Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi farebbe molto piacere se ci vedessimo prima, e' sempre bello conoscere gente del forum, ho visto che siete tutti di zona milano io vengo da novara comunque vicino, ho una s1000rr con carene in carbonio gazzebo bianco e nissan bianco, cerchero' di mettermi piu' o meno in mezzo al parcheggio, comunque teniamoci aggiornati fino a venerdi, con me c e' gia' un po di gente del forum( cai cai-maxx23-cris e altri...)
Mi farebbe molto piacere se ci vedessimo prima, e' sempre bello conoscere gente del forum, ho visto che siete tutti di zona milano io vengo da novara comunque vicino, ho una s1000rr con carene in carbonio gazzebo bianco e nissan bianco, cerchero' di mettermi piu' o meno in mezzo al parcheggio, comunque teniamoci aggiornati fino a venerdi, con me c e' gia' un po di gente del forum( cai cai-maxx23-cris e altri...)
ma eri a girare il 19 marzo?mi semnbra di ricordare 2 1000 rr ed una aveva le carene in carbonio
io ed amici abbiamo un gazzebo verde e ci mettiamo attaccati alla rete di fianco alla pista dove ci sono i quadri elettrici pressapoco a met? ...alle 8 saremo gi? li
ma eri a girare il 19 marzo?mi semnbra di ricordare 2 1000 rr ed una aveva le carene in carbonio
io ed amici abbiamo un gazzebo verde e ci mettiamo attaccati alla rete di fianco alla pista dove ci sono i quadri elettrici pressapoco a met? ...alle 8 saremo gi? li
anche io volevo arrivare per quel ora e mettermi li
ma come cazz avete fatto ad avere 4 e 3 turni ??
io ho solo 11 e 16
uffi lo voglio ank'io il turno delle 17..
eheh..li c'? stato un aiutino dall alto
Cmq noi saremo circa 8/9 moto tutte vicine..2/3 gazebi un Nissan Bianco un Ducato Giallo e Un camion grosso con pubblicit? di negozio moto..4 Bmw 1 kawa 1 Gsx 1 Yamaha 1 Honda..di sicuro
C' ero c' ero, non mi perdo mai una data a monza!!!!! eravamo noi con le 2 s1000rr
Comment