Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi probabilmente eri a pacco con la forcella e magari avevi qualcuno lento davanti che ti ha costretto a pinzare forte,comunque l'importante che siete ok tu e moto!
...quando mi sono sdraiato a misano alla quercia
Per fortuna io sono incolume e la moto si ? fatta un 100 euro di danni, era da un pezzo che non mi si chiudeva l'anteriore
Axxo....ho letto prima su FB
dai che va bene cos?!!!!!
Io per sistemare la mia spendo 440 ? solo di carbonio, pi? carene, scarico, serbatoio e manubrio
quasi quasi chiudo la stagione 2011 a maggio.....cos? almeno sono sicuro di non limare!!!!!! ma che ????????? hanno fatto la macumba su gli utenti di ddg???? ? una strage questo inizio di stagione!!!!!!
ps io mi toccco ehhhhh......
Porca trota.....
forse sarebbe meglio
Io poi mi sono appena preso la moto nuova....spero di avere gi? dato con la "vecchia".
Comment