oggi sono stato a magione con la nuova kawa 10r...organizzava d.corsa, organizzatori simpaticissimi ed organizzati, solo una cosa, quante cavolo di moto c'erano? c'erano 5/6 moto con le casacche gialle di principiante e vi giuro hanno girato dalle 9 di mattina fino a sera..un disastro...non era meglio lasciare un paio d'ore solo per loro? c'era un ragazzo col cbr con la scritta DAIDEGAS, chi era? volevo conoscerlo ma nel paddock non sono riuscito a trovarlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 maggio magione chi c'era?
Collapse
X
-
per poco non ci venivo io!
Parlando con l'organizzazione mi avevano assicurato al di sotto di 70 moto (in realt? aveva detto max max 65) con le classiche 32 in pista. In pi? pranzo offerto, servizio sospensioni e aiuto meccanico. Inoltre piloti-istruttori disponibili a consigli per le traiettorie e guida....
....a parte questi con la casacca gialla, mi donfermi tutte queste cose????
(notizie per valutare una data futura)
grazie!
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postper poco non ci venivo io!
Parlando con l'organizzazione mi avevano assicurato al di sotto di 70 moto (in realt? aveva detto max max 65) con le classiche 32 in pista. In pi? pranzo offerto, servizio sospensioni e aiuto meccanico. Inoltre piloti-istruttori disponibili a consigli per le traiettorie e guida....
....a parte questi con la casacca gialla, mi donfermi tutte queste cose????
(notizie per valutare una data futura)
grazie!
Comment
-
ti confermo pranzo offerto ed istruttori gentili e disponibili+gommista ed alcuni ricambi...la fila in ingresso era solo di 3/5 minuti....solo che sinceramente dentro penso ci fossero pi? persone..o forse siccome molti erano "turisti" sembravano di pi?!
Comment
-
Solito discorso...i principianti pagano come gli esperti e hanno diritto di girare tutto il giorno come gli altri. Il fatto che avessero la casacca ? solo un segno di buona organizzazione.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postti confermo pranzo offerto ed istruttori gentili e disponibili+gommista ed alcuni ricambi...la fila in ingresso era solo di 3/5 minuti....solo che sinceramente dentro penso ci fossero pi? persone..o forse siccome molti erano "turisti" sembravano di pi?!
da che so io in teoria non si pu? sforare il numero di moto in pista, per regola dell'autodromo, ma in fin dei conti, mi aspettavo che non ci fossero proprio fulmini. Cmq sarebbe stata la prima volta a magione e mi sarei accontentato.
Grazie!
Comment
-
/Magione con dentro le 34 moto del pacchetto "full", se si vuole girare benne, ? imporoponibile... la pista ? piccola, i punti in cui non si riesce a passare sono molti... per? vabb? direi che si sa! Io ci ho girato con 70 moto "vere", cio? contatati gli scarichi di responsabilit? e si girava benone... con 55 moto (evento DDG di 2 anni fa), si girava da paura... se c'? sempre traffico dentro e una piccola fila fuori, significa che le moto accettate sono almeno 90/100...Last edited by xsandrox; 19-05-11, 12:46.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postoggi sono stato a magione con la nuova kawa 10r...organizzava d.corsa, organizzatori simpaticissimi ed organizzati, solo una cosa, quante cavolo di moto c'erano? c'erano 5/6 moto con le casacche gialle di principiante e vi giuro hanno girato dalle 9 di mattina fino a sera..un disastro...non era meglio lasciare un paio d'ore solo per loro? c'era un ragazzo col cbr con la scritta DAIDEGAS, chi era? volevo conoscerlo ma nel paddock non sono riuscito a trovarlo...
quelli di dcorsa sono miei amici....
ma li ho gi? fanculizzati io......il numero di moto in realt? non era mostruoso....il problkema era il livello emdio....di giubbottini ce ne saranno stati almeno 10.....ma io ho fatto slalom per tuta la giornata......infatti alla mattina mi hanno anche sdraiato......menomale son riuscito a finire la giornata e anche con un onestissimo 16.7 considerando ke ? la 2? volta in vita mia ke riesco a farci pio? di 2 giri
ah comuqneu ero accanto al tendone FG GUBELLINI....dove c'erano quei 5 gazebi tutti attaccati
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postero io....
ma li ho gi? fanculizzati io......il numero di moto in realt? non era mostruoso....il problkema era il livello emdio....di giubbottini ce ne saranno stati almeno 10.....ma io ho fatto slalom per tuta la giornata......infatti alla mattina mi hanno anche sdraiato......menomale son riuscito a finire la giornata e anche con un onestissimo 16.7 considerando ke ? la 2? volta in vita mia ke riesco a farci pio? di 2 giri
ah comuqneu ero accanto al tendone FG GUBELLINI....dove c'erano quei 5 gazebi tutti attaccati
Certo che te in piedi mai eh?! chiarisci quel "mi hanno"....
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postnooooo cavolo, potevo conoscere 2 brutti ceffi di ddg...sar? certamente per una prossima volta!
Certo che te in piedi mai eh?! chiarisci quel "mi hanno"....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posteh...te lo chiarisco facilmente......parte finale di magione...penultima curca...ci sono 3 4 moto ke procedono a mo' di lumaca...e l'ultimo di questi ? tutto all'esterno della curva...io faccio la mia linea interna e "tento" di passarlo (stavamo andando piano)...questo a centro curva decide di cambiare traiettoria e buttarsi interno....io ho rialzato ma l'ho preso pieno sulla sua ruota e sullo scarico...menomale ke lui ? rimasto in piedi va... gli ho datpo di idiota un po di volte ma si ? scusato e stop....tutto finito li ovviamente
vbb basta che non hai fatto troppi danni alla moto
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postpezza!
vbb basta che non hai fatto troppi danni alla moto
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postero io....
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostPorca miseria! mi sarebbe piaciuto conoscerti..io ero con il camper, kawa verde 011...beato te ke sei riuscito a fare 16,....io ho fatto 54 giri, e per scemdere fino a 17.8 avr? rischiato la vita 40 giri....non ho nulla contro chi v? pi? piano, giustamente tutti paghiamo per la stesso servizio, solo erano davvero tanti con le casacche gialle, e forse li avrei fatti girare da soli riservando loro un paio d'ore, per il resto lo staff era davvero perfetto!
mi sa ke ti ho visto fuori dalla pista anke perch? credo tu fossi l'unico con kawa nuovo...ma in pista credo di non averti mai incontrato....peccato ...sar? per un altra volta...mi farebbe piacere conoscerti........potevamo divertirci un po insieme ma vabb?...
Comment
X
Comment