Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello: consiglio hotel/agriturismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello: consiglio hotel/agriturismo

che sia economico e vicino al circuito

idee?

• Font Size
    mugelloverde
    ha diverse soluzioni e spendi 25€ a cranio solo o in due(50€).
    70€ per tre
    80€ per quattro gay

bella struttura.
    Guarda l'omonimo sito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry0675 View Post
      mugelloverde
      ha diverse soluzioni e spendi 25? a cranio solo o in due(50?).
      70? per tre
      80? per quattro gay

bella struttura.
      Guarda l'omonimo sito.
      con quel nome trovo solo un camping...

Comment

• Font Size
        Cornuto,

se venivi con me questo venerd? ti ci portavo direttamente all'albergo, ora invece vado gi? da solo, mi faccio la tirata in giornata, e devo pure spendere ? 180 di nolo furgone

Io vado sempre qui: http://www.innhotel.it/

A seconda del periodo riesci a trovare una doppia a ?55, ma in questo periodo penso sia ?80.

Comunque buon rapporto prezzo-qualit? e la colazione ? discreta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fets View Post
          Cornuto,

se venivi con me questo venerd? ti ci portavo direttamente all'albergo, ora invece vado gi? da solo, mi faccio la tirata in giornata, e devo pure spendere ? 180 di nolo furgone

A seconda del periodo riesci a trovare una doppia a ?55, ma in questo periodo penso sia ?80.

e bravo fets che alla fine quindi se ne va al muggio

mi spiace, ma come sai io avevo gi? prenotato da tempo per il 6 e domenica ho il corso bwm a vairano, sicch?...... dopo questa data, fino a met? luglio non ho niente in programma, comincia a pensare a dove andiamo

ps. gi? troverai un po' di miei amici, dico loro di farsi riconoscere cos? vi bevete un paio di birre alla mia salute

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucmoto View Post
            e bravo fets che alla fine quindi se ne va al muggio

mi spiace, ma come sai io avevo gi? prenotato da tempo per il 6 e domenica ho il corso bwm a vairano, sicch?...... dopo questa data, fino a met? luglio non ho niente in programma, comincia a pensare a dove andiamo

ps. gi? troverai un po' di miei amici, dico loro di farsi riconoscere cos? vi bevete un paio di birre alla mia salute
            S? lo so ma mi piace puntualizzare

Ma l'albergo lo chiedi per me o per loro? Io venerd? mattina passo proprio dall'albergo per raccattare un altro gruppo di amici e andare in autodromo insieme... magari li becco direttamente l?...

Come li riconosco? Io dovrei avere un furgoncino bianco dell'Easyrent, in pista impossibile non riconoscermi, ho appena trasformato la mia Kawasaki in un tricolore a 2 ruote

Comment

• Font Size
              S? lo so ma mi piace puntualizzare

Ma l'albergo lo chiedi per me o per loro? Io venerd? mattina passo proprio dall'albergo per raccattare un altro gruppo di amici e andare in autodromo insieme... magari li becco direttamente l?...

Come li riconosco? Io dovrei avere un furgoncino bianco dell'Easyrent, in pista impossibile non riconoscermi, ho appena trasformato la mia Kawasaki in un tricolore a 2 ruote
              l'albergo lo chiedo per me

che arriver? la sera del 5

lascio le indicazioni della kawa tricolore a lancio, anche lui con un ninja (2009), con cui fa il ninja trophy

sar? nel gruppo dei solopista (corre con il loro team) lo riconosci dalla crapa pelata (? un discreto sosia di spalletti) e dal casco xlite con l'adesivo lanciolento

Comment

• Font Size
                Cornuto,

Ci sono stato la scorsa sett....55 euro camera doppia. Pulito e abbondante colazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eno View Post
                  Ci sono stato la scorsa sett....55 euro camera doppia. Pulito e abbondante colazione
                  stasera faccio un giro di telefonate tra quelli a scarperia che ? pi? vicino

e se non trovo di meglio prenoto all'Inn

Comment

• Font Size
                    residence le isole

Ci sono stato sabato notte, dopo il dunlop day...Appartamenti divisi in base a quanti siete.
                    Abbiamo pagato 25€ a cranio, la sera volendo si cena, il cuoco ? lo stesso della pista...

La mattina con 5€ in pi? c'? la colazione...

Io mi son trovato molto bene, unico appunto, la strada per arrivarci, ? a circa 7 km dal circuito, ma gli ultimi 2 son di stradina strettina e tutta curve...e se si ha un furgone alto le "frasche" potrebbero toccare sul tetto...

hanno anche un sito dove potete vedere le foto degli appartamenti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      l'albergo lo chiedo per me

che arriver? la sera del 5

lascio le indicazioni della kawa tricolore a lancio, anche lui con un ninja (2009), con cui fa il ninja trophy

sar? nel gruppo dei solopista (corre con il loro team) lo riconosci dalla crapa pelata (? un discreto sosia di spalletti) e dal casco xlite con l'adesivo lanciolento
                      OK

E' vero che l'albergo non ? vicinissimo alla pista (20 minuti) ma per contro ? appena uscito dall'uscita di Barberino, e quindi direttamente per strada.

Ti consiglio anche vivamente di mangiare al ristorante di fronte, Le Capannine... fiorentina da sbavo.

E se fai finta di essere camionista fiorentina+acqua+vino+caff?+ammazzacaff? ti costa ? 21

Comment

X
                      Working...
                      X