Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta a turni fine settimana?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta a turni fine settimana?????

Ciao io a Franciacorta sono andato sempre lun o ven senza turni e volevo sapere come si gira nel weekend, ? un carnaio improponibile o si pu? fare?
    Un mio amico ? andato la scorsa domenica e su internet i turni erano tutti mezzi vuoti ma quando ? arrivato li sorpresa tutto pieno. Figuratevi che lui ha tardato un po e si sono venduti anche i suoi turni. E' un caso o ? sempre cos??
    Oltretutto mi ha detto che nei turni B era pieno di gente molto lenta diciamo sopra 1.30 ? possibile?

• Font Size
    ma guarda io vado spesso il sabato e devo dire che si gira abbastanza bene....poi magari evito le giornate a cavallo di pasqua , 25 aprile ecc... che secondo me sono spesso prenotate da chi vuole fare la scampagnata in pista!!!!

Comment

• Font Size
      Bene quindi il Sabato ? molto meglio della domenica.

Comment

• Font Size
        Io ero li sabato, al mattino i turni mi sembravano omogenei (la B quasi tutti solopista, la C un p? di tutto)......ho girato con i B, qualche giro su 1,25.....qualche razzo mi ha passato, qualche lento l'ho passato io......normale.
        Turni quasi full. (40 moto?)
        Dopo pranzo si ? riempito un p? di pi?.
        Probabilmente la domenica e le feste comandate ? pi? pieno.

Comment

• Font Size
          Io ero domenica, 12.40 - 14.00 - 15.00

Ho girato bene solo nel turno licenziati.. Gli altri 2 traffico improponibile e coglioni in pista.. Un tipo con R6 in rettilineo si sgranchiva le braccia, ma dai!

Girato pianino per?, 1.25

Ho scoperto per? la differenza fra le gomme buone e quelle 'emmerda!

Comment

• Font Size
            Gaia ma per caso hai la moto stile milka? bianca e viola?

Comment

• Font Size
              io ho girato domenica questa e nei turni C era pieno...

Comment

• Font Size
                ehehe s?.. cbr 600 # 17

se ho fatto qualcosa di male, ero io!

Comment

• Font Size
                  no no tranquilla...io ero nei turno C... ti vedevo da sopra i box come giravi...complimenti..

Comment

• Font Size
                    Girato di merda!

Comment

• Font Size
                      ahaha...sicuramente meglio di me..

Comment

• Font Size
                        Guarda in tutta sincerit? avrei dovuto fare molto meglio.. Ma con tutti i problemi che mi da questa moto non posso che farmelo andare bene.. Era la terza volta che giravo a Franciacorta e non ho ancora capito bene delle traiettorie.. Per? con il tempo migliorer?, dai!

Nei turni B ho girato male, troppa gente.. Ho girato bene nel turno A alle 15.00 che c'era quasi vuoto e l? mi sono concentrata di pi?..

Spero di fare meglio la prossima volta, per? monto dunlop!

Comment

• Font Size
                          io torner? a fare qualche mezza giornata....cosi giro piu tranquillo...
                          ma la differenza fra le due milka qual'?^

Comment

• Font Size
                            Una ? un CBR l'altra un R6.. una la guida un asino (io) una un pilota (il mio moroso)..

Io sono sul cbr, tuta blu.. mio moroso su r6 e tuta rossa..

Lui, per dire, era quello che entrava di traverso in curva.. Io ero quella a cui saltava la moto in tutte le staccate!!!

lui va forte, io piano..

Comment

• Font Size
                              Io il sabato e domenica mi sono trovato male perch? ci sono troppe moto e troppi fusi di testa....l'anno scorso primo giro di pista uno si ? steso alla sinistra della prima esse logicamente perch? aveva gomme fredde ma era di fretta!!!!
                              Poi sempre stessa curva il turno dopo uno momenti mi stende dandomi una sportella sempre al primo giro.
                              Poi c'? quello che v? a cannone e dovrebbe andare a far gare e quello che vuol fare il figo e si butta in un turno che non ? il suo e rischi di tamponarlo sul dritto quando vede un fungo nel prato!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X