Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chobo oggi ti ho pensato...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by Fagio View Post...quando mi sono sdraiato a misano alla quercia
Per fortuna io sono incolume e la moto si ? fatta un 100 euro di danni, era da un pezzo che non mi si chiudeva l'anteriore
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Poststrano!!! alla quercia ho visto gente cadere in highside in uscita ma in entrata ? difficile,hai proprio forzato la frenata a moto inclinata??
Comment
-
quasi quasi chiudo la stagione 2011 a maggio.....cos? almeno sono sicuro di non limare!!!!!! ma che ????????? hanno fatto la macumba su gli utenti di ddg???? ? una strage questo inizio di stagione!!!!!!
ps io mi toccco ehhhhh......
Comment
-
Originally posted by caicai View Postquasi quasi chiudo la stagione 2011 a maggio.....cos? almeno sono sicuro di non limare!!!!!! ma che ????????? hanno fatto la macumba su gli utenti di ddg???? ? una strage questo inizio di stagione!!!!!!
ps io mi toccco ehhhhh......
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostSi ho forzato un po la frenata, ma quello che mi ha fatto cadere ? stato l'intraversamento del posteriore. Ha "pompato" un paio di volte facendomi chiudere lo sterzo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Fate voi ragazzi, solo fra quelli che conosco personalmente:
Io
Fagio
Alek
Robb?
Silex
MikiFF
Chobo
... se considerate che siamo a met? maggio, mi pare proprio una bella annata demmerd !!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostFate voi ragazzi, solo fra quelli che conosco personalmente:
Io
Fagio
Alek
Robb?
Silex
MikiFF
Chobo
... se considerate che siamo a met? maggio, mi pare proprio una bella annata demmerd !!!
Io
Fagio
Alek
Robb?
Silex
MikiFF
Chobo
Momo
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostFate voi ragazzi, solo fra quelli che conosco personalmente:
Io
Fagio
Alek
Robb?
Silex
MikiFF
Chobo
ah poi dimenticavo ke oltre a me.....c'? anke briscola ke s'? giocato il motore
Comment
X
Comment