Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello: il giro perfetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    se pesi pi? di roberto (non 40kg ) penso ti troverai meglio coi suoi settaggi che coi miei...io uso le moto sempre molto morbide, quella di robi mi sembrava una panca di legno
    per? a lui andava bene cos? e se tu pesi di pi? sicuramente se ci metto le mani io te la peggioro

sulla tua ultima parte, senza offesa, ma se giri in 42-43 dimenticati di saper entrare forte in curva...il tempo si fa in buona parte in quel frangente, piuttosto che in staccata o in apertura
    in uscita vedrai che migliorerai parecchio rispetto al 1000...il 750 d? molti meno patemi d'animo
    il 42/43 ? un tempo che io ipotizzo di fare scendendo dal 40 che ho fatto col 1000,magari poi ci vado subito molto pi? forte o molto pi? lento,non lo so vedremo

tranqui non mi offendo,ho solo da imparare,e anche tanto,e visto che ? mia intenzione farlo "prendo incarto e porto a casa" come si dice dale nostre parti e forse anche dalle tue.
    io dicevo che nei 4 frangenti (staccata,ingresso,percorrenza e uscita) volendoli suddividere cos?,le parti dove mi sento pi? tranquillo sono forse l'ingresso e la percorrenza,ma non sono "forte"
    invece dovr? cominciare a provare a frenare a moto inclinata perch? davvero son terrorizzato.
    sono sceso di cilindrata anche per queste cose che col mille non avevo ne braccia ne fiato per fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      il 42/43 ? un tempo che io ipotizzo di fare scendendo dal 40 che ho fatto col 1000,magari poi ci vado subito molto pi? forte o molto pi? lento,non lo so vedremo

tranqui non mi offendo,ho solo da imparare,e anche tanto,e visto che ? mia intenzione farlo "prendo incarto e porto a casa" come si dice dale nostre parti e forse anche dalle tue.
      io dicevo che nei 4 frangenti (staccata,ingresso,percorrenza e uscita) volendoli suddividere cos?,le parti dove mi sento pi? tranquillo sono forse l'ingresso e la percorrenza,ma non sono "forte"
      invece dovr? cominciare a provare a frenare a moto inclinata perch? davvero son terrorizzato.
      sono sceso di cilindrata anche per queste cose che col mille non avevo ne braccia ne fiato per fare

gi? 40 comincia ad essere buono

cmq ottimo atteggiamento

Comment

• Font Size
        gi? 40 comincia ad essere buono

cmq ottimo atteggiamento
        grazie fep

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          si bhe stavo scherzando,se ha voglia di farsi un giro fep lo pu? fare,ha le credenziali giuste.Poi se lui dice molla qu? alza la abbassa qu? si pu? sempre provare,come magari decido di non toccarla da come me la dai te.
          magari ? sbagliato il mio ragionamento ma se con te faceva 35/36 e con me fa 42/43 direi che il problema non ? la moto,ma il capidoglio che la guida

va guidata entrando forte in curva?bene perch? ? l'unico frangente della guida in cui mi sento di andare meglio rispetto alla frenata e all'uscita
          se pesi pi? di roberto (non 40kg ) penso ti troverai meglio coi suoi settaggi che coi miei...io uso le moto sempre molto morbide, quella di robi mi sembrava una panca di legno
          per? a lui andava bene cos? e se tu pesi di pi? sicuramente se ci metto le mani io te la peggioro

sulla tua ultima parte, senza offesa, ma se giri in 42-43 dimenticati di saper entrare forte in curva...il tempo si fa in buona parte in quel frangente, piuttosto che in staccata o in apertura
          in uscita vedrai che migliorerai parecchio rispetto al 1000...il 750 d? molti meno patemi d'animo
          Quoto il Fep....a detta del sospensionista io tengo la moto morbida....
          figuriamoci Fermeris

Prima provala Marco.
          Quando ho un attimo ti devo passare la scheda base delle tarature e come la usavo io.
          Per quest'ultima ? facile, basta che la misuri

Comment

X
          Working...
          X