Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alura nessuno che aggiorna .. che perugiataiming della minkia!!
Io e black Ass. Siamo caduti alla carro 3 nelle qualifiche moto scivolate e basta una lavata e una asciugata e via.
Purtroppo mi sono qualificato ventunesimo per la open b ...
Arrivato terzo black. Nun so
Chobo ha avuto qualche "problemino" con il bidon v?.
Kaninja sta correndo ora.... Gira sul 45
Io e black Ass. Siamo caduti alla carro 3 nelle qualifiche moto scivolate e basta una lavata e una asciugata e via.
Purtroppo mi sono qualificato ventunesimo per la open b ...
Arrivato terzo black. Nun so
Chobo ha avuto qualche "problemino" con il bidon v?.
Kaninja sta correndo ora.... Gira sul 45
quindi quel tamarro di ARABRISKOLA ha rotto di nuovo il ducazzi????????????
Giusto per la cronaca sono scivolato anche io... la mia honda non ? pi? immacolata... e vabbe! Per i tempi... mezzo botta... non ho il manico di black... ma speravo meglio... ma del resto mi si ? rotta pure la camera onboard e non posso mettere i miei filmatini con le musiche da cartoni animati sotto :P
per? ho avuto il piacere di conoscere molti di noi, tutte brave persone! nel mio box c'erano bei manici, complimenti!
Il mio best... vabbe 52... sar? per la prox!
P.S c'era gente che girava in 41! e che skifo! ahahahah
Chobo ha fato un gran volo... e manco un graffietto.... sempre il solito finocchio... io ho rotto qualcosa nel motore... ora lo porto a far sistemare... ho fatto 0 Giri con la mia moto e solo da apri pista con una r6 originale... we da dimenticare... speriamo a luglio....
Chobo ha fato un gran volo... e manco un graffietto.... sempre il solito finocchio... io ho rotto qualcosa nel motore... ora lo porto a far sistemare... ho fatto 0 Giri con la mia moto e solo da apri pista con una r6 originale... we da dimenticare... speriamo a luglio....
Grande Mario, ? stato parecchio bello per me e per altri vederti girare :1: .
Come da consiglio di Dax sono venuto un paio di volte al box per conoscerti ma ti ho trovato sempre abbastanza impegnato... sar? per la prossima.
p.s. Ma quanto ca**o ti si muoveva fuori dal Carro ???
Grazie Franco, comunque anche se ero impegnato potevi venire lo stesso a salutarmi!
Fuori dal carro pompava un po', ? vero. Questa era solo la seconda uscita che facevo con questa moto e sto ancora cercando di trovare il setup giusto delle sospensioni.
Grazie Franco, comunque anche se ero impegnato potevi venire lo stesso a salutarmi!
Fuori dal carro pompava un po', ? vero. Questa era solo la seconda uscita che facevo con questa moto e sto ancora cercando di trovare il setup giusto delle sospensioni.
Comment