Originally posted by mauvez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza..info
Collapse
X
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa fatemi capire una cosa...
Io che non ho la licenza promosport, ma ho la moto da pista, per venire a Monza devo per forza metterla orginale?!
Altra cosa, e chiedo scusa al proprietario del topic, secondo voi uno come me con poca esperienza in pista, come pu? entrare a Monza alla spera in ***?
Ho letto x i corsi e costano (se ho letto bene) 1200 euro! Quindi...
tutela te in caso di danni, e ti copre nel caso causi danni ad altri. i massimali sono scarsi, ma ? meglio di un calcio nelle palle,...
Originally posted by MariettoK3 View PostX il Valli day i posti sono gi? finiti da settimana scorsa, io ho fatto appena in tempo a prendere 2 turni.
ti lascio un p? di spazio in uscita prima variante, ed in lesmo due,
e vedi di non farmi prendere paura quando passi eh
Comment
-
Mmmm quest anno l organizzazione Dell autodromo lascia parecchio a desiderare!!!! Hanno tolto anche il 25!!!!! AZZO!!!!
Mi toccher? venire il 26:gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postluca per il 26 ? tutto esaurito, si potrebbe tentare di andare gi? al mattino presto per vedere se c'? qualche buco, ***** che palle adesso a giugno dove vado????
Cazz avevo fatto la Fmi Sport proprio x il 25 Giugno e mi hanno inchiappettato...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa fatemi capire una cosa...
Io che non ho la licenza promosport, ma ho la moto da pista, per venire a Monza devo per forza metterla orginale?!
Altra cosa, e chiedo scusa al proprietario del topic, secondo voi uno come me con poca esperienza in pista, come pu? entrare a Monza alla spera in ***?
Ho letto x i corsi e costano (se ho letto bene) 1200 euro! Quindi...
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postnei licenziati c'? ancora posto. hanno esaurito i posti per i targati...
Io x? non ho mai girato a Monza....non sarebbe "rischiso" mettersi con i licenziati? Io la tessera l'avevo fatta x "l'assicurazione"...e magari s? x sfruttare i turni licenziati...x? mi fanno paura...
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postquali ? che magari...............
Originally posted by luigiRR View Postporca vacca mario....
ti lascio un p? di spazio in uscita prima variante, ed in lesmo due,
e vedi di non farmi prendere paura quando passi eh
Comment
-
Originally posted by DodoZX10_R View PostMa in ke data?! Il 25 Giugno ? stato eliminato...se parli del 26, dove devo cercare che sul sito non ne parlano?
Io x? non ho mai girato a Monza....non sarebbe "rischiso" mettersi con i licenziati? Io la tessera l'avevo fatta x "l'assicurazione"...e magari s? x sfruttare i turni licenziati...x? mi fanno paura...
se fai la tua linea, senza scartare o zigzagare, e non guardi il paesaggio, problemi non ne dovresti avere, e chi arriva da dietro sa dove passarti.
Originally posted by MariettoK3 View Post
Se vuoi monto il clacson...
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postdevi andare sul sito di valli moto, e da l? prenoti...
se fai la tua linea, senza scartare o zigzagare, e non guardi il paesaggio, problemi non ne dovresti avere, e chi arriva da dietro sa dove passarti.
seee... suona pure il clacson che io non mi sposto :gaen::gaen:!!
Cazz mi fossi informato prima...
Comment
-
Originally posted by DodoZX10_R View PostC'ho guardato adesso e dice TURNI ESAURITI!!
Cazz mi fossi informato prima...
ogni volta che vado in pista c'? sempre qualcuno che cerca in giro per vendere dei turni... o perch? ? caduto, o perch? ha avuto problemi alla moto, ecc... io ti direi di venire lo stesso......
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma di dove sei? sei lontano?
ogni volta che vado in pista c'? sempre qualcuno che cerca in giro per vendere dei turni... o perch? ? caduto, o perch? ha avuto problemi alla moto, ecc... io ti direi di venire lo stesso......
Comment
X
Comment