Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho PROVATE e le ho ancora montate sulla mia 748R con cerchio da 6

ho provato le soft, sono una FIGATA ma bisogna fare molta attenzione, vanno scaldate BENE, anzi, molto bene e poi almeno un giro di pista senza tirare troppo per completare il riscaldamento... dopo tengono a palla...

insomma gomme NON per tutti ma ottime..

unico NEO, 30 giri a misano e posteriore da buttare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      io le ho PROVATE e le ho ancora montate sulla mia 748R con cerchio da 6

ho provato le soft, sono una FIGATA ma bisogna fare molta attenzione, vanno scaldate BENE, anzi, molto bene e poi almeno un giro di pista senza tirare troppo per completare il riscaldamento... dopo tengono a palla...

insomma gomme NON per tutti ma ottime..

unico NEO, 30 giri a misano e posteriore da buttare
      ti ricordi la sigla?? ma la gomma era nuova o usata?

Comment

• Font Size
        le soft, la sigla non la ricordo.. cmq gomme usate ma quasi nuove

Comment

• Font Size
          il poblema secondo me che bisogna cercare quelle del mondiale dove la gara dura molto d +,quelle del civ sono in mescole + morbide perch? chiaramente devono fare 10/12 giri!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ah...altra cosa...non venite a chiedermi subito in pm da chi mi servo, perch? sono fuori dal giro adesso e non ho voglia di smazzarmi per altri...che non siano miei buoni amici
            Inkia che s....: simpatico ;-)
            ci metto la faccina va ....

Facciamo un gruppo d'acquisto se ordiniamo 30-40 treni un buon prezzo lo spuntiamo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              il poblema secondo me che bisogna cercare quelle del mondiale dove la gara dura molto d +,quelle del civ sono in mescole + morbide perch? chiaramente devono fare 10/12 giri!!!!
              questo lo ritengo relativo... tutte le gomme ex gare, sono in teoria fatte per fare 10 giri ma in realt?, se prendi una GP morbida, da buon amatore ci fai una mezza giornata al top o una giornata se te la gestisci bene (e non sei velocissimo). Ovviamente meno con Pirelli e Metz...

E poi ricordo che le gare del CIV in classe Supersport/Moto2 durano 18 giri circa, il doppio della stock, quindi non poi cos? lontane dai 26/27 giri delle gare del mondiale...

C'? solo da capire come vanno, io le paragonerei alle vecchie KR e alle GP che sono le gomme che ho usato pi? spesso, senza contare che le KR, reggono alla grande anche ben oltre il consumo del pallino che per inciso ? bassissimo (non come le slick Pirelli)...
              Last edited by xsandrox; 11-05-11, 12:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry0675 View Post
                Inkia che s....: simpatico ;-)
                ci metto la faccina va ....

Facciamo un gruppo d'acquisto se ordiniamo 30-40 treni un buon prezzo lo spuntiamo.

scusa crhys, non volevo risultare antipatico...solo che ho fatto molte volte GDA e gestirli non ? affatto facile...se ci fossi di mezzo anch'io probabilmente mi sbatterei per farlo, ma adesso sono come dicevo fuori dai giochi e sinceramente non ho proprio voglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  scusa crhys, non volevo risultare antipatico...solo che ho fatto molte volte GDA e gestirli non ? affatto facile...se ci fossi di mezzo anch'io probabilmente mi sbatterei per farlo, ma adesso sono come dicevo fuori dai giochi e sinceramente non ho proprio voglia
                  fai bene, io purtroppo continuo a fare questo errore....

Comment

• Font Size
                    oggi ho provato a montere le KR 195/75 su il cerchio di 5,5 della mia r6 e il risultato ? che la gomma "chiude" veramente troppo sul cerchio nel senso che il bordo della spalla ? praticamente parallelo al cerchio!!!!! quindi secondo me non va sicuramente bene poi posto delle foto...... Io so x certo che invece ci sono molti che montano il kr 195/65 sul cerchio di 5,5 qualcuno lo ha fatto???? sensazioni????? grazie

Comment

• Font Size
                      fai bene, io purtroppo continuo a fare questo errore....
                      ma ti dico che non avrei problemi farlo ancora...solo che sono in anno sabbatico...niente moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ghigo View Post
                        oggi ho provato a montere le KR 195/75 su il cerchio di 5,5 della mia r6 e il risultato ? che la gomma "chiude" veramente troppo sul cerchio nel senso che il bordo della spalla ? praticamente parallelo al cerchio!!!!! quindi secondo me non va sicuramente bene poi posto delle foto...... Io so x certo che invece ci sono molti che montano il kr 195/65 sul cerchio di 5,5 qualcuno lo ha fatto???? sensazioni????? grazie
                        + o - avrai lo stesso risultato,il massimo per la tua moto sono le 211gp con il 190 posteriore!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ghigo View Post
                          Sar? peggio: pi? bassa ? la gomma, pi? largo deve essere il cerchio, dato che il fianco ? pi? rigido

Comment

• Font Size
                            bon le ho prese, adesso cercher? di utilizzarle...
                            anteriore 753 post 6854

Comment

• Font Size
                              bon le ho prese, adesso cercher? di utilizzarle...
                              anteriore 753 post 6854
                              dove vai a provarle????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                dove vai a provarle????
                                ? chiaro qui in paese!!!

Comment

X
                                Working...
                                X