Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dossi al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piui99 View Post
    ma te e giansuka non andate un cassss ? risaputo!

Comment

• Font Size
      ANCH IO IERI ERO AL MUGELLO.....MA DI BUCHE NON NE HO SENTITE, O MEGLIO CI SN AL CORRENTAIO MA NON SI PUO' DIRE CHE SONO CRATERI!!!!! hai mai girato a franciacorta (tornante prima del rettilinio del tragurdo..) oppure vallelunga(roma)??? TI DO INVECE PIENAMENTE RAGIONE SULLE GOMME.....SI DISTRUGGONO DA FAR PAURA......!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        io ti garantisco che l'avantreno li si pu? chiudere a me ? successo e che volo ! ho buttato tuta casco stivali guanti e carene , ma mi ? andata da D1o !
        ***** non me lo dovevi dire che poi mi suggestiono...

Comment

• Font Size
          tranquillo sono io che avevo cannato asseto e mi sono fiondato a fas parzializzato

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            ***** non me lo dovevi dire che poi mi suggestiono...
            Fenomeno ti ho visto con il cbr 1000 tutto nero sotto un gazebo e dovevi avere vicino un vito bianco... se nn erro...

Anche se nn lo dovevo dire... io a parte i mongoli che ultimamente si moltiplicano a vista d'occhio, ho girato bene l'asfalto va benissimo e al correntaio ? accettaBILE....

le gomme erano perfette...e ho giraro in 2.02... quindi nn mi lamento... l'unica cosa che alla arrabbiata 1 c'erano delle chiazze e secondo me nn era acqua.. ci sono passato leggermente sopra ad 1 e la moto si ? scomposta di brutto...

Quando l'ho segnalato al commissario in pit mi ha detto che era acqua... ma dalle 3 alle 6 se era acqua secondo me si sarebbe asciugata col sole e caldo che c'erano... va be... lasciamo stare...

Comment

• Font Size
              l'ho vista pure io la chiazza...propio dov'era scivolato il tizio col ducati.. acqua non era se no come dici tu si asciugava... va beh... tanto ero li' per fare apprndistato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Fenomeno ti ho visto con il cbr 1000 tutto nero sotto un gazebo e dovevi avere vicino un vito bianco... se nn erro...

Anche se nn lo dovevo dire... io a parte i mongoli che ultimamente si moltiplicano a vista d'occhio, ho girato bene l'asfalto va benissimo e al correntaio ? accettaBILE....

le gomme erano perfette...e ho giraro in 2.02... quindi nn mi lamento... l'unica cosa che alla arrabbiata 1 c'erano delle chiazze e secondo me nn era acqua.. ci sono passato leggermente sopra ad 1 e la moto si ? scomposta di brutto...

Quando l'ho segnalato al commissario in pit mi ha detto che era acqua... ma dalle 3 alle 6 se era acqua secondo me si sarebbe asciugata col sole e caldo che c'erano... va be... lasciamo stare...
                Gomme perfette cosa montavi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Gomme perfette cosa montavi?
                  Kr106 media morbida..

Kr108 6838 dura....

Perfette...manco una scivolatina... a parte sulle chiazze alle arrabbiate...ma li era un problema che c'era liquido ma nn era acqua semplice...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post

quando piove poi smette si asciuga dappertutto tranne li perch? ? una falda che butta fuori l'aqcua da sotto c'era anche alla Speer x Pasqua. alla sera finite le prove sono andato con Simbon a fare 1 giro a piedi e la si vede molto bene ci ho strisciato il piede ed ? veramente scivoloso sembra quasi olio me non lo ?

Comment

X
                    Working...
                    X