne ho vista!

• Font Size