Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledennon 2/3 giugno info vari..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    paolo vai a ledennon? c si vede la... come ti riconosco? io avr? un tendalino della bertone verde con sotto una r6 (rossa/bianco/nera) e io ho un gsxr 750 k6 nera e arancio...vieni a trovarmi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mindfulness View Post
      ciao Ric sicuro che il box costi 75 euro algiorno? A me ? sembrato di capire che l'organizzatore del 2 giugno chieda 130 euro AL GIORNO... dove sbaglio?
      Se l'organizzatore ? un figlio di buona donna e ci fa una sostanziosa cresta non posso saperlo cmq i box fino a un paio di anni fa costavano 60? al giorno e ora costano 75?.
      Marino ce li gira al prezzo di costo,gli altri non so (negli anni passati cmq mi ? capitato di pagarli 100? quando ancora nel costavano 50....)

      Comment


      • Font Size
        #18
        hai fatto il giro veloce sotto la pioggia?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao gian, sono io quello che era in macchina con te, poi mi sono dimenticato di "identificarmi" , cmq un ottimo weekend di m+++a, da oggi andro' solo con organizzatori che rimborsano almeno la met? in caso di pioggia. Ora mi sono speso il budget mensile della pistata senza girare e ho una gran voglia...casssssso. teniamoci in contatto che per cartagena ci stiamo facendo un bel pensierino!

          Comment


          • Font Size
            #20
            che sfiga: mi ha chiamato un amico e ha riferito tempo di m.... per 2gg.
            Ma si riusciva a girare col bagnato oppure le condizioni erano davvero estreme tipo vento molto forte e temperature prossime ai 10??
            Cmq che io sappia di italiani che organizzano a ledenon col rimborso pioggia non ce ne sono ( a parte forse a volte marino per la data di marzo) e i francesi se piove se ne fregano e girano.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ricgsx View Post
              che sfiga: mi ha chiamato un amico e ha riferito tempo di m.... per 2gg.
              Ma si riusciva a girare col bagnato oppure le condizioni erano davvero estreme tipo vento molto forte e temperature prossime ai 10??
              Cmq che io sappia di italiani che organizzano a ledenon col rimborso pioggia non ce ne sono ( a parte forse a volte marino per la data di marzo) e i francesi se piove se ne fregano e girano.
              chi aveva le rain o intagliate poteva entrare, ma in 2 giorni quasi tutti quelli che ci hanno provato hanno picchiato il muso per terra...un sacco d'incidenti. Io sono riuscito a fare 6 giri il venerd? mattina dalle 10.30 alle 11.00 poi abcora acqua e freddo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mindfulness View Post
                ciao Ric sicuro che il box costi 75 euro algiorno? A me ? sembrato di capire che l'organizzatore del 2 giugno chieda 130 euro AL GIORNO... dove sbaglio?

                confermo i box 130 al giorno !!!!!



                sono stati proprio due giorni di m@@@a

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi aggiungo 2gg e non ho menneno scaricato la moto!!!!
                  mi sono ripromesso di non prenotare piu in largo anticipo, se non vedo le previsioni preferisco starmene a casa piuttosto che gettare nel cesso i soldi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    mi aggiungo 2gg e non ho menneno scaricato la moto!!!!
                    mi sono ripromesso di non prenotare piu in largo anticipo, se non vedo le previsioni preferisco starmene a casa piuttosto che gettare nel cesso i soldi!

                    siamo in due prenoto 3 giorni prima !!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kiodoarrugginito View Post
                      confermo i box 130 al giorno !!!!!



                      sono stati proprio due giorni di m@@@a
                      con marino ad agosto spenderemo 90? al giorno.
                      Certo che sfiga 2gg di pioggia a ledenon in questa stagione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        con vento forte e temperature autunnali!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X