Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli prenotazione pista!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli prenotazione pista!!!!!

ragazzi ! sono un po in sclero!!!!
    in pista vorrei girare molto di + rispetto alle possibilita'!!!poche!!!!!
    ma cavolo quella volta che prenoto sono troppo fortunato ,il giorno prima sole ,il dopo sole ma il giorno tanto aspettato da un mese circa acqua a catinelle!!!!mo,mi sono rotto i coglioni !!!!da adesso stop! non prenoto piu,non sto fuori con 200/250 euro 30 gg prima , dora in avanti onde evitare spreco!!!! chiamo un giorno prima ,se ce posto ( difficile) parto altrimenti chiamo il giorno dopo un ' altro organizzatore !!!!!
    voi invece che pensate ,,,,,
    acetto consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    ragazzi ! sono un po in sclero!!!!
    in pista vorrei girare molto di + rispetto alle possibilita'!!!poche!!!!!
    ma cavolo quella volta che prenoto sono troppo fortunato ,il giorno prima sole ,il dopo sole ma il giorno tanto aspettato da un mese circa acqua a catinelle!!!!mo,mi sono rotto i coglioni !!!!da adesso stop! non prenoto piu,non sto fuori con 200/250 euro 30 gg prima , dora in avanti onde evitare spreco!!!! chiamo un giorno prima ,se ce posto ( difficile) parto altrimenti chiamo il giorno dopo un ' altro organizzatore !!!!!
    voi invece che pensate ,,,,,
    acetto consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    personalmente,almeno che non ci sia una data che mi interessa particolarmente,ho sempre fatto cos?......

chiamo un paio di giorni prima...
    se c'? posto vado...senn? si passa al successivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      personalmente,almeno che non ci sia una data che mi interessa particolarmente,ho sempre fatto cos?......

chiamo un paio di giorni prima...
      se c'? posto vado...senn? si passa al successivo
      con fermezza da domani mi muovero' come te !di telefono !! almeno non butto tutti sti soldi in acqua !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        uomo...
        o fai cos? oppure preonoti anche acquistando l'assicurazione pioggia...
        non ? gran storia...spesso recuperi solo il 50% ma almeno su vuoi programmare prima qualche data il danno, in caso di pioggia, sar? limitato...
        non ? che ci siano tante altre soluzioni...se non quella di portarsi dietro un treno di rain e cimentarsi sul bagnato...(non consigliabile)...

Comment

• Font Size
          Io faccio uguale ma le ultime due volte sono rimasto fregato.

La prima avevo due turni il mattino e tre il pomeriggio, al mattino il primo lo perdo perch? a uno esplode il motore e faccio solo due giri il secondo lo faccio ma all'ora di pranzo si copre e arriva un temporale che dura tutto il pomeriggio, pagato 240 euro per 8 giri

la seconda volta arrivo in autodromo con un sole che spacca le pietre vado a mangiare esco e vedo in lontananza del nero, memore della passata esperienza aspetto e alle 14.30 inizia a piovere, meno male che non sono andato a pagare appena arrivato e cos? ho rimesso solo il viaggio.

Comunque far? sempre cos? , chiamo il giorno prima e se c'? posto vado altrimenti niente.

Gi? costa un botto girare se poi si buttano via girano in maniera vorticosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            io faccio uguale ma le ultime due volte sono rimasto fregato.

La prima avevo due turni il mattino e tre il pomeriggio, al mattino il primo lo perdo perch? a uno esplode il motore e faccio solo due giri il secondo lo faccio ma all'ora di pranzo si copre e arriva un temporale che dura tutto il pomeriggio, pagato 240 euro per 8 giri

la seconda volta arrivo in autodromo con un sole che spacca le pietre vado a mangiare esco e vedo in lontananza del nero, memore della passata esperienza aspetto e alle 14.30 inizia a piovere, meno male che non sono andato a pagare appena arrivato e cos? ho rimesso solo il viaggio.

Comunque far? sempre cos? , chiamo il giorno prima e se c'? posto vado altrimenti niente.

Gi? costa un botto girare se poi si buttano via girano in maniera vorticosa
            a me oltre i coglioni mi e' girato anche il c....o partenza per misano 5:45 l'amico invia un messaggio all0organizzatore ,la risposta si e' arrivata alle 9:00,peccato pero' che in autodromo sotto l'acqua noi eravamo gia' li' alle 8:00 .alla faccia dell'organizzazione!!!!ore 10:00 ritorno ore 13:00 sul lavoro per recuperare ,il recuperabile totale sbattimento+ nafta + autostrada e due coglioni grandi come la ruota di scorta del camion!!!!!mahhhh!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jackbrigante View Post
              uomo...
              O fai cos? oppure preonoti anche acquistando l'assicurazione pioggia...
              Non ? gran storia...spesso recuperi solo il 50% ma almeno su vuoi programmare prima qualche data il danno, in caso di pioggia, sar? limitato...
              Non ? che ci siano tante altre soluzioni...se non quella di portarsi dietro un treno di rain e cimentarsi sul bagnato...(non consigliabile)...
              a proposito ,mugello con rehm !!! Tutto o.k!

Comment

• Font Size
                a proposito ,mugello con rehm !!! Tutto o.k!
                tutto ok...
                giornata di sole fantastica con un leggero venticello che nel paddock ti rinfrescava...
                peccato per il macello di gente che c'era...purtroppo tra il traffico bestiale e qualche errorino di troppo...e la moto rapportata per misano (quindi cortissima...ma non avevo voglia di montare l'altro pignone) non sono mai riuscito a scendere sotto il 13"...anche perch? non ho mai azzardato troppo...ad ogni modo mi sono divertito molto...ed ? questo ci? che conta...no????

Comment

• Font Size
                  Anch'io come te o prenoto all'ultimo momento, o prenoto in anticipo ma solo con organizzatori che offrono un'assicurazione pioggia con recupero al 100% - costa un p? di pi? ma almeno hai la sicurezza di non buttare soldi nel cesso...

Al Mugello PromoRacing offre un'assicurazione pioggia al 100%, anche se non piove e non ti presenti puoi recuperare in un'altra data.

A Misano c'? Bike Friends che offre l'assicurazione pioggia 100%.

A Franciacorta con l'organizzazione dell'autodromo anche.

Infatti io vorrei andare al Muggio il 20 maggio con Solopista ma non offrendo l'assicurazione pioggia, chiamer? inizio settimana prossima quando le previsioni sono attendibili e spero in bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fets View Post
                    anch'io come te o prenoto all'ultimo momento, o prenoto in anticipo ma solo con organizzatori che offrono un'assicurazione pioggia con recupero al 100% - costa un p? di pi? ma almeno hai la sicurezza di non buttare soldi nel cesso...

Al mugello promoracing offre un'assicurazione pioggia al 100%, anche se non piove e non ti presenti puoi recuperare in un'altra data.

A misano c'? bike friends che offre l'assicurazione pioggia 100%.

A franciacorta con l'organizzazione dell'autodromo anche.

Infatti io vorrei andare al muggio il 20 maggio con solopista ma non offrendo l'assicurazione pioggia, chiamer? inizio settimana prossima quando le previsioni sono attendibili e spero in bene

difatti oggi ho chiamato !posto in abbondanza ! Ma pago comodamente l'ha!!!!! Se non e' brutto! Altrimenti non parto neanche!!!stop anticipare col ca..o!!!!e' micca li faccio la notte i soldi !

Comment

• Font Size
                      tutto ok...
                      Giornata di sole fantastica con un leggero venticello che nel paddock ti rinfrescava...
                      Peccato per il macello di gente che c'era...purtroppo tra il traffico bestiale e qualche errorino di troppo...e la moto rapportata per misano (quindi cortissima...ma non avevo voglia di montare l'altro pignone) non sono mai riuscito a scendere sotto il 13"...anche perch? non ho mai azzardato troppo...ad ogni modo mi sono divertito molto...ed ? questo ci? che conta...no????
                      non vale micca e'!!! Che fai quei tempi li al mugello ca..o non vengo neanche con te allora e'!!!!
                      Non ti dico quanto giro ,perche mi vergogno !purtoppo non ho scuse ,devo migliorare al mugello!!! Ma come ti ho spiegato io li feci 2 turni nel 1998,e l'anno scorso 2 ore ,ero cortissimo ma comunque credo che se fossi stato aposto con i rapporti non avrei poi migliorato di molto anzi il discorso e' sempre quello
                      giri in una pista 1a volta l'anno scordati i tempi ma divertiti,corri a piedi 1a volta al mese sicuramente rischi l'infarto e viceversa in tutti gli sport....ce poco da fare se ci picchi dentro puoi solo migliorare ,poi arrivera il limite e li diventa tutta un'altra storia!!!!
                      Comunque lo so che adria ti fa schifo e non e' da paragonare a tutte le altre piste che conosciamo pero' sabato ce posto il pomeriggio se ti puo interessare io vado almeno per ricordarmi dove sta il gas e le marce perche questanno dovevo fare tante uscite ma vedo che qui delle uscite non se ne fanno !

Comment

• Font Size
                        difatti oggi ho chiamato !posto in abbondanza ! Ma pago comodamente l'ha!!!!! Se non e' brutto! Altrimenti non parto neanche!!!stop anticipare col ca..o!!!!e' micca li faccio la notte i soldi !

10c

Comment

• Font Size
                          non vale micca e'!!! Che fai quei tempi li al mugello ca..o non vengo neanche con te allora e'!!!!
                          Non ti dico quanto giro ,perche mi vergogno !purtoppo non ho scuse ,devo migliorare al mugello!!! Ma come ti ho spiegato io li feci 2 turni nel 1998,e l'anno scorso 2 ore ,ero cortissimo ma comunque credo che se fossi stato aposto con i rapporti non avrei poi migliorato di molto anzi il discorso e' sempre quello
                          giri in una pista 1a volta l'anno scordati i tempi ma divertiti,corri a piedi 1a volta al mese sicuramente rischi l'infarto e viceversa in tutti gli sport....ce poco da fare se ci picchi dentro puoi solo migliorare ,poi arrivera il limite e li diventa tutta un'altra storia!!!!
                          Comunque lo so che adria ti fa schifo e non e' da paragonare a tutte le altre piste che conosciamo pero' sabato ce posto il pomeriggio se ti puo interessare io vado almeno per ricordarmi dove sta il gas e le marce perche questanno dovevo fare tante uscite ma vedo che qui delle uscite non se ne fanno !
                          sono assolutamente d'accordo con te...
                          per scendere con i tempi bisognerebbe andarci pi? spesso di quanto ci andiamo noi...dai va...tanto non abbiamo nulla da vincere, e riportare a casa la moto tutta intera ? cosa buona e giusta...
                          se non sei velocissimo al mugello, magari vorr? dire che mi farai strada a misano il 1 giugno...guarda che ci conto eh!!!...
                          per sabato ho organizzato un giro di 4-5 ore in bici sulle colline ttosco-emiliane...70-80 km e quattro "gran premi della montagna"...bisogna che mi alleni un po' visto che ad inizio luglio voglio andare a fare il sella ronda su in dolomite...quindi questo fine settimana niente moto...grazie comunque dell'invito...
                          se uno di questi giorni ti va un aperitivo fai sapere che ci vediamo li in caffetteria...

Comment

• Font Size
                            sono assolutamente d'accordo con te...
                            per scendere con i tempi bisognerebbe andarci pi? spesso di quanto ci andiamo noi...dai va...tanto non abbiamo nulla da vincere, e riportare a casa la moto tutta intera ? cosa buona e giusta...
                            se non sei velocissimo al mugello, magari vorr? dire che mi farai strada a misano il 1 giugno...guarda che ci conto eh!!!...
                            per sabato ho organizzato un giro di 4-5 ore in bici sulle colline ttosco-emiliane...70-80 km e quattro "gran premi della montagna"...bisogna che mi alleni un po' visto che ad inizio luglio voglio andare a fare il sella ronda su in dolomite...quindi questo fine settimana niente moto...grazie comunque dell'invito...
                            se uno di questi giorni ti va un aperitivo fai sapere che ci vediamo li in caffetteria...
                            ahhhh ,,, ti alleni allora !!! bravo!
                            anche io quando posso corsa a piedi alternata col cross !
                            per misano !!!! come giri al mugello mi sa che mi dovrai tirare tu ,
                            ma non ho micca capito il tuo kava e' ex trofeo ,oppure lo ai tirato te con il tutto per la pista?

Comment

• Font Size
                              ahhhh ,,, ti alleni allora !!! bravo!
                              anche io quando posso corsa a piedi alternata col cross !
                              per misano !!!! come giri al mugello mi sa che mi dovrai tirare tu ,
                              ma non ho micca capito il tuo kava e' ex trofeo ,oppure lo ai tirato te con il tutto per la pista?
                              l'ho comprato originale marcio...da uno che lo ha usato nel trofeo per una stagione senza neanche fare tutte le gare e poi l'ha rimessa originale e l'ha data dentro al concessionario...ho tirato sul prezzo ? l'ho comprato bene perch? il tipo aveva fatto un paio di scivolate e qualche segno ce lo aveva...
                              poi l'ho messa io in configurazione stock...meccanica ed elettronica come quella del trofeo, carenature idem...per il resto invece ho scelto qualcosa di diverso visto che comunque la dovevo preparare completamente...tipo pedane, leve, comando gas...non sono quelli del trofeo...
                              ad ogni modo il motore ? originalissimo...comunque gira bene...sono soddisfatto vedendo il confronto rispetto ad altri 600...sembra che vada bene...spero anche che duri...

Comment

X
                              Working...
                              X