Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano

Inizio a informarmi con un po' di anticipo...c'? qualcuno a misano il 27/6??
    Per me ? la prima a Misano...qualche consiglio?
    Grzie ragazzi!ci vediamo in pista!

• Font Size
    Originally posted by Andrea83cbr View Post
    Inizio a informarmi con un po' di anticipo...c'? qualcuno a misano il 27/6??
    Per me ? la prima a Misano...qualche consiglio?
    Grzie ragazzi!ci vediamo in pista!
    Anche io interessato ai consigli, ci vado il 30/05 per la prima volta...

Comment

• Font Size
      Misano ritengo sia una delle piste + difficili, ? da guidare spigolando molto con il 1000 e entrare in curva con il freno in mano, la percorrenza a Misano non paga in termini di crono

Il tempo si f? nel tratto veloce

attenti alla curva 3 da fare in terza in apertura con la moto amcora piegata

Comment

• Font Size
        Originally posted by livok5race View Post
        Misano ritengo sia una delle piste + difficili, ? da guidare spigolando molto con il 1000 e entrare in curva con il freno in mano, la percorrenza a Misano non paga in termini di crono

Il tempo si f? nel tratto veloce

attenti alla curva 3 da fare in terza in apertura con la moto amcora piegata
        a chi lo dici ci ho lasciato una spalla e lo scafoide.. in un bellissimo high side....

Comment

• Font Size
          Bella ma particolare......piatta, ci sono due punti nei quali devi pinzare a moto piegata e i curvoni del carro dove ci vuole la pompa vera

Comment

• Font Size
            Marce per ogni curva?
            Rapporti?...beh, ditemi la vel max che si tocca con un 600 stock guidato da amatore medio, poi mi regolo io...

Grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandman80 View Post
              Marce per ogni curva?
              Rapporti?...beh, ditemi la vel max che si tocca con un 600 stock guidato da amatore medio, poi mi regolo io...

Grazie!
              Io con una R6 giro con 15-46 e non uso la sesta.......girando 1'52"

Comment

• Font Size
                qualche dritta su un paio di punti?
                c'? qualcuno il 27giugno?

Comment

• Font Size
                  Marce per ogni curva?

Grazie!
                  con cbr 15-43, vel. max 230 km/h... si potrebbe azzardare con una punta in meno di corona perch? in alcuni punti arriva a 15.300 giri, am poi nei punti lenti non so come la impagli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    con cbr 15-43, vel. max 230 km/h... si potrebbe azzardare con una punta in meno di corona perch? in alcuni punti arriva a 15.300 giri, am poi nei punti lenti non so come la impagli...
                    Immagino che la 6a non la metti, giusto?
                    In linea di massima credo di essere circa come te montando 17-49...per? ho anche il 190 al posto del 180 e 75cc in pi? per tirarmi fuori dalle curve

...

potrebbe andare?

Comment

• Font Size
                      Immagino che la 6a non la metti, giusto?
                      In linea di massima credo di essere circa come te montando 17-49...per? ho anche il 190 al posto del 180 e 75cc in pi? per tirarmi fuori dalle curve

...

potrebbe andare?
                      no no la 6a la metto eccome! ok si capisce che non vado avanti...

anche io 190 al post, dunlop. infatti come ti dicevo mi verrebbe da allungare il rapporto di un dentino, ma poi nei tornantini non esco pi?, oppure dovrei usare la prima, ma non sono molto affine a questa marcia

EDIT:
                      tra un attimo ti posto una bella cosina...

Uploaded with ImageShack.us

5a sul rettilineo box, 4a tra quercia e tramonto, 6a al curvone... tornantini 2a

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        no no la 6a la metto eccome! ok si capisce che non vado avanti...

anche io 190 al post, dunlop. infatti come ti dicevo mi verrebbe da allungare il rapporto di un dentino, ma poi nei tornantini non esco pi?, oppure dovrei usare la prima, ma non sono molto affine a questa marcia

EDIT:
                        tra un attimo ti posto una bella cosina...
                        Ora sono stracurioso

Credo che allora come rapporti o c'? qualche differenza sul primario o mi parli di velocit? effettive da gps...perch? a fracchia io vedo i 232 in V con ancora qualche giro da spremere
                        ...a spanne credo che siano 220 effettivi...

Edit1: sei un grande, grazie!
                        Edit2: 1'44'' ... steakhutzie!

Comment

• Font Size
                          Ora sono stracurioso

Credo che allora come rapporti o c'? qualche differenza sul primario o mi parli di velocit? effettive da gps...perch? a fracchia io vedo i 232 in V con ancora qualche giro da spremere
                          ...a spanne credo che siano 220 effettivi...

Edit1: sei un grande, grazie!
                          Edit2: 1'44'' ... steakhutzie!
                          i dati che ti ho messo in foto sono da acquisizione, di cui le vel. max me le prende da, appunto, gps... quindi effettive

Comment

• Font Size
                            enry....curiosit?...il curvone in 5? o 6 ? ?!| parzializzando o full gas ?! non ho mai cvisto misano quindi brancolo nel buio...alla rehm a giugno la scopro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              enry....curiosit?...il curvone in 5? o 6 ? ?!| parzializzando o full gas ?! non ho mai cvisto misano quindi brancolo nel buio...alla rehm a giugno la scopro
                              lo faccio di 6a, in ingresso pelo fino ad arrivare al 40% di gas, appena dentro full gas di nuovo

Comment

X
                              Working...
                              X