paolo vai a ledennon? c si vede la... come ti riconosco? io avr? un tendalino della bertone verde con sotto una r6 (rossa/bianco/nera) e io ho un gsxr 750 k6 nera e arancio...vieni a trovarmi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledennon 2/3 giugno info vari..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by mindfulness View Postciao Ric sicuro che il box costi 75 euro algiorno? A me ? sembrato di capire che l'organizzatore del 2 giugno chieda 130 euro AL GIORNO... dove sbaglio?
Marino ce li gira al prezzo di costo,gli altri non so (negli anni passati cmq mi ? capitato di pagarli 100? quando ancora nel costavano 50....)
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
ciao gian, sono io quello che era in macchina con te, poi mi sono dimenticato di "identificarmi" , cmq un ottimo weekend di m+++a, da oggi andro' solo con organizzatori che rimborsano almeno la met? in caso di pioggia. Ora mi sono speso il budget mensile della pistata senza girare e ho una gran voglia...casssssso. teniamoci in contatto che per cartagena ci stiamo facendo un bel pensierino!
Comment
-
che sfiga: mi ha chiamato un amico e ha riferito tempo di m.... per 2gg.
Ma si riusciva a girare col bagnato oppure le condizioni erano davvero estreme tipo vento molto forte e temperature prossime ai 10??
Cmq che io sappia di italiani che organizzano a ledenon col rimborso pioggia non ce ne sono ( a parte forse a volte marino per la data di marzo) e i francesi se piove se ne fregano e girano.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Originally posted by ricgsx View Postche sfiga: mi ha chiamato un amico e ha riferito tempo di m.... per 2gg.
Ma si riusciva a girare col bagnato oppure le condizioni erano davvero estreme tipo vento molto forte e temperature prossime ai 10??
Cmq che io sappia di italiani che organizzano a ledenon col rimborso pioggia non ce ne sono ( a parte forse a volte marino per la data di marzo) e i francesi se piove se ne fregano e girano.
Comment
-
mi aggiungo 2gg e non ho menneno scaricato la moto!!!!
mi sono ripromesso di non prenotare piu in largo anticipo, se non vedo le previsioni preferisco starmene a casa piuttosto che gettare nel cesso i soldi!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postmi aggiungo 2gg e non ho menneno scaricato la moto!!!!
mi sono ripromesso di non prenotare piu in largo anticipo, se non vedo le previsioni preferisco starmene a casa piuttosto che gettare nel cesso i soldi!
siamo in due prenoto 3 giorni prima !!!!!!!
Comment
X
Comment