Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina speciale Panta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benzina speciale Panta

Ciao ragazzi posto qua perch? mi sembra piu idoneo in caso spostate se dovete,

voi dove vi servite per acquistare questa benzina? avete qualche aggancio per avere dei buoni prezzi ??

grazie

Tony

• Font Size
    pm per te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      Ciao ragazzi posto qua perch? mi sembra piu idoneo in caso spostate se dovete,
      voi dove vi servite per acquistare questa benzina? avete qualche aggancio per avere dei buoni prezzi ??
      grazie
      Tony
      Non credo esistano distribuzioni parallele... la puoi prendere direttamente dal loro sito http://www.pantaracingfuel.com/ pagando con carta di credito o bonifico bancario. Scusa la domanda, perch? proprio la Panta e non un altro prodotto analogo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        pm per te
        Piemma pure a me. please

Comment

• Font Size
          Originally posted by dvecchio View Post
          Non credo esistano distribuzioni parallele... la puoi prendere direttamente dal loro sito http://www.pantaracingfuel.com/ pagando con carta di credito o bonifico bancario. Scusa la domanda, perch? proprio la Panta e non un altro prodotto analogo?
          Panta perch? chi mi prepara la moto ne ha avuto un'ottimo riscontro fino ad oggi

Comment

• Font Size
            La usate con motori SBK o preparati o anche su moto 'normali'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              La usate con motori SBK o preparati o anche su moto 'normali'?
              A 4,50 euro/litro sarebbe da pazzi usarla su un motore "normale"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dvecchio View Post
                A 4,50 euro/litro sarebbe da pazzi usarla su un motore "normale"...
                condivido

motore preparato, non tanto per guadagnare 1 cavallo ma per non perderne o almeno il piu tardi possibile e tenere piu in ordine il motore visto quello che costa che costa preparare un motore .Finon a 3.60 ci ero arrivato , volevo vedere se riuscivo a scendere ancora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tony race View Post
                  condivido

motore preparato, non tanto per guadagnare 1 cavallo ma per non perderne o almeno il piu tardi possibile e tenere piu in ordine il motore visto quello che costa che costa preparare un motore .Finon a 3.60 ci ero arrivato , volevo vedere se riuscivo a scendere ancora
                  Ma stiamo parlando della "MTV 4T RON 102"? perch? tra iva e trasporto, anche considerando l'offerta 50litri+10 i omaggio siamo sempre oltre i 4euro/litro, a 3.60 mi sembra un ottimo affare se fatturati con iva...

Comment

• Font Size
                    io sono andato a vallelunga dove stava con la cisterna e ho portato le taniche,pagato 3 euro al litro,questo un mese fa

Comment

• Font Size
                      3 a litro ? davvero un affarone....caspita io nn la trovo x meno di 3.6€ litro

Comment

X
                      Working...
                      X