Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On Board Videos @ Mugello by MikiFF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    finalmente qualcuno che fa i tempi senza le moto della playstation... ruzzolando anche!!!

magari hai pure magnato piu' di tutti sti ladracci a cena no?
    credo siano in circolo anche le foto mentre sto mangiando a morsi i resti del prosciutto........:gaen:

b?....io dico ke anche a cibo...sono a podio

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      credo siano in circolo anche le foto mentre sto mangiando a morsi i resti del prosciutto........:gaen:

b?....io dico ke anche a cibo...sono a podio
      l'importante e' il podio magnereccio, il resto e' fuffa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rizla2002 View Post
        feperis, facciamo poco i fenomeni, eh?
        292 e' una velocita' sopra la media, l'anno scorso i migliori dell'amatori pro 1000, girando in 2.00/2.02, avevano una velocita' tra i 275 ed i 285, tranne qualche rara eccezione...
        vabbe' che siete bravissimi...ma non c'e' bisogno di esagerare..
        Carrieri (BMW):2.01.6, vel max 278km/h...

se per girare in 2.01 dovete fare i 300 sul rettilineo del muggio, allora c'ha ragione Blackbass quando dice che sul guidato non riuscite a stare dietro al suo 600.
        c'? ben poco da fare i fenomeni
        le velocit? che dici tu sono di gps? io dico che sono quelle rilevate dalle fotocellule del circuito...poste ben prima del punto di massima velocit?

io ho fatto 272 col gsxr, robb? e altri i 274...292 per la S1000rr sono pressocch? standard...scarico catalizzato e 73kg (leggero appunto) di chobo compresi

Comment

• Font Size
          p.s. il 2.04 l'ho fatto col 636, con vel max tra i 248 ed i 264
          col 750 da 255 a 272 e 2 secondi buoni di passo superiore l'anno prima
          Last edited by feperis; 11-05-11, 21:17.

Comment

• Font Size
            capisco...non sono molto convinto che la fotocellula sia sempre messa ad cazzum...ma non essendo un esperto mi fido di cio' che dici...rimane il fatto che, con una cosi' cospicua differenza di velocita' max, mi aspetterei distanze + marcate dai 600...questo mi ha fatto dubitare sulla "normalita'" di certe velocita'...

Comment

• Font Size
              capisco...non sono molto convinto che la fotocellula sia sempre messa ad cazzum...ma non essendo un esperto mi fido di cio' che dici...rimane il fatto che, con una cosi' cospicua differenza di velocita' max, mi aspetterei distanze + marcate dai 600...questo mi ha fatto dubitare sulla "normalita'" di certe velocita'...
              perch? il mugello ? una pista molto guidata, di 5 e passa km...non basta un tratto rettilineo, per quanto lungo, a fare tutta questa differenza a livello amatoriale

Comment

• Font Size
                ps...oh, poi per me rimanete sempre spaziali, eh?

Comment

• Font Size
                  anche secondo me la velocit? di chobo non ? cos? elevata, io con la priglia che rispetto ai 4 cil allunga meno di velocit? di punta da gps vado dai 278 ai 282 km/h e peso 82 kg e in carena la mia massa non ? propriamente aerodinamica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    anche secondo me la velocit? di chobo non ? cos? elevata, io con la priglia che rispetto ai 4 cil allunga meno di velocit? di punta da gps vado dai 278 ai 282 km/h e peso 82 kg e in carena la mia massa non ? propriamente aerodinamica...
                    dimagrisci, ciccione

Comment

• Font Size
                      p.s la mia priglia non perde per niente in allungo con tutte le altre 1000, nemmeno col bmw

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        p.s la mia priglia non perde per niente in allungo con tutte le altre 1000, nemmeno col bmw
                        il tuo scarabeo 50 vorrai dire....:gaen:

Comment

• Font Size
                          girando in 2.11 facevo 275 km/h...poi nella garetta sono sceso a 2.09, ma sul dritto mi avvicinavo troppo alla R1 che avevo davanti ed alzavo il gas, quindi ho visto al max i 267km/h...forse con strada libera avrei toccato i 280km/h +o-...forse....o forse devo solo imparare a uscire piu' forte dalla bucine

Comment

• Font Size
                            girando in 2.11 facevo 275 km/h...poi nella garetta sono sceso a 2.09, ma sul dritto mi avvicinavo troppo alla R1 che avevo davanti ed alzavo il gas, quindi ho visto al max i 267km/h...forse con strada libera avrei toccato i 280km/h +o-...forse....o forse devo solo imparare a uscire piu' forte dalla bucine
                            beh, la vel max ? molto influenzata dall'uscita dalla bucine

con la tua i 285 li dovresti fare tranquillamente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              Ma se rischiavo di tamponarti in rettilineo?

Ti ricordo questo:

[YOUTUBE]O8vJ3UV7jXw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ChoBo View Post
                                Ma se rischiavo di tamponarti in rettilineo?

Ti ricordo questo:

[YOUTUBE]O8vJ3UV7jXw[/YOUTUBE]

Io parlo di velocit? max non di quanto ci si mette ad arrivarci

Comment

X
                                Working...
                                X