Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna news dal muggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    E meno male che Carlo voleva imparare da me il Mugello
    Robb?, purtroppo mi sono dovuto arrangiare da solo

Forza Motosport per XBOX360 che mi ha dato una grossa mano visto che al mugello dall'ultima volta che ci sono stato sono passati quasi 10 anni...

per il vero avevo provato ad andarci ma:

una volta nubrifragio e moto neanche scaricata, seconda volta spalla lussata la sera prima di partire e l'ultima volta ho fatto 3/4 di giro prima di sdraiarmi (moto relittata) all'ingresso della biondetti per gomma fredda..non ho tagliato nemmeno il traguardo

dopo l'ultimo tentativo avevo detto bye bye Mugello ed invece...mai dire mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by KaNiNjA View Post

Forza Motosport per XBOX360 che mi ha dato una grossa mano visto che al mugello dall'ultima volta che ci sono stato sono passati quasi 10 anni...

una volta nubrifragio e moto neanche scaricata, seconda volta spalla lussata la sera prima di partire e l'ultima volta ho fatto 3/4 di giro prima di sdraiarmi (moto relittata) all'ingresso della biondetti per gomma fredda..non ho tagliato nemmeno il traguardo

intanto ? stato un piacere conoscere il miglior crazy old man

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        intanto ? stato un piacere conoscere il miglior crazy old man
        molto crazy molto old e poco man................
        te vojio bbene carl?.......
        ? che ci? dele responsabbilit?......

Comment

• Font Size
          Questo weekend ero anch'io al muggio col gruppo di gsxr.it e ho intravisto qualcuno di voi: complimenti a tutti per gli ottimi tempi!
          Non sapevo invece ci fosse aleksorriso che ho avuto il piacere di conoscere a le luc e mi spiace molto per la sua disavventura: spero che stia bene e la moto sia recuperabile.
          Anche nel box vicino al mio qualche moto l'anno scassata mentre nel nostro miracolosamente sono rimaste tutte intere e a parte me quasi tutti hanno fatto dei bei tempi (primo fra tutti maurizio che ha girato in 2'02'10 sul suo 848).

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            Questo weekend ero anch'io al muggio col gruppo di gsxr.it e ho intravisto qualcuno di voi: complimenti a tutti per gli ottimi tempi!
            Non sapevo invece ci fosse aleksorriso che ho avuto il piacere di conoscere a le luc e mi spiace molto per la sua disavventura: spero che stia bene e la moto sia recuperabile.
            Anche nel box vicino al mio qualche moto l'anno scassata mentre nel nostro miracolosamente sono rimaste tutte intere e a parte me quasi tutti hanno fatto dei bei tempi (primo fra tutti maurizio che ha girato in 2'02'10 sul suo 848).
            alek non l'hai visto perch? era a rekkia......

Comment

• Font Size
              Originally posted by darren View Post
              un biliardo......................

daI CHE UNA DI STE VOLTE FORSE RIESCI A PROVARLO ANCHE TU.......

sdrunz

a misano te la faccio pagare...forse

Comment

• Font Size
                anche io ero al rehm di questo week-end! non so se qualcuno mi ha notato, ero nel 3? gruppo, gara the best of the rest 1? ovviamente non sono forte per? mi sono divertito lo stesso!

ciao!

Comment

• Font Size
                  E Bravo Andrea che a momenti mi soffia il Best.
                  Io dalla mia parte ho ancora il vantaggio di averlo fatto nell'asfalto vecchio.
                  per? i tempi parlano, quindi dovr? darmi da fare

Originally posted by KaNiNjA View Post

b?....se queste sono le motivazioni,
                  direi che ti sei riscattato alla grandissima Carlo

Comment

• Font Size
                    E Bravo Andrea che a momenti mi soffia il Best.
                    Io dalla mia parte ho ancora il vantaggio di averlo fatto nell'asfalto vecchio.
                    per? i tempi parlano, quindi dovr? darmi da fare

io ho sempre la scusa della cilindrata ...ma tranquillo la prossima volta ti passo :gaen:

Comment

• Font Size
                      io ho sempre la scusa della cilindrata ...ma tranquillo la prossima volta ti passo :gaen:
                      La prossima volta non monter? pi? la dura davanti...
                      e credo che la cilindrata sar? ancora pi? a mio vantaggio

Comment

• Font Size
                        La prossima volta non monter? pi? la dura davanti...
                        e credo che la cilindrata sar? ancora pi? a mio vantaggio
                        comincio ad avere il complesso di invidia di centimetri cubici....siamo rimasti 4 gatti con il 600...ma vabb?....

calcola ke io ho unato anke la 6704 a questa rehm e ha lavorato bene

Comment

• Font Size
                          comincio ad avere il complesso di invidia di centimetri cubici....siamo rimasti 4 gatti con il 600...ma vabb?....

calcola ke io ho unato anke la 6704 a questa rehm e ha lavorato bene
                          cazzarola black se viaggi!! complimentoni!!! ci dobbiamo vedere a magione cos? mi traini!!! ho bisogno di un bel pazzo col 600!!

prossima settimana magione??

bravo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            cazzarola black se viaggi!! complimentoni!!! ci dobbiamo vedere a magione cos? mi traini!!! ho bisogno di un bel pazzo col 600!!

prossima settimana magione??

bravo!!
                            grazie caro...io ci sono il 18 a magione...giornata completa....

p.s. vedi un po si ti piace questo fermo immagine...

Comment

• Font Size
                              bellissima.

***** quanto rosico il 18 ? mercoled?!!! nooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                posta i video!

Comment

X
                                Working...
                                X