Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

recupero 4 ore mugello?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

recupero 4 ore mugello?!?!

lo scorso 25 ottobre avevamo prenotato 4 ore ( 9-13 ) al Mugello con Rossocorsa.
    quel giorno acqua ovunque , pista chiusa e promessa di recuperare la giornata ( e cioe' i 120 Euro di caparra ) nel 2011 , pero' ad una condizione , cioe' in 2 volte, quindi 60 euro un giorno e 60 l'altro. va be' "poco" male ci siamo detti faremo 2 giornate al mugello invece che una come tutti gli anni. solo che quest'anno rossocorsa di giornate libere"normali" ne fa ( forse) una soltanto il 22 Agosto , poi tutte turni con pareggiamenti.la differenza oltre che nelle modalita dell'ingresso in pista sta nel prezzo ( 310 invece di 240 ), quindi per recuperare 120 euro dobbiamo spenderne un totale 620 x 8 ore di prove.abbiamo chiamato rossocorsa e ci hanno detto che molto probabilmente anche il 22 Agosto saranno prove a turno con pareggiamenti . allora abbiamo chiesto se ci potevano scalare la caparra in una sola volta visto che la cifra e' superiore a quella pattuita , ma nulla , insistono nel volerla rimborsare in 2 volte.con questo non voglio accusare nessuno perche' sicuramente le regole sono queste, pero mi piacerebbe che se ho pagato per un tipo di "servizio" che questo sia tale, e comunque basterebbe un po di onesta', tolleranza e buon senso nel venirci un po incontro.credo di non essere il solo motociclista a fare "sacrifici" per poter fare 2 pistate all'anno quindi io 120 euro li ho persi ormai , ma gli porto un sacco di rispetto. anche perche' con quella "caparra" ci si puo girare 4 ore in un sacco di piste.

• Font Size
    Concordo appieno, strano che l'organizzatore si irrigidisca per cos? poco.

Comment

• Font Size
      con me ROSSOCORSA HA CHIUSO...mica davvero stiamo a pettinare le bambole...

Comment

• Font Size
        Bella fregatura

Con Promoracing pagai 30 euro di assicurazione e se non ti alzi dal letto perch? quella mattina non hai volgia recuperi senza costi quando ti pare e piace...

Comment

X
        Working...
        X