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    #136
    Originally posted by benjofactory View Post


    riprover? facendole scendere....per? 1 a caldo mi sembra esagerato

    idem

    per? stiamo parlando di gomme un po' particolari
    Last edited by feperis; 24-05-11, 14:22.

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      #137
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Puzza ci hai gettato di nuovo nella confusione... Ora che avevamo stabilito 1,4 per il posteriore te ne esci tu con 1!!!! Non metto in dubbio che tu abbia ragione, ma a sto punto Dovremmo avere 3/4 posteriori da provare con le varie pressioni... Inkia tutti piloti!!!
      Originally posted by benjofactory View Post


      riprover? facendole scendere....per? 1 a caldo mi sembra esagerato
      Ragazzi, tranquilli....ho avuto conferma direttamente da un team della moto 2, loro la usano a 1
      Sull anteriore, se non ricordo male, sempre con pressioni a caldo 2.3, ve lo confermo a breve.
      Cmq entrambe le mescole, ce ne sono solo due disponibili, sono pi? o meno dure, raggion per cui la durata della gomma ? lunga.

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        #138
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Ragazzi, tranquilli....ho avuto conferma direttamente da un team della moto 2, loro la usano a 1
        Sull anteriore, se non ricordo male, sempre con pressioni a caldo 2.3, ve lo confermo a breve.
        Cmq entrambe le mescole, ce ne sono solo due disponibili, sono pi? o meno dure, raggion per cui la durata della gomma ? lunga.
        2.3 ci siamo dai...io usavo 2.4...

        1 post ci arriver? per gradi e vedremo come va

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          #139
          mi sa' che io le monto e manco le gonfio

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            #140
            Originally posted by feperis View Post
            se hai il mono di marmo ? molto difficile strappare...la gomma scivola...e in effetti ? il problema che hai riscontrato
            viceversa se il mono ? troppo morbido allora si la gomma si assume tutto il compito di avere grip e pi? facilmente strappa



            beh...38/39 non ? essere lenti...ricordavo pi? alto sorry

            cmq benjo credo che il passo del 36/37 lo tenga agevolmente ora...la differenza si sente abbastanza sulle gomme

            il primo fine setimana di giugno le riprover? a brno con la moto e posto e vi sapr? dare pi? informazioni..
            per? devo dire che le ha provate anche un mio amico con la moto molto a posto che gira sul 37 basso e ha avuto le mie stesse sensazioni, cio? pochi giri e poi le gomme scivolavano parecchio.
            probabile che sia colpa della pressione, usavamo 1.3 a caldo, per? non sono del tutto convinto..

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              #141
              Prima della fine della stagione le prover? anche io.... L unica cosa che mi sembra strana e il fatto che siano meno performanti delle 211gp e delle kr standard.... Possibile che abbiano commissionato delle gomme poco performanti per i campionati nazionali????

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                #142
                io il kr standard lo tengo a 1,4/1,5 a caldo dopo il turno,quindi dite di togliere altri 0,2?? io l'anteriore ho i miei "fidati" kr standard ma quella mescola 753 io l'ho gi? sentita,mi sembra i vecchi 120/70,correggetemi se sbaglio!!

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                  #143
                  Originally posted by caicai View Post
                  Prima della fine della stagione le prover? anche io.... L unica cosa che mi sembra strana e il fatto che siano meno performanti delle 211gp e delle kr standard.... Possibile che abbiano commissionato delle gomme poco performanti per i campionati nazionali????
                  quello non so dirti ma c'? da dire che i 600 hanno anche meno potenza dei 1000 quindi magari loro il problema del scivolamento lo sentono meno

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                    #144
                    Originally posted by caicai View Post
                    Prima della fine della stagione le prover? anche io.... L unica cosa che mi sembra strana e il fatto che siano meno performanti delle 211gp e delle kr standard.... Possibile che abbiano commissionato delle gomme poco performanti per i campionati nazionali????
                    Non sono meno performanti anzi....direi il contrario, per? come tutte le cose specialistiche hanno bisogno di " attenzioni" particolari.

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                      #145
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Non sono meno performanti anzi....direi il contrario, per? come tutte le cose specialistiche hanno bisogno di " attenzioni" particolari.
                      sar? ma 1 a caldo a me par troppo poco

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                        #146
                        Benjo, non so cosa dirti e nemmeno voglio convincerti, domenica passata si ? passata un intera giornata a settare le sospensioni ed a capire le gomme, dopo svariati tentativi di capire quale poteva essere la causa dello scivolamento hanno prestato particolare attenzione alle pressioni delle gomme e hznno capito che dovevano lavorare ad una temperatura bassa, molto bassa.
                        La giliegina sulla torta ? stata la conferma di un team moto 2 : pressione a caldo 1..............

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                          #147
                          si si non lo metto in dubbio...cmq prover? pure io

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                            #148
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Benjo, non so cosa dirti e nemmeno voglio convincerti, domenica passata si ? passata un intera giornata a settare le sospensioni ed a capire le gomme, dopo svariati tentativi di capire quale poteva essere la causa dello scivolamento hanno prestato particolare attenzione alle pressioni delle gomme e hznno capito che dovevano lavorare ad una temperatura bassa, molto bassa.
                            La giliegina sulla torta ? stata la conferma di un team moto 2 : pressione a caldo 1..............

                            posso chiederti su che moto sono state provate?
                            perch? a anche a me ha dato da pensare il fatto che siano state concepite per moto con non troppi cavalli come le moto2 e montate sui mille di ora con molti pi? cavalli potrebbero andare in crisi.. pu? essere?

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                              #149
                              Originally posted by gagge1984 View Post
                              posso chiederti su che moto sono state provate?
                              perch? a anche a me ha dato da pensare il fatto che siano state concepite per moto con non troppi cavalli come le moto2 e montate sui mille di ora con molti pi? cavalli potrebbero andare in crisi.. pu? essere?
                              La moto era un cbr 1000 rr 2008 con centralina hrc senza controllo di trazione attivato con cartuccia e mono ohlins.

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                                #150
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                La moto era un cbr 1000 rr 2008 con centralina hrc senza controllo di trazione attivato con cartuccia e mono ohlins.
                                bene, quindi mi hai tolto ogni dubbio..
                                devo solo mettere a posto la moto sgonfiare un po' il posteriore e darci del gas..
                                grazie

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