Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...quando mi sono sdraiato a misano alla quercia
Per fortuna io sono incolume e la moto si ? fatta un 100 euro di danni, era da un pezzo che non mi si chiudeva l'anteriore
strano!!! alla quercia ho visto gente cadere in highside in uscita ma in entrata ? difficile,hai proprio forzato la frenata a moto inclinata??
strano!!! alla quercia ho visto gente cadere in highside in uscita ma in entrata ? difficile,hai proprio forzato la frenata a moto inclinata??
Si ho forzato un po la frenata, ma quello che mi ha fatto cadere ? stato l'intraversamento del posteriore. Ha "pompato" un paio di volte facendomi chiudere lo sterzo...
quasi quasi chiudo la stagione 2011 a maggio.....cos? almeno sono sicuro di non limare!!!!!! ma che ????????? hanno fatto la macumba su gli utenti di ddg???? ? una strage questo inizio di stagione!!!!!!
quasi quasi chiudo la stagione 2011 a maggio.....cos? almeno sono sicuro di non limare!!!!!! ma che ????????? hanno fatto la macumba su gli utenti di ddg???? ? una strage questo inizio di stagione!!!!!!
ps io mi toccco ehhhhh......
hai considerato anche la mia rottura del motore vero ?! no perch? quest'anno colpisce anche la meccanica eh
Si ho forzato un po la frenata, ma quello che mi ha fatto cadere ? stato l'intraversamento del posteriore. Ha "pompato" un paio di volte facendomi chiudere lo sterzo...
quindi probabilmente eri a pacco con la forcella e magari avevi qualcuno lento davanti che ti ha costretto a pinzare forte,comunque l'importante che siete ok tu e moto!
Comment