Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io parlo di velocit? max non di quanto ci si mette ad arrivarci
il "problema" della tua ? proprio l'allungo e qui si vede bene...chobo ti viene sotto di brutto quando la sua si avvicina alla zona rossa...segno che la sua allunga forte, la tua un po' meno...ad ogni cambio marcia...che si riflette anche in una minor velocit? finale (data ovviamente anche e soprattutto dalla differenza di cavalli)
eppure la mia priglia non l'ha mai passata nessuno
il "problema" della tua ? proprio l'allungo e qui si vede bene...chobo ti viene sotto di brutto quando la sua si avvicina alla zona rossa...segno che la sua allunga forte, la tua un po' meno...ad ogni cambio marcia...che si riflette anche in una minor velocit? finale (data ovviamente anche e soprattutto dalla differenza di cavalli)
eppure la mia priglia non l'ha mai passata nessuno
Guarda che l'asfalto lo conosco molto meglio di te, per raggiungermi a cadute ne devi fare ancora un bel po di pistate
Certo che con l'andazzo che hai ultimamente se giri spesso c'? caso che entro quest'anno mi raggiungi
Ma che zimbello, ti ho citato perch? inconsciamente lo hai perculato e la cosa mi ha fatto ridere
Guarda che l'asfalto lo conosco molto meglio di te, per raggiungermi a cadute ne devi fare ancora un bel po di pistate
Certo che con l'andazzo che hai ultimamente se giri spesso c'? caso che entro quest'anno mi raggiungi
ora deve infrangere il mito di "2 botte in un giorno solo"...o "2 botte in una 3gg".......? un record ambitisimo :gaen:
Comment