Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello ...pirelli o dunlop?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello ...pirelli o dunlop?

ciao mi servirebbe un consiglio... ho sentito che al mugello hanno fatto l'asfalto nuovo qualcuno sa dirmi se le pirelli diablo superbike sc2 vanno bene o se son meglio le dunlop d211 gp racer?
    io ho sempre girato con dunlop ma ho appena preso un r6 che monta pirelli e quindi tarato a livello di sospensioni per quelle gomme. non so se metterci le dunlop e perdere un po di tempo per regolarlo e se sfruttare i 2 turni che ho per divertirmi lasciando le pirelli.

• Font Size
    Lascia le Pirelli e divertiti...
    La prossima volta,con calma,ti sistemi la moto per le Dunlop...

Comment

• Font Size
      ..a vedere l ultimo report con il mio gruppo a lMugello il 09/05... Pirelli 2 Dunlop 0

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxX23 View Post
        ..a vedere l ultimo report con il mio gruppo a lMugello il 09/05... Pirelli 2 Dunlop 0

cioe' consumate 2treni di pirelli contro nessun dunlop??

Comment

• Font Size
          Tieni pirelli e divertiti visto che hai 2 turni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            cioe' consumate 2treni di pirelli contro nessun dunlop??
            no nel senso che nn c'? stata storia..il Pirelli ha retto tutto il giorno tranquillamente,mie e di un altro mio amico, mentre altri 2 Dunlop hanno fatto fuori 2 posteriori a testa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxX23 View Post
              no nel senso che nn c'? stata storia..il Pirelli ha retto tutto il giorno tranquillamente,mie e di un altro mio amico, mentre altri 2 Dunlop hanno fatto fuori 2 posteriori a testa...
              dipende dai setting e da quanto gas si da...dunlop dura universalmente di pi? di pirelli-metzeler...e anche molto...poi se 6 settato male o se parli di gp racer il discorso cambia...ma con rehm ho visto anche metzeler tritati in molto meno del previsto

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                dipende dai setting e da quanto gas si da...dunlop dura universalmente di pi? di pirelli-metzeler...e anche molto...poi se 6 settato male o se parli di gp racer il discorso cambia...ma con rehm ho visto anche metzeler tritati in molto meno del previsto
                black tu mi hai detto che in gara avevi distrutto il post....che avevi aumentato l interasse.....e il ritorno? avevi toccato pure quello? piu veloce?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  black tu mi hai detto che in gara avevi distrutto il post....che avevi aumentato l interasse.....e il ritorno? avevi toccato pure quello? piu veloce?
                  pi? ke altro ho alzato il post...ma il problema dovrebbe essere legato al precarico del mono troppo "basso"...quindi il mono va a pacco in uscita e strappa...ma fino a ke non torno al mugello non posso confermare....

Comment

X
                  Working...