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consigli prenotazione pista!!!!!

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    #16
    Originally posted by jackbrigante View Post
    l'ho comprato originale marcio...da uno che lo ha usato nel trofeo per una stagione senza neanche fare tutte le gare e poi l'ha rimessa originale e l'ha data dentro al concessionario...ho tirato sul prezzo ? l'ho comprato bene perch? il tipo aveva fatto un paio di scivolate e qualche segno ce lo aveva...
    poi l'ho messa io in configurazione stock...meccanica ed elettronica come quella del trofeo, carenature idem...per il resto invece ho scelto qualcosa di diverso visto che comunque la dovevo preparare completamente...tipo pedane, leve, comando gas...non sono quelli del trofeo...
    ad ogni modo il motore ? originalissimo...comunque gira bene...sono soddisfatto vedendo il confronto rispetto ad altri 600...sembra che vada bene...spero anche che duri...

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dal cedro a frafra!!!!!!!!!!!!!!

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      #17
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      dal cedro a frafra!!!!!!!!!!!!!!
      niente cedrini...ci comprai il mio primo kawasaki dal cedro...un 750 scarenato che non frenava e non curvava...
      se ti dico dove sono andato a prenderla mi dici che sono scemo...e non sbaglieresti!!!!...
      nel concessionario kawasaki di Alessandria...con il carrello...3 ore e un quarto di andata ed altrettante per il ritorno...ma sai...c'era il prezzo ed era la moto che volevo...
      ti avevo detto...stavo per prendere una R6 06-07 come la tua da Gianluca Villa (ex pilota ss 2003 e seguenti) perfetta, stupenda e tutta preparata completamente da lui, ohlins davanti e dietro ed allo sterzo, centraline, cambio eletronico...motore appena rifatto con brozine nuove, guarnizione di testa...si insomma...tutto quello che ci potevi fare...
      ma il fatto ? che non riuscivo a vendere il mio kawasaki...o meglio quelli che venivano a vederla la volevano praticamente gratis...ed anche quella aveva una preparazione stock di tutto rispetto...
      alla fine il concessionario di Alessandria mi ha dato quello che volevo prendere e cos? l'ho data in permuta...con una garanzia sul nuovo mezzo di un anno su tutta la parte meccanica...
      alla fine ? andata bene cos?...sono kawasakista dentro ed ho il cuore verde...

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        #18
        Originally posted by jackbrigante View Post
        niente cedrini...ci comprai il mio primo kawasaki dal cedro...un 750 scarenato che non frenava e non curvava...
        se ti dico dove sono andato a prenderla mi dici che sono scemo...e non sbaglieresti!!!!...
        nel concessionario kawasaki di Alessandria...con il carrello...3 ore e un quarto di andata ed altrettante per il ritorno...ma sai...c'era il prezzo ed era la moto che volevo...
        ti avevo detto...stavo per prendere una R6 06-07 come la tua da Gianluca Villa (ex pilota ss 2003 e seguenti) perfetta, stupenda e tutta preparata completamente da lui, ohlins davanti e dietro ed allo sterzo, centraline, cambio eletronico...motore appena rifatto con brozine nuove, guarnizione di testa...si insomma...tutto quello che ci potevi fare...
        ma il fatto ? che non riuscivo a vendere il mio kawasaki...o meglio quelli che venivano a vederla la volevano praticamente gratis...ed anche quella aveva una preparazione stock di tutto rispetto...
        alla fine il concessionario di Alessandria mi ha dato quello che volevo prendere e cos? l'ho data in permuta...con una garanzia sul nuovo mezzo di un anno su tutta la parte meccanica...
        alla fine ? andata bene cos?...sono kawasakista dentro ed ho il cuore verde...
        bene se ai visto l'affare ai fatto bene !l'r6 era da prendere a soldi ,ma lui se non ritirava l'usato amen!ma comunque non pensare di aver fatto male aprendere il kavasaki,al posto dell'r6 ,,non so l'r6 2009/10 ecc come vada ,ne parlano bene ,ma se sfogli ddg del modello come il mio e' stato un aborto!!!!sotto vuota medi scarsi poi esplosione secca dove vai con un 'erogazione cosi',a imola variante alta e bassa in uscita ero fermo,non 'e che entrassi lento ma neanche di mestiere pero l'uscita era poco dignitosa ,per esempio prima acquistai un'r6 2003 gran cesso ma almeno sto gap non cera la sfruttavi tutta ,non si alzava neanche la ruoA!!!
        comunque va bene cosi' dai ,non e' che ogni 2 anni posso acquistare una moto e'!!!!!

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          #19
          E' il solito problema.

          Dipende da che lavoro fai anche, se uno pu? permettersi di partire domani piuttosto che tra due giorni........

          Poi c'? da dire che se sei in gruppo ? praticamente impossibile pagare sul posto, perch? qualcuno rischia di non entrarci.

          Io uscite tanto per andare a fare quattro giri in pista, da solo non ci andr? pi?. O vado con gli amici, o faccio i tre giorni con le garette (sempre con gli amici e conoscenti), e se fai cos?.................. non ti prende nessuno senza almeno aver pagato il 50% !

          Faccio una considerazione su questo aspetto. Mi ? capitato con qualche orgnaizzatore (raro !?!?!), che arrivato al numero chiude inderogabilmente le iscrizioni, e quacuno di quelli che arrivano all'ultimo minuto non ? stato ammesso........ e si ? pure incazzato....

          Non ? giusto, giusto uno rischia e v? se trova, ma se non trova non pu? incazzarsi, perch? ci ha provato.......

          Altra cosa che mi f? incazzare......... noi poveri cretini che paghiamo in anticipo ? capitato........ abbiamo pagato pi? di chi ? arrivato all'ultimo minuto perch? si ? messo a trattare per far riempire la data...... e quando ? cos? d? ragione a chi dice che non paga pi? in anticipo.

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