Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta/Avviso ai partecipanti del valli day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta/Avviso ai partecipanti del valli day

Allora, lo so, ho aperto un post, spero serva a qualcosa e che sia valorizzato.

Premetto che sono un neofita, sono e forse quel giorno sar? l' ultimo dei rivetti o chiodi...quindi nessun vanto di essere o non essere...

Ho aperto questo post, perch? come si sa, il Valli Day ? uno di quegli eventi, in cui in pista entra di tutto, dalla mtoo pi? costosa al vfr con il bauletto posteriore...al motociclista esperto al principiante come me

Ripeto, sono un neofita, ma avendo corso qualche anno in minimoto anche a livelli abbastanza decenti, so bene come ci si comporta in una pista, non me ne vogliate per il paragone, ma credo che a parit? di andature tra le moto in pista, sia la medesima cosa.

Insomma, siccome spiacevolmente, tra i motociclisti in circolazione (soprattutto gli stradali) ho conosciuto e visto tante teste calde, di quelli che io qui io la e che quando circolano in strada non sanno mai se torneranno a casa....

Vorrei esprimere l' esigenza e il desiderio e divulgare la raccomandazione di non fare le teste di ***** in pista quel giorno....

dateci il gas, ma senza mettere in pericolo la vostra vita e quella altrui.

scarti improvvisi
    decellerazioni in mezzo al rettilineo
    tentativi di sorpasso in stile barcellona lorenzo rossi
    i simoncelli vari sono pregati di stare furoi

se il mio post ? fuori luogo e inooportuno chiudetelo pure..e chiedo scusa...

ma abito appena fuori dalla parabolica e di gente p.ir.la., in 20 anni, dalle tribune ne ho vista!

• Font Size
    purtroppo hai ragione tu, al valli day si pu? trovare di tutto, ma sono convinto che non ? tanto la moto, ma quanto la testa delle persone, poco farebbe trovare un vfr con bauletto se sta alle regole e nella sua traiettoria, purtroppo ho visto gente con moto da pista, fare il valli day e pretendere di fare il tempo, senza capire che in quell'evento se c'? pista si da gas,altrimenti si gira e basta. tre anni fa ho visto con i miei occhi 5 R1 distrutte, una incendiata

Comment

• Font Size
      guarda nel mio piccolo di imbecilli ne ho visti troppi, e la cosa triste di cui mi sono reso conto purtroppo, ? che l'imbecille vero, quello da coppa del mondo, o da campionato nazionale almeno ? che

1) non legge i forum
      2) non va ai briefing
      3) se capita ai briefing, lui guarda l'orologio con fare scocciato, e non ascolta perch? dicono cose banali, salvo poi il fatto che va in pista e fa il kaxxo che gli pare.

lui sa gi? tutto! ed ? il pi? veloce del mondo e lo deve dimostrare

quindi non c'? modo di educarlo da parte di nessuno. bisogna solo aprire gli occhi e cercare di riconoscerlo ed evitarlo peggio della peste bubbonica. La speranza che avevo che gli organizzatori per lo meno facessero delle suddivisioni in pista sta trovando un certo riscontro, in quanto a volte negli ultimi anni sta accadendo, ma c'? ancora molto da fare secondo me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        purtroppo hai ragione tu, al valli day si pu? trovare di tutto, ma sono convinto che non ? tanto la moto, ma quanto la testa delle persone, poco farebbe trovare un vfr con bauletto se sta alle regole e nella sua traiettoria, purtroppo ho visto gente con moto da pista, fare il valli day e pretendere di fare il tempo, senza capire che in quell'evento se c'? pista si da gas,altrimenti si gira e basta. tre anni fa ho visto con i miei occhi 5 R1 distrutte, una incendiata
        mammamia mi mettete paura!!....ma anche i turni licenziati sono cosi' inguagliati??

Comment

• Font Size
          io spero che qualche testa calda abbia letto questo post...

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            mammamia mi mettete paura!!....ma anche i turni licenziati sono cosi' inguagliati??
            assolutamente no!!!! i turni licenziati a monza per conto mio ? il miglior girare che ci sia in pista......

Comment

X
            Working...
            X