Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole dunlop gp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mescole dunlop gp...

devo prendere un treno x misano a giugno...
    mescole da usare sul mio cbr 1000?
    al post mi sembra un 7704...ma all'anteriore?
    qualcuno mi puo' postare il link con la spiegazione di tutte le mescole che sono nuovo co ste gomme?
    grazie

• Font Size
    la 7704 ? una medio morbida.......anche io a giugno misano (rehm)...VERR? CON 2 ANTERIORI 6813 (1 USATO ANCHE SE POCO) E 2 POST NUOVI...1 7813 e l'altro non so ma probabilmente sempre 7813 ...7704 ? un po morbida....ma non conosco misano quindi non sono molto attendibile

Comment

• Font Size
      ecco...adesso ufficialmente nn ci capisco una m@zza....
      AIUTOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rizla2002 View Post
        ecco...adesso ufficialmente nn ci capisco una m@zza....
        AIUTOOOOOOOOOO
        e potrei anke aggiungere ke quest ano ho usato 2 post 7712 e un ant 6704....aggiungo altre mescole ?!

Comment

• Font Size
          per andare forte a misano post 7813/7712 e ant 6704, a me la 6813 anteriore mi sta sulle balle,? l'unica che mi strappava leggermente lato curvone!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            per andare forte a misano post 7813/7712 e ant 6704, a me la 6813 anteriore mi sta sulle balle,? l'unica che mi strappava leggermente lato curvone!!
            ora vedo se prendere una 6704 ant...tanto ancora devo comprarla....dietro credo ke rimarro di 7813 ke credo sia la mescola giusta...comquneu anche la 7712 mi ? piaciuta come mescola...ma non so come si comporta misano

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              ora vedo se prendere una 6704 ant...tanto ancora devo comprarla....dietro credo ke rimarro di 7813 ke credo sia la mescola giusta...comquneu anche la 7712 mi ? piaciuta come mescola...ma non so come si comporta misano
              la 7712 secondo me ? una delle migliori mescole,a misano v? benissimo,chiaramente se non sei ok di setting rischi di strappare a dx(lato curvone)io a pasquetta ci ho girato con molto traffico in 46,0 e non ho strappato!

Comment

• Font Size
                la 7712 secondo me ? una delle migliori mescole,a misano v? benissimo,chiaramente se non sei ok di setting rischi di strappare a dx(lato curvone)io a pasquetta ci ho girato con molto traffico in 46,0 e non ho strappato!
                al muello ho strappato abbastanza....mentrwe a magione non solo non ho strappato ma ho anche ripulito gli strappi ...quindi dire se sono ok di assetto ? un attimo un sogno...spero di scoprirlo a mkisano.......teoricamente la 7712 dovrebbe essere leggermente pi?? conservativa della 7813...infatti sono indeciso se prendere 1 e 1 (la 7813 nuoiva gi? ce l'ho)......non so in quanto girer? la prima volta...ma spero bene dato ke quest'anno sto andando abbastanza bene...anche grazie a queste gomme con cui mi son trovato subito benissimo !Q!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  e potrei anke aggiungere ke quest ano ho usato 2 post 7712 e un ant 6704....aggiungo altre mescole ?!
                  ok black...cercando di farmi un'idea ero arrivato a queste mescole pure io...
                  diciamo pero' che al muggio ho usato, al post, una 6680, e m i pare lavorasse bene.
                  chiariamo pero' che io giro piano, a misano 1.55 ottimisticamente...sarebbe il caso di tenere una gomma un pelo + dura?
                  diciamo 6712 davanti e 7712 dietro?

Comment

• Font Size
                    ok black...cercando di farmi un'idea ero arrivato a queste mescole pure io...
                    diciamo pero' che al muggio ho usato, al post, una 6680, e m i pare lavorasse bene.
                    chiariamo pero' che io giro piano, a misano 1.55 ottimisticamente...sarebbe il caso di tenere una gomma un pelo + dura?
                    diciamo 6712 davanti e 7712 dietro?
                    se giri + pianino puoi usare anche la 6680,cos? ti dura 2 giornate minimo!!

Comment

• Font Size
                      se giri + pianino puoi usare anche la 6680,cos? ti dura 2 giornate minimo!!
                      e della 6712 davanti? che mi dici?

Comment

• Font Size
                        e della 6712 davanti? che mi dici?
                        bo!! non la conosco, la 6704 v? sempre bene,io ho anche usato una 6680 che ho s? tutt'ora che v? alla grande.

Comment

• Font Size
                          vabbe'...allora io provo 6704 davanti e prendo un 7712 dietro...voglio essere ottimista...
                          al muggio ho calato 7 secondi dall'anno scorso co ste gomme...hai visto mai...tanto un 6680 nuovo ce l'ho x il post....magari lo metto il primo giorno e vedo come va...

Comment

• Font Size
                            te prego robbe' approva perche' senno' fra un po' divento scemo co' tutti sti numeri...

Comment

• Font Size
                              vabbe'...allora io provo 6704 davanti e prendo un 7712 dietro...voglio essere ottimista...
                              al muggio ho calato 7 secondi dall'anno scorso co ste gomme...hai visto mai...tanto un 6680 nuovo ce l'ho x il post....magari lo metto il primo giorno e vedo come va...
                              cos? sei tranquillo,se fai la 3gg ti fai i primi 2 con la 6680 poi il terzo con la 7712,l'anteriore vai tranquillo sia come grip che durata!

Comment

X
                              Working...
                              X