Originally posted by MaxX23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On Board Videos @ Mugello by MikiFF
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by mikiff View Postla telecamerina ? questa...
Trova Pen cam trio hd in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
... In condizioni di piena luce fa molto bene anche se l'hd ? lontano, ma devo dire che per filmati in stile youtube ? perfetta...
... Ne ho provate millemila e questa zero problemi e immediata da utilizzare, in pi? lo schermetto ti permette di vedere subito cosa e come hai registrato...
... Ha solo memoria interna ma dura moltissimo, almeno 2 ore di video...
... L'unica limitazione ? che ? molto lunga, ma se avete un buon punto per un ancoraggio verticale la consiglio vivamente.
Thanks
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa telecamerina ? questa...
Trova Pen cam trio hd in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
... in condizioni di piena luce fa molto bene anche se l'HD ? lontano, ma devo dire che per filmati in stile YouTube ? perfetta...
... ne ho provate millemila e questa zero problemi e immediata da utilizzare, in pi? lo schermetto ti permette di vedere subito cosa e come hai registrato...
... ha solo memoria interna ma dura moltissimo, almeno 2 ore di video...
... l'unica limitazione ? che ? molto lunga, ma se avete un buon punto per un ancoraggio verticale la consiglio vivamente.
Bella dritta.
Comment
-
La telecamerina ? fascettata ad un supporto ad L che ancoro sul telaietto orizzontale porta strumentazione che proviene dal cannotto con scotch biadesivo molto potente...
... ? perfetta per il 1098 ma dato che pesa molto poco se gli ingombri lo consentono pu? essere ancorata sulla piastra di sterzo di qualunque moto o anche sullo stelo forcella, ? un p? lunga per metterla in posizione classica sul serbatoio.
Comment
-
Metto anche il mio video... ovvio lascia il tempo che trova ma ognuno fa quel che pu?!
P.S mi chiamo Marco questa canzone l'hanno fatta per me!
[YOUTUBE]UqBs1VyjgO8[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa telecamerina ? fascettata ad un supporto ad L che ancoro sul telaietto orizzontale porta strumentazione che proviene dal cannotto con scotch biadesivo molto potente...
... ? perfetta per il 1098 ma dato che pesa molto poco se gli ingombri lo consentono pu? essere ancorata sulla piastra di sterzo di qualunque moto o anche sullo stelo forcella, ? un p? lunga per metterla in posizione classica sul serbatoio.
Comment
-
mi fa piacere! se vai sul mio canale youtube ci sono tutti onboard con le canzoni da cartone!
ahahaahahah
Comment
X
Comment