Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao belli...mi hanno portato questa mattina 2 treni di dunlop....con il posteriore mescola nuova che i primi 2 numeri sono 33 cio? 3354
i secondi 2 sono gli stessi ell anteriore ? sempre la 753
sono fuso scrivo a rate...
il ragazzo ha girato al muggio e mi diceva che le tengono 1.3 1.4 a caldo....
per il Mugello pare sia meglio la 3857 rispetto alla 3854. L? c'? alto rischio strappo.... quindi il consiglio ? di tenerle pi? gonfie almeno 1.4.
A Valle l'altro ieri ho provato una mescola del mondiale, ed ? andata uguale... sempre perfetta a fine giornata direi che ? a met?... altri amici con la 3857 e 54 pefette... Il problema ripeto pu? nascere solo su certi tipi di asfalto, tipo il Mugello dopo il rinnovo!
Per ora Valle e Magione direi che ? impossibile strappare... Misano poco, poco... meglio la 54. Mugello io non ho girato ma amici si sono trovati meglio con la 57 gonfiata un p? pi? del solito! Monza e Rijeka c'? gente qui sul forum che si ? trovata male... questo ? la situazione attuale in estrema sintesi!
Comment