Originally posted by ChoBo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On Board Videos @ Mugello by MikiFF
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View PostIo parlo di velocit? max non di quanto ci si mette ad arrivarci
eppure la mia priglia non l'ha mai passata nessunoLast edited by feperis; 12-05-11, 07:37.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil "problema" della tua ? proprio l'allungo e qui si vede bene...chobo ti viene sotto di brutto quando la sua si avvicina alla zona rossa...segno che la sua allunga forte, la tua un po' meno...ad ogni cambio marcia...che si riflette anche in una minor velocit? finale (data ovviamente anche e soprattutto dalla differenza di cavalli)
eppure la mia priglia non l'ha mai passata nessuno
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postdeppi? di cosa? di una gsxr760?
292 li faceva anche live girando in 8 col k7
secondo me chobo (che non pesa cmq tantissimo direi e gira in 2.02 di best) dovrebbe avvicinarsi ai 300
feci 282,7 (di fotocellula non gps)
per? fu la pi? alta del trofeo
la moto di chobo ? originale, guidata dai migliori (polita) fa 295.........quindi ? liLast edited by livelegend; 12-05-11, 22:14.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Fagio View PostMa smettila Chobo, ti ha dato del fermo anche Livelegend... Ormai sei spacciato
Ps. forse alla rehm a misano ci sono anche io
e poi adesso sono diventato lo zimbello paragone del forum ???
vorrei ricordare che venerdi' pomeriggio avevo il best top del box........
Comment
-
-
-
Originally posted by livelegend View Postio non ho dato del fermo a nessuno........
e poi adesso sono diventato lo zimbello paragone del forum ???
vorrei ricordare che venerdi' pomeriggio avevo il best top del box........
Originally posted by ChoBo View PostMi pensi troppo spesso...
...occhio che l'asfalto non perdona
Certo che con l'andazzo che hai ultimamente se giri spesso c'? caso che entro quest'anno mi raggiungi
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostMa che zimbello, ti ho citato perch? inconsciamente lo hai perculato e la cosa mi ha fatto ridere
Guarda che l'asfalto lo conosco molto meglio di te, per raggiungermi a cadute ne devi fare ancora un bel po di pistate
Certo che con l'andazzo che hai ultimamente se giri spesso c'? caso che entro quest'anno mi raggiungi
Comment
-
X
Comment