Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    i dati che ti ho messo in foto sono da acquisizione, di cui le vel. max me le prende da, appunto, gps... quindi effettive
    con quale sistema di acquisizione dati l' hai fatto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livok5race View Post
      con quale sistema di acquisizione dati l' hai fatto ?
      aim evo4

Comment

• Font Size
        lo faccio di 6a, in ingresso pelo fino ad arrivare al 40% di gas, appena dentro full gas di nuovo
        ok...thanks......ci 6 alla rehm a giugno ?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ok...thanks......ci 6 alla rehm a giugno ?!
          no perch? il 12 sono a valle per la gara.. 2 uscite in 2 settimane mi sembra eccessivo

Comment

• Font Size
            no perch? il 12 sono a valle per la gara.. 2 uscite in 2 settimane mi sembra eccessivo
            dipende....se hai i soldi da buttare ? il modo perfetto...

non ? il caso mio

Comment

• Font Size
              se pu? interessare mio video giusto per chi ? alle prime armi questo ? sul 53... ma c'? molto ma molto da migliorare, l'anno scorso al rhem girai molto poco.

Confermo il tempo si fa sul tratto veloce. Nel curvone bisogna dare molto gas per? facile andare per i campi anche perch? alle 2? curva successiva ti trovi a frenare in piena piega...O_o

Posso dire che dopo la rimini 1 e 2 c'? la curva a sx per prendere quella a sx bene bisogna andare verso il cordolo a dx altrimenti non riuscite a spararvi a cannone sul rettilineo...

P.S quest'anno con CBR1000 '05 monto la 15/43 e non uso la 6? mentre per il mugello ero 15/42 ed ero cortissimo! prover? un domani se ritorner? la 15/41...

[youtube]lSuSKuI54EU[/youtube]

Comment

• Font Size
                dipende....se hai i soldi da buttare ? il modo perfetto...

non ? il caso mio
                soldi e tempo...
                che sport di merda che sono andato a prendermi, non potevo giocare a pallone come tutti gli altri????!!!

Comment

• Font Size
                  soldi e tempo...
                  che sport di merda che sono andato a prendermi, non potevo giocare a pallone come tutti gli altri????!!!
                  pienamente d'accordo.........poi almeno tu vai forte e qualche soddisfazione te la prendi...io sono ancora al livello "pulcini" ....comuqneu una volta al mugello mi devi portare ad avvicinarmi a te...quindi quando vai avvisami

Comment

• Font Size
                    pienamente d'accordo.........poi almeno tu vai forte e qualche soddisfazione te la prendi...io sono ancora al livello "pulcini" ....comuqneu una volta al mugello mi devi portare ad avvicinarmi a te...quindi quando vai avvisami
                    forte ? parola grossa, per? si dai qualche soddisfazione me la tiro via...
                    ehhh tutta questione di allenamento, pi? ci vai e pi? impari e pi? girerai forte, ci siamo passati tutti
                    la prossima volta che vado al mugello ? hai primi di agosto per la gara del dunlop, poi FORSE ci torno ad ottobre con la speer, molto forse per?...
                    quanto giri tu adesso?

Comment

X
                    Working...
                    X