Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se venivi con me questo venerd? ti ci portavo direttamente all'albergo, ora invece vado gi? da solo, mi faccio la tirata in giornata, e devo pure spendere ? 180 di nolo furgone
se venivi con me questo venerd? ti ci portavo direttamente all'albergo, ora invece vado gi? da solo, mi faccio la tirata in giornata, e devo pure spendere ? 180 di nolo furgone
A seconda del periodo riesci a trovare una doppia a ?55, ma in questo periodo penso sia ?80.
Comunque buon rapporto prezzo-qualit? e la colazione ? discreta.
e bravo fets che alla fine quindi se ne va al muggio
mi spiace, ma come sai io avevo gi? prenotato da tempo per il 6 e domenica ho il corso bwm a vairano, sicch?...... dopo questa data, fino a met? luglio non ho niente in programma, comincia a pensare a dove andiamo
ps. gi? troverai un po' di miei amici, dico loro di farsi riconoscere cos? vi bevete un paio di birre alla mia salute
e bravo fets che alla fine quindi se ne va al muggio
mi spiace, ma come sai io avevo gi? prenotato da tempo per il 6 e domenica ho il corso bwm a vairano, sicch?...... dopo questa data, fino a met? luglio non ho niente in programma, comincia a pensare a dove andiamo
ps. gi? troverai un po' di miei amici, dico loro di farsi riconoscere cos? vi bevete un paio di birre alla mia salute
S? lo so ma mi piace puntualizzare
Ma l'albergo lo chiedi per me o per loro? Io venerd? mattina passo proprio dall'albergo per raccattare un altro gruppo di amici e andare in autodromo insieme... magari li becco direttamente l?...
Come li riconosco? Io dovrei avere un furgoncino bianco dell'Easyrent, in pista impossibile non riconoscermi, ho appena trasformato la mia Kawasaki in un tricolore a 2 ruote
Ma l'albergo lo chiedi per me o per loro? Io venerd? mattina passo proprio dall'albergo per raccattare un altro gruppo di amici e andare in autodromo insieme... magari li becco direttamente l?...
Come li riconosco? Io dovrei avere un furgoncino bianco dell'Easyrent, in pista impossibile non riconoscermi, ho appena trasformato la mia Kawasaki in un tricolore a 2 ruote
l'albergo lo chiedo per me
che arriver? la sera del 5
lascio le indicazioni della kawa tricolore a lancio, anche lui con un ninja (2009), con cui fa il ninja trophy
sar? nel gruppo dei solopista (corre con il loro team) lo riconosci dalla crapa pelata (? un discreto sosia di spalletti) e dal casco xlite con l'adesivo lanciolento
Ci sono stato sabato notte, dopo il dunlop day...Appartamenti divisi in base a quanti siete.
Abbiamo pagato 25€ a cranio, la sera volendo si cena, il cuoco ? lo stesso della pista...
La mattina con 5€ in pi? c'? la colazione...
Io mi son trovato molto bene, unico appunto, la strada per arrivarci, ? a circa 7 km dal circuito, ma gli ultimi 2 son di stradina strettina e tutta curve...e se si ha un furgone alto le "frasche" potrebbero toccare sul tetto...
hanno anche un sito dove potete vedere le foto degli appartamenti...
lascio le indicazioni della kawa tricolore a lancio, anche lui con un ninja (2009), con cui fa il ninja trophy
sar? nel gruppo dei solopista (corre con il loro team) lo riconosci dalla crapa pelata (? un discreto sosia di spalletti) e dal casco xlite con l'adesivo lanciolento
OK
E' vero che l'albergo non ? vicinissimo alla pista (20 minuti) ma per contro ? appena uscito dall'uscita di Barberino, e quindi direttamente per strada.
Ti consiglio anche vivamente di mangiare al ristorante di fronte, Le Capannine... fiorentina da sbavo.
E se fai finta di essere camionista fiorentina+acqua+vino+caff?+ammazzacaff? ti costa ? 21
Comment