Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop kr moto2
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Chry0675 View PostPuzza ci hai gettato di nuovo nella confusione... Ora che avevamo stabilito 1,4 per il posteriore te ne esci tu con 1!!!! Non metto in dubbio che tu abbia ragione, ma a sto punto Dovremmo avere 3/4 posteriori da provare con le varie pressioni... Inkia tutti piloti!!!Originally posted by benjofactory View Post
riprover? facendole scendere....per? 1 a caldo mi sembra esagerato
Sull anteriore, se non ricordo male, sempre con pressioni a caldo 2.3, ve lo confermo a breve.
Cmq entrambe le mescole, ce ne sono solo due disponibili, sono pi? o meno dure, raggion per cui la durata della gomma ? lunga.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostRagazzi, tranquilli....ho avuto conferma direttamente da un team della moto 2, loro la usano a 1
Sull anteriore, se non ricordo male, sempre con pressioni a caldo 2.3, ve lo confermo a breve.
Cmq entrambe le mescole, ce ne sono solo due disponibili, sono pi? o meno dure, raggion per cui la durata della gomma ? lunga.
1 post ci arriver? per gradi e vedremo come va
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse hai il mono di marmo ? molto difficile strappare...la gomma scivola...e in effetti ? il problema che hai riscontrato
viceversa se il mono ? troppo morbido allora si la gomma si assume tutto il compito di avere grip e pi? facilmente strappa
beh...38/39 non ? essere lenti...ricordavo pi? alto sorry
cmq benjo credo che il passo del 36/37 lo tenga agevolmente ora...la differenza si sente abbastanza sulle gomme
il primo fine setimana di giugno le riprover? a brno con la moto e posto e vi sapr? dare pi? informazioni..
per? devo dire che le ha provate anche un mio amico con la moto molto a posto che gira sul 37 basso e ha avuto le mie stesse sensazioni, cio? pochi giri e poi le gomme scivolavano parecchio.
probabile che sia colpa della pressione, usavamo 1.3 a caldo, per? non sono del tutto convinto..
Comment
-
Prima della fine della stagione le prover? anche io.... L unica cosa che mi sembra strana e il fatto che siano meno performanti delle 211gp e delle kr standard.... Possibile che abbiano commissionato delle gomme poco performanti per i campionati nazionali????
Comment
-
io il kr standard lo tengo a 1,4/1,5 a caldo dopo il turno,quindi dite di togliere altri 0,2?? io l'anteriore ho i miei "fidati" kr standard ma quella mescola 753 io l'ho gi? sentita,mi sembra i vecchi 120/70,correggetemi se sbaglio!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by caicai View PostPrima della fine della stagione le prover? anche io.... L unica cosa che mi sembra strana e il fatto che siano meno performanti delle 211gp e delle kr standard.... Possibile che abbiano commissionato delle gomme poco performanti per i campionati nazionali????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by caicai View PostPrima della fine della stagione le prover? anche io.... L unica cosa che mi sembra strana e il fatto che siano meno performanti delle 211gp e delle kr standard.... Possibile che abbiano commissionato delle gomme poco performanti per i campionati nazionali????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Benjo, non so cosa dirti e nemmeno voglio convincerti, domenica passata si ? passata un intera giornata a settare le sospensioni ed a capire le gomme, dopo svariati tentativi di capire quale poteva essere la causa dello scivolamento hanno prestato particolare attenzione alle pressioni delle gomme e hznno capito che dovevano lavorare ad una temperatura bassa, molto bassa.
La giliegina sulla torta ? stata la conferma di un team moto 2 : pressione a caldo 1..............
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostBenjo, non so cosa dirti e nemmeno voglio convincerti, domenica passata si ? passata un intera giornata a settare le sospensioni ed a capire le gomme, dopo svariati tentativi di capire quale poteva essere la causa dello scivolamento hanno prestato particolare attenzione alle pressioni delle gomme e hznno capito che dovevano lavorare ad una temperatura bassa, molto bassa.
La giliegina sulla torta ? stata la conferma di un team moto 2 : pressione a caldo 1..............
posso chiederti su che moto sono state provate?
perch? a anche a me ha dato da pensare il fatto che siano state concepite per moto con non troppi cavalli come le moto2 e montate sui mille di ora con molti pi? cavalli potrebbero andare in crisi.. pu? essere?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by gagge1984 View Postposso chiederti su che moto sono state provate?
perch? a anche a me ha dato da pensare il fatto che siano state concepite per moto con non troppi cavalli come le moto2 e montate sui mille di ora con molti pi? cavalli potrebbero andare in crisi.. pu? essere?
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostLa moto era un cbr 1000 rr 2008 con centralina hrc senza controllo di trazione attivato con cartuccia e mono ohlins.
devo solo mettere a posto la moto sgonfiare un po' il posteriore e darci del gas..
grazie
Comment
X
Comment