Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se giri in 46 di passo li facciamo uscire fuori :gaen:
considerando che sto all'inizio del lavoro sulla moto e su di me, ce la si pu? fare... mi sento davvero molto lontano da un ipotetico "giro perfetto"... c'? da lavorare!
per curiosit?
hanno un senso di rotazione prestabilito?????
si possono girare,le tele dovrebbero essere ad angolo 0?
? vero che il post lavora a pressione di 1 bar a caldo?minchia
per curiosit?
hanno un senso di rotazione prestabilito?????
si possono girare,le tele dovrebbero essere ad angolo 0?
? vero che il post lavora a pressione di 1 bar a caldo?minchia
io invece non sono molto soddisfatto di questa gomma!!! oggi a misano ho fatto le 4 ore con la rehm e sono partito subito con la M2 al posteriore,c'era un p? di traffico e non si poteva guidare molto lineari ma in uscita di curva si muoveva molto e spesso pompava,la pressione la tenevo 1,0 a caldo,la gomma era sotto la met? di vita il tempo relativamente al traffico 48,9 ,cosa strana si ? stappata sul lato sx cosa che non succede mai!!! poi ho montato una kr std usata mescola 7813 e mi sono trovato subito meglio facendo molti 48 bassi e un 47,4 quindi per il momento rimango fedele al kr /65.
io invece non sono molto soddisfatto di questa gomma!!! oggi a misano ho fatto le 4 ore con la rehm e sono partito subito con la M2 al posteriore,c'era un p? di traffico e non si poteva guidare molto lineari ma in uscita di curva si muoveva molto e spesso pompava,la pressione la tenevo 1,0 a caldo,la gomma era sotto la met? di vita il tempo relativamente al traffico 48,9 ,cosa strana si ? stappata sul lato sx cosa che non succede mai!!! poi ho montato una kr std usata mescola 7813 e mi sono trovato subito meglio facendo molti 48 bassi e un 47,4 quindi per il momento rimango fedele al kr /65.
la 7813 ? una medium/soft giusto? Invece KR moto2 che mescola hai usato tra la 6584 e la 6757?
Comment