Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola??

    Sapete niente sullo stato di imola? prove libere moto?
    avevo sentito che hanno levato l'ultima variante dove erano morti in 2 e adesso c'? un unico lungo rettilineo, ? vero?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fra881 View Post
    Sapete niente sullo stato di imola? prove libere moto?
    avevo sentito che hanno levato l'ultima variante dove erano morti in 2 e adesso c'? un unico lungo rettilineo, ? vero?
    sulla variante levata mi e' nuova!!!
    ma come prove libere se cerchi su ddg aveva inserito un utente non ricordo piu jl nome ,una data di 2 gg gommati michelin non so altro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 25 e 26 giugno si gira con Michelin.......sulla variante non s? nulla ma magari, ? inguardabile da fare in prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nigel View Post
        Il 25 e 26 giugno si gira con Michelin.......sulla variante non s? nulla ma magari, ? inguardabile da fare in prima
        come funziona!
        puoi acquistare direttamente in pista e la ti danno turni oppure devi prenotarti e ti dicono tutto loro,ai un indirizzo a parte michelin,,da contattare ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fra881 View Post
          Sapete niente sullo stato di imola? prove libere moto?
          avevo sentito che hanno levato l'ultima variante dove erano morti in 2 e adesso c'? un unico lungo rettilineo, ? vero?
          La variante la tolgono sempre, quando girano le auto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nigel View Post
            Il 25 e 26 giugno si gira con Michelin.......sulla variante non s? nulla ma magari, ? inguardabile da fare in prima
            io non sono mai stato ad imola, per? da ci? che posso aver capito e visto da foto e video, senza variante si arriva troppo a tuono in quel punto, e la via di fuga ? totalmente inadeguata.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              come funziona!
              puoi acquistare direttamente in pista e la ti danno turni oppure devi prenotarti e ti dicono tutto loro,ai un indirizzo a parte michelin,,da contattare ciao
              oh...te c'hai la carogna per imola eh!!!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi s? che a parte qualche manifestazione tipo questa michelin, nessun organizzatore far? giornate, neanche http://www.imola-race.com hanno giornate in programma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jackbrigante View Post
                  oh...te c'hai la carogna per imola eh!!!...
                  ***** e' a 60 km da casa, non puoi girare ,troppe seghe burocratiche tocca andare in volo ciarter per arrivare in autodromo stanno tutti a oltre 150 km !!!!!
                  E poi e' una pista da pelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ***** e' a 60 km da casa, non puoi girare ,troppe seghe burocratiche tocca andare in volo ciarter per arrivare in autodromo stanno tutti a oltre 150 km !!!!!
                    E poi e' una pista da pelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                    in effetti per noi sarebbe molto comoda...
                    purtroppo per? ? cos?...quest'anno praticamente ad imola non si gira...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io giro......Michelin day 11 giugno e DRE 12 Maggio ( se nn piove )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perch? poi non c'? nessuna giornata moto a imola quest'anno? a parte sti 2 giorni michelin...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livok5race View Post
                          io giro......Michelin day 11 giugno e DRE 12 Maggio ( se nn piove )
                          ok ok...
                          ma chi ha una yamaha gommata metzeler o una kawasaki gommata pirelli???...
                          purtroppo non gira...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X