Originally posted by darren
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop kr moto2
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postqundi la 6757 dovrebbe essere + soft della 7712/7813,l'ho buttata l?!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
confermo che le mescole sono solamente due, ora le sigle non me le ricordo, domani vi faccio sapere
le misure sono differenti alle kr classiche, / 75 al posteriore ed il profilo non ? cosi tanto a pera messe a confronto ad un gp d 211, per? ha la spalla che scende in maniera pi? repentina.
Dovrebbero essere l evoluzione delle kr commerciali in positivo.....vi faremo sapere al pi? presto.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postconfermo che le mescole sono solamente due, ora le sigle non me le ricordo, domani vi faccio sapere
le misure sono differenti alle kr classiche, / 75 al posteriore ed il profilo non ? cosi tanto a pera messe a confronto ad un gp d 211, per? ha la spalla che scende in maniera pi? repentina.
Dovrebbero essere l evoluzione delle kr commerciali in positivo.....vi faremo sapere al pi? presto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by dlomb View Post.....queste si possono montare sui cerchi normali o serve sempre il cerchio posteriore diverso?
su un cerchio per esempio da 5,5 la gomma "spancerebbe", per? sarebbe sempre da provare, ma sono convinto che non vanno
Comment
-
Facce sap? facce sap?, che dvi decidermi se prendere le supercorsa civ o ste dunlop moto2, ovviamente le prime costano la met? delle altre, ma se queste van meglio e durano il doppio o quasi... Vado de kr!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Chry0675 View PostFacce sap? facce sap?, che dvi decidermi se prendere le supercorsa civ o ste dunlop moto2, ovviamente le prime costano la met? delle altre, ma se queste van meglio e durano il doppio o quasi... Vado de kr!
In settimana verranno, spero, testate in un pistino che conosciamo a memoria, i tempi di riferimento ci sono...quindi vedremo se queste kr moto2 sono valide, anche se voci fuori dal coro dicono che sono l evoluzione in meglio delle kr commerciali.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postsul discorso prestazionale ovviamente non sono minimamente paragonabili, le pirelli, l altro anno al muggio, erano finite dopo 20 giri al muggio con un passo di 2.07 mi pare. Le pirelli danno tutto da nuove, usate vanno bene ma danno molto meno delleloro potenzialit?. Le kr vanno benissimo fino alla tela, si consumano meno, ovviamente usate renderanno un p? meno, per? le differenze con il nuovo non sono cosi marcate. C'? comunque da dire che un amatore medio forse queste differenze non sono cosi marcate.
In settimana verranno, spero, testate in un pistino che conosciamo a memoria, i tempi di riferimento ci sono...quindi vedremo se queste kr moto2 sono valide, anche se voci fuori dal coro dicono che sono l evoluzione in meglio delle kr commerciali.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postgi? le kr commerciali sono stratosferiche se mi dici che hanno qalcosa in + non oso immaginare,comunque cn un kr molto usurato perdi max 2 sec dal best lap con un pirelli ne perdi 4 sperando di rimanere in piedi!!!!
se avete un attimo di pazienza in settimana verranno testate, io oltre che andare nel box e prendere le sigle delle mescole non posso fare.
Posso dirvi che paragonandolo ad un posterriore gp d211 ( che ho sempre nel box ) risulta avere una forma meno a pera, sono leggermente pi? basse, di poco, ma hanno le spalle che scendono in maniera comunque repentina, forse anche di pi? delle gp
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
NOVITA' DAL BOX
Dunlop kr moto 2