Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qundi la 6757 dovrebbe essere + soft della 7712/7813,l'ho buttata l?!!!!!!
mmm pi? soft???? Mmm secondo me sta vicino. Alla 7813 che ho usato sett scorsa ed e gi? bella morbida.... Non credo sia pi? morbida visto anche il numero di giri che fa in gara la moto2
mmm pi? soft???? Mmm secondo me sta vicino. Alla 7813 che ho usato sett scorsa ed e gi? bella morbida.... Non credo sia pi? morbida visto anche il numero di giri che fa in gara la moto2
confermo che le mescole sono solamente due, ora le sigle non me le ricordo, domani vi faccio sapere
le misure sono differenti alle kr classiche, / 75 al posteriore ed il profilo non ? cosi tanto a pera messe a confronto ad un gp d 211, per? ha la spalla che scende in maniera pi? repentina.
Dovrebbero essere l evoluzione delle kr commerciali in positivo.....vi faremo sapere al pi? presto.
confermo che le mescole sono solamente due, ora le sigle non me le ricordo, domani vi faccio sapere
le misure sono differenti alle kr classiche, / 75 al posteriore ed il profilo non ? cosi tanto a pera messe a confronto ad un gp d 211, per? ha la spalla che scende in maniera pi? repentina.
Dovrebbero essere l evoluzione delle kr commerciali in positivo.....vi faremo sapere al pi? presto.
.....queste si possono montare sui cerchi normali o serve sempre il cerchio posteriore diverso?
.....queste si possono montare sui cerchi normali o serve sempre il cerchio posteriore diverso?
si possono montare solo su cerchio da 6
su un cerchio per esempio da 5,5 la gomma "spancerebbe", per? sarebbe sempre da provare, ma sono convinto che non vanno
Facce sap? facce sap?, che dvi decidermi se prendere le supercorsa civ o ste dunlop moto2, ovviamente le prime costano la met? delle altre, ma se queste van meglio e durano il doppio o quasi... Vado de kr!
Facce sap? facce sap?, che dvi decidermi se prendere le supercorsa civ o ste dunlop moto2, ovviamente le prime costano la met? delle altre, ma se queste van meglio e durano il doppio o quasi... Vado de kr!
sul discorso prestazionale ovviamente non sono minimamente paragonabili, le pirelli, l altro anno al muggio, erano finite dopo 20 giri al muggio con un passo di 2.07 mi pare. Le pirelli danno tutto da nuove, usate vanno bene ma danno molto meno delleloro potenzialit?. Le kr vanno benissimo fino alla tela, si consumano meno, ovviamente usate renderanno un p? meno, per? le differenze con il nuovo non sono cosi marcate. C'? comunque da dire che un amatore medio forse queste differenze non sono cosi marcate.
In settimana verranno, spero, testate in un pistino che conosciamo a memoria, i tempi di riferimento ci sono...quindi vedremo se queste kr moto2 sono valide, anche se voci fuori dal coro dicono che sono l evoluzione in meglio delle kr commerciali.
sul discorso prestazionale ovviamente non sono minimamente paragonabili, le pirelli, l altro anno al muggio, erano finite dopo 20 giri al muggio con un passo di 2.07 mi pare. Le pirelli danno tutto da nuove, usate vanno bene ma danno molto meno delleloro potenzialit?. Le kr vanno benissimo fino alla tela, si consumano meno, ovviamente usate renderanno un p? meno, per? le differenze con il nuovo non sono cosi marcate. C'? comunque da dire che un amatore medio forse queste differenze non sono cosi marcate.
In settimana verranno, spero, testate in un pistino che conosciamo a memoria, i tempi di riferimento ci sono...quindi vedremo se queste kr moto2 sono valide, anche se voci fuori dal coro dicono che sono l evoluzione in meglio delle kr commerciali.
gi? le kr commerciali sono stratosferiche se mi dici che hanno qalcosa in + non oso immaginare,comunque cn un kr molto usurato perdi max 2 sec dal best lap con un pirelli ne perdi 4 sperando di rimanere in piedi!!!!
gi? le kr commerciali sono stratosferiche se mi dici che hanno qalcosa in + non oso immaginare,comunque cn un kr molto usurato perdi max 2 sec dal best lap con un pirelli ne perdi 4 sperando di rimanere in piedi!!!!
non ? che lo dico io, sono voci di corridoio molto attendibili.....
se avete un attimo di pazienza in settimana verranno testate, io oltre che andare nel box e prendere le sigle delle mescole non posso fare.
Posso dirvi che paragonandolo ad un posterriore gp d211 ( che ho sempre nel box ) risulta avere una forma meno a pera, sono leggermente pi? basse, di poco, ma hanno le spalle che scendono in maniera comunque repentina, forse anche di pi? delle gp
Comment