Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello e Dunlop kr facciamo il punto????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello e Dunlop kr facciamo il punto????

Oggi giornata disastrosa!!!!! per carit? contento in parte perch? ho fatto un paio di 2,04 e ho abbassato il mio best per? si poteva fare molto meglio.....purtroppo le posteriori che ho usato si sono letteralmente disintegrate in pochissimi giri la prima e anche la seconda gomma.....ho provato di tutto con il mono....ma niente da fare....avevo due mescole, una 7813 e una 6854....il fatto ? che si sono disintegrate nella stessa identica maniera....ma secondo voi puo essere che sono troppo basso dietro di interasse mono e la gomma tende a lavorare troppo???? perch? l unica cosa che mi manca da fare ? alzarla un pochino e poi ho provato priprio di tutto!!!!! in compenso l anteriore (6813) letteralmente perfetta!!!!
    voi come vi siete trovati?????

• Font Size
    francamente il problema del consumo nella rehm non l'ho visto

io anteriore 6704 e posteriore 6838 perfette dopo 300km... andavo sul 13 di passo e quindi non faccio testo

dany e gianluca passo 8-9 sempre 300km
    anteriori 6704 o 6813 e posteriori 6838, perfetto

emassi a fine gara aveva girato in 5 con il posteriore 7813 ed era perfetto con i buchi scomparsi (oltre 300km e ci ha fatto la gara)

Comment

• Font Size
      io alla rehm ho fatto la garetta di passo in 4 con un best di 3.8 e ho letteralemnte disintegrato il posteriore a destra (7712)....fino al giorno prima giravo sul 5 con una puntatina sola sul 4 e non ho strappato quasi nulla al post ma quando ho accelerato per la garetta ho disintegrato il post eppure io ho gi? alzato il posteriore...ho provato a modificare un po gli assetiti e a giocare un po con le pressioni ma per ora non ne son venuto a capo nemmeno io...

Comment

X
      Working...
      X