Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dossi al mugello.....
Collapse
X
-
ANCH IO IERI ERO AL MUGELLO.....MA DI BUCHE NON NE HO SENTITE, O MEGLIO CI SN AL CORRENTAIO MA NON SI PUO' DIRE CHE SONO CRATERI!!!!! hai mai girato a franciacorta (tornante prima del rettilinio del tragurdo..) oppure vallelunga(roma)??? TI DO INVECE PIENAMENTE RAGIONE SULLE GOMME.....SI DISTRUGGONO DA FAR PAURA......!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Post***** non me lo dovevi dire che poi mi suggestiono...
Anche se nn lo dovevo dire...io a parte i mongoli che ultimamente si moltiplicano a vista d'occhio, ho girato bene l'asfalto va benissimo e al correntaio ? accettaBILE....
le gomme erano perfette...e ho giraro in 2.02... quindi nn mi lamento... l'unica cosa che alla arrabbiata 1 c'erano delle chiazze e secondo me nn era acqua.. ci sono passato leggermente sopra ad 1 e la moto si ? scomposta di brutto...
Quando l'ho segnalato al commissario in pit mi ha detto che era acqua... ma dalle 3 alle 6 se era acqua secondo me si sarebbe asciugata col sole e caldo che c'erano... va be... lasciamo stare...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by giampy.gas View PostFenomeno ti ho visto con il cbr 1000 tutto nero sotto un gazebo e dovevi avere vicino un vito bianco... se nn erro...
Anche se nn lo dovevo dire...io a parte i mongoli che ultimamente si moltiplicano a vista d'occhio, ho girato bene l'asfalto va benissimo e al correntaio ? accettaBILE....
le gomme erano perfette...e ho giraro in 2.02... quindi nn mi lamento... l'unica cosa che alla arrabbiata 1 c'erano delle chiazze e secondo me nn era acqua.. ci sono passato leggermente sopra ad 1 e la moto si ? scomposta di brutto...
Quando l'ho segnalato al commissario in pit mi ha detto che era acqua... ma dalle 3 alle 6 se era acqua secondo me si sarebbe asciugata col sole e caldo che c'erano... va be... lasciamo stare...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostFenomeno ti ho visto con il cbr 1000 tutto nero sotto un gazebo e dovevi avere vicino un vito bianco... se nn erro...
Comment
X
Comment