Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto per capire (Rijeka)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    un 600 che si alza di terza fuori dalla fiume? mai vista na roba del genere......neanche il mio suzu 1000 viene su,mi sa che ti aggrappi un p? al manubrio o lo fai apposta per fare un p? il figo

    cmq la fiume ? abbastanza subdola come curva,l'anno scorso son finito direttamente in ospedale per colpa di una scodata nn controllata,fra buche e crepi quando ti parte diventa un bel problema controllarla.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ci sono cose ambigue nel tuo racconto:
      giri in 45 e non tocchi il ginocchio...o sei alto 1.40 o qualcosa non funziona.
      Poi che un 600 si alzi in terza mi sembra parecchio grossa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Miki 111 View Post
        un 600 che si alza di terza fuori dalla fiume? mai vista na roba del genere......neanche il mio suzu 1000 viene su,mi sa che ti aggrappi un p? al manubrio o lo fai apposta per fare un p? il figo

        cmq la fiume ? abbastanza subdola come curva,l'anno scorso son finito direttamente in ospedale per colpa di una scodata nn controllata,fra buche e crepi quando ti parte diventa un bel problema controllarla.....
        Originally posted by simone30 View Post
        Ci sono cose ambigue nel tuo racconto:
        giri in 45 e non tocchi il ginocchio...o sei alto 1.40 o qualcosa non funziona.
        Poi che un 600 si alzi in terza mi sembra parecchio grossa
        O ragazzi se non credete a quello che dico facciamo una scommessa?e ci si vede a rijeka....primo fuori dalla rijeka non mi si alza l'anteriore perche quella e una dele curve dove la 3 marcia arriva su di giri molto dopo prima della variante sin./dest. quindi in uscita della rijeka non ci sono problemi e non lo ho detto...i problemi maggiori sono dopo la variante arrivando alla sinistra che porta in buca (e li la 3 e in pieni giri) li l'avantreno mi si alza....secondo punto grave e la seconda della zagabria quando si fa il cambio di direzione sin./destra verso il rettilineo e li la 3 e di nuovo piena di giri e si alza l'anteriore...non so perche e cosi difficile capire che non e un fatto di strapotenza di motore ma un fatto di settaggio sbagliato unito al grip delle gp nuove

        e per finire ci possiamo sempre trovare giu ...mi metto le saponette nuove immacolate e prendete voi i tempi se 1'45 vi sembra un tempo stratosferico da ginocchio per terra ed "ambiguo" da fare senza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by predrag View Post
          O ragazzi se non credete a quello che dico facciamo una scommessa?e ci si vede a rijeka....primo fuori dalla rijeka non mi si alza l'anteriore perche quella e una dele curve dove la 3 marcia arriva su di giri molto dopo prima della variante sin./dest. quindi in uscita della rijeka non ci sono problemi e non lo ho detto...i problemi maggiori sono dopo la variante arrivando alla sinistra che porta in buca (e li la 3 e in pieni giri) li l'avantreno mi si alza....secondo punto grave e la seconda della zagabria quando si fa il cambio di direzione sin./destra verso il rettilineo e li la 3 e di nuovo piena di giri e si alza l'anteriore...non so perche e cosi difficile capire che non e un fatto di strapotenza di motore ma un fatto di settaggio sbagliato unito al grip delle gp nuove

          e per finire ci possiamo sempre trovare giu ...mi metto le saponette nuove immacolate e prendete voi i tempi se 1'45 vi sembra un tempo stratosferico da ginocchio per terra ed "ambiguo" da fare senza

          sul crono senza saponette a terra ci credo.... ho un amico che gira in 44-45 e le sfiora una volta in una giornata

          Sulle impennate, beh...forse ho capito cosa intendi... nelle varianti a pieno gas capita di "forzare" la moto, di braccia e corpo, da un lato all'altro della piega, facendo perdere contatto alla ruota anteriore (se poi ? una moto leggera e svelta come l'R6, ? anche pi? facile).. per? non le definirei "anteriore che si alza"

          Comment


          • Font Size
            #20
            si infatti,adesso ho capito,quella nn ? un impennata vera e propria....per le saponette in 45 ci st? assolutamente,difatti io nn mi riferivo a quello......

            Comment


            • Font Size
              #21
              per trovarsi a rijeka....quando mi torner? la voglia di andare in quel circuito volentieri

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi scuso se mi sono spiegato male ma pensavo si capisse....non parlo di impennate ma e l'avantreno che si alza ed e un problema perche dovevo togliere gas o mettere in 4 anche se non stavo facendo velocita paurose

                Comment

                X
                Working...
                X