Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    io ho un amico che ha provato il treno settimana scorsa a misano....veniva da 211gp ed ? riamsto estasiato!!!! Neanche un minimo accenno di strappo e contentissimo della durata e della tenuta....

Tu le misure le hai prese da due pneumatici usati e stallonati???? O il kr standard era nuovo o montato sul cerchio?
    entrambi usati stallonati!!quindi potrebbe essere bugiarda come misura?

Comment

• Font Size
      Ma no non credo.....domani provo a misurare una mia usata stallonata e una nuova montata.....

Comment

• Font Size
        Oggi li stavo ammirando gi? in box, sembrano pi? grossi del 190 standard, li ho messi poggiati ad un mez k1. Molto pi? rigidi e con una "pastosit?" della mescola sbalorditiva. Penso che di click non ne bastino due in pi? ...
        Domani misuro al mm le dimensioni delle gomme per fornire dati certi.

Comment

• Font Size
          allora provati oggi e sinceramente posso dire che almeno a rijeka pensavo meglio....

ho messo su la mescola pi? morbida delle due quindi la media....

allora allora allora:

secondo me la mescola media ? equiparabile alla 7712 delle GP perch? oggi con temperatura esterna di 32 gradi (quindi asfalto almeno 40) rispetto alla 7704 che avevo su fino a met? giornata scivolava da tutte le parti....

per carit? non mollava mai ma proprio non stava ferma...pressione 1,4 post a caldo dopo un turno e 2.4 davanti...

diciamo che rispetto alle GP standard ho girato minimo 1,5/2 secondi pi? lento....

per? c'? da dire che sono infinite a livello di durata....

prese gi? usate ci ho fatto 40 giri e si ? consumata pochissimo...

da riprovare con temperature pi? fredde o per fare endurance....

P.S. come rotolamente rispetto ai 211 GP sono un pelo pi? corte...quindi la moto si abbassa un pelo...il davanti invece ? uguale

Comment

• Font Size
            Cavolo davvero stranoooo, allora l'altra mescola pi? dura come sar???????

Non ? che eri un po troppo rigido di sospenzioni?

Comment

• Font Size
              io ne ho prese un treno oggi....753 e 6854...speriamo che vadan bene....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Cavolo davvero stranoooo, allora l'altra mescola pi? dura come sar???????

Non ? che eri un po troppo rigido di sospenzioni?
                direi di no se lo stesso giorno (oggi) con le GP con mescola 7704 (l'ultima che avevo ) ho girato un secondo e mezzo pi? forte

Comment

• Font Size
                  a me il rotolamento risulta 1cm inferiore del kr standard 2075 contro 2065,forse l'abbassamento ? dovuto a questo!!azz...allora non vanno cos? bene come ci illudevamo!!

Comment

• Font Size
                    perche' dici cosi?
                    spiega un po'...

Comment

• Font Size
                      scusate ma 1cm di rotolamento non dovrebbe cambiare praticamente nulla sulle altezze..

Comment

• Font Size
                        si,si,il problema non ? l'altezza ma se benjo ha girato 1,5 + piano forse non sono il massimo!!

Comment

• Font Size
                          vabbe dai magari non le conosceva bene come i gp.....cfedo cheun minimo di rodaggio ci stia..magari alla 3? uscita con ste gomme spacca il culo a tutti....chissa?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, ma secondo me ci pu? stare!

Non ? detto che smonti le d211 gp, metti su queste KR senza toccare nulla e ti va di culo che sia tutto apposto da riuscire a sfruttarle.

Benjo ha scritto che le gomme non si sono consumate e che la moto si muoveva parecchio ma non mollavano....
                            Quindi magari c'era da lavorare solo sulle sospensioni per adeguarle, facendo appunto lavorare di pi? la gomma.
                            Ma mi rendo conto che se uno si trova gi? bene con delle gomme e ha gi? un buon setting, ? uno sbattimento andare a spostare nuovamente tutto.

Comment

• Font Size
                              mah...secondo me una gomma deve andare oppure meglio lasciar stare...ovvio le altezze base devono essere sistemate, ma niente pi?...poi parliamo di finezze e non tali da giustificare un "insuccesso"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.logan View Post
                                vabbe dai magari non le conosceva bene come i gp.....cfedo cheun minimo di rodaggio ci stia..magari alla 3? uscita con ste gomme spacca il culo a tutti....chissa?
                                non lo so....io comunque continuer? a cercare i 211 GP

queste ripeto vanno bene, si consumano pochissimo, non strappano minimamente per?, almeno per rijeka, sono troppo dure pure la mescola morbida...

fattost? che se mai far? un endurance di sicuro le metto su

Comment

X
                                Working...
                                X