Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piuttosto di aver 'na rotta de c****ni come te vicino vado sul lungomare col risci? ... fai un piacere, mettiti col tuo pickup, la 200 cv e la hostess dietro le tribune del carro (cio? lato opposto del piazzale ) ...
dai che a questo giro mettiamo il cartello e prima della fine dei 3 giorni lo vendiamo sto cbr 600...
Io ho un box... 1/3 x intenderci... ma posso ampliare la richiesta in base a quanti siamo... MAx 5-6 x fila e se prendiamo 3/3 max 12moto....poi se volete ne prendiamo di piu ma si sta stretti... io sar? sempre in giro quindi io occupo solo il posto della moto...
Io ho un box... 1/3 x intenderci... ma posso ampliare la richiesta in base a quanti siamo... MAx 5-6 x fila e se prendiamo 3/3 max 12moto....poi se volete ne prendiamo di piu ma si sta stretti... io sar? sempre in giro quindi io occupo solo il posto della moto...
fate la lista e fatemi sapere...
ha gi? scritto tutto il buon giampy........quindi eventualmente segatevi...ehm....segNatevi
Comment