Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dossi al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dossi al mugello.....

oggi per la prima volta sono andato al muggio dopo la riasfaltatura.... ma le incredibili buche al correntaio e all'arrabbiata 2 le ho sentite solo io...?

fortuna che doveva essere un biliardo...ho dovuto ammorbidire un sacco per evitare che mi saltassero le otturazioni....

la beffa e' che...oltre tutto che ci devasta le gomme dobbiamo anche sorbirci sti ***** di dossi...e no eh...

• Font Size
    all'arrabbiat anon mi da problemi...ma al corentaio....b?....son 2 settimane ke dico ke si sono ispirati ad una pista da cross.....se non altro non sono nella traiettoria ideale ma ? molto facile comunque prenderli...e son d'accordo con te ke li si rimbalza ...avevo sempre il terrore ke mi si chiudesse l'anteriore su quei crateri

Comment

• Font Size
      Porca paletta... io c'ero stato 3 giorni dopo la riasfaltatura e non c'era assolutamente nulla...
      La cosa ? preoccupante, aver speso millemilamilioni e ritrovarsi con l'asflato che si sgretola non ? bello

Comment

• Font Size
        ma in fondo all'arrabbiata2 qualche buca ci puo' anche stare....li non si va poi molto forte...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          all'arrabbiat anon mi da problemi...ma al corentaio....b?....son 2 settimane ke dico ke si sono ispirati ad una pista da cross.....se non altro non sono nella traiettoria ideale ma ? molto facile comunque prenderli...e son d'accordo con te ke li si rimbalza ...avevo sempre il terrore ke mi si chiudesse l'anteriore su quei crateri
          quoto...
          al correntaio ? un disastro...io ci sono andato il 21 aprile e poi l'8 maggio ed ho notato il peggioramento...
          alle arrabbiate sinceramente non mi sono accorto di nulla...o meglio...sulla traettoria che faccio io (probabilmente non ? esattamente quella perfetta) non ho avvertito nulla di grave...ma al correntaio sembra di essere in giostra!!!!...

Comment

• Font Size
            io al correntaio ho il vizio di stare abbastanza stretto...forse troppo e li si sentono molto..all'arrabbiata ho cercato di fare la traiettoria che si faceva anche prima per evitare la famosa buca e mi pare che sia peggio anche se credo che all'arrabbiata2 si va' talmente forte che non credo possa chiuere davanti per qualche avallamento...al correntaio invece la cosa e' piu' spaventosa pero' mi chiedo com'e' possibile che dopo cosi' poco sia gia' cosi scalinato sto ***** di asfalto... ???

Comment

• Font Size
              perch? girano le auto...credo...
              avrebbero dovuto aspettare un po' di pi? che l'asfalto si assestasse prima di far girare le auto...magari avrebbe ridotto l'accentuarsi delle buche...
              infatti al correntaio le auto fanno una trettoria diversa da quelle che si dovrebbe fare in moto...cio? stanno molto pi? interne e cucite al cordolo...
              ed infatti ? il punto dove gli avvallamenti sono pi? accentuati...
              al correntaio bisogna entrare larghi e tardare la corda...in moto...
              con l'auto non saprei, ma vedo che stanno tutti stretti fin da subito...dunque mi viene da pensare che sia quella la trettoria da fare con 4 ruote...

Comment

• Font Size
                Io mi lamento delle mi sospensioni ma le vostre?

E fatevela fare un p? di scorrevolezza io praticamente non sento nulla...

Comment

• Font Size
                  cmq nel mio piccolo diminuendo il precarico ho trovato un compromesso accettabile... non e' accettabile invece che un asfalto nuovo sia gia' cosi' ridotto...

Comment

• Font Size
                    Io ci ho girato e non ho sentito nulla........

Comment

• Font Size
                      ma te passi dalla ghiaia non fai testo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        cmq nel mio piccolo diminuendo il precarico ho trovato un compromesso accettabile... non e' accettabile invece che un asfalto nuovo sia gia' cosi' ridotto...
                        Su questo concordo...

Comment

• Font Size
                          io sono stato per la prima volta il 6-7-8 maggio,all'arrabiata 2 non sento nulla,al correntaio pure,non sara' un biliardo ma ho girato bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            io sono stato per la prima volta il 6-7-8 maggio,all'arrabiata 2 non sento nulla,al correntaio pure,non sara' un biliardo ma ho girato bene
                            ma te e giansuka non andate un cassss ? risaputo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              io al correntaio ho il vizio di stare abbastanza stretto...forse troppo e li si sentono molto..all'arrabbiata ho cercato di fare la traiettoria che si faceva anche prima per evitare la famosa buca e mi pare che sia peggio anche se credo che all'arrabbiata2 si va' talmente forte che non credo possa chiuere davanti per qualche avallamento...al correntaio invece la cosa e' piu' spaventosa pero' mi chiedo com'e' possibile che dopo cosi' poco sia gia' cosi scalinato sto ***** di asfalto... ???
                              io ti garantisco che l'avantreno li si pu? chiudere a me ? successo e che volo ! ho buttato tuta casco stivali guanti e carene , ma mi ? andata da D1o !

Comment

X
                              Working...
                              X