Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si sono aperte le iscrizioni per il valli day a monza. Solite regole dell'autodromo o con licenza o con fari e assicurazione. Volevo chiedervi, ma la tessera sport della fmi mi fa accedere senza fari e assicurazione o no?
grazie
Si sono aperte le iscrizioni per il valli day a monza. Solite regole dell'autodromo o con licenza o con fari e assicurazione. Volevo chiedervi, ma la tessera sport della fmi mi fa accedere senza fari e assicurazione o no?
grazie
grazie
ma dove sono le iscrizioni??'..nel sito Monzanet sono chiuse!!..come devo fare per prenotare??
e fin li ci sono. ma io ho la tessera sport della fmi
e allora vai a scuola ......e studia !!!!!
se hai la promosport sei in una botte de ferro , puoi girare nei licenziati che non hai bisogno n? di targa , n? di assicurazione .
e allora vai a scuola ......e studia !!!!!
se hai la promosport sei in una botte de ferro , puoi girare nei licenziati che non hai bisogno n? di targa , n? di assicurazione .
ma qundo l'hai fatta???????
L ho fatta da un paio di settimane, quando tu eri a farti le zozze in zara
Comment