pure a questo gli hai rotto il cazzzzzzz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
licenza si,licenza no, datemi un consiglio
Collapse
X
-
cosa copre
Prove libere in pista negli impianti omologati FMI
Allenamenti nel Fuoristrada nelle specialit? Motocross, Enduro, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad, Motorally, Supermoto in tutti gli impianti omologati
Manifestazioni promozionali a livello territoriale organizzate dai Comitati Regionali,come regolato dalle Norme Sportive nazionali e regionali. Tali manifestazioni escludono tassativamente acquisizione di punteggi e classifiche legate a Campionati/Trofei su pi? gare di qualsiasi livello e categoria.
Attivit? non competitive nelle specialit? Moto d’Epoca (Gentleman driver “Amatoriale Gr.3”, Gentleman driver Trofeo Nazionale “Gr. 4 Regularity”)* con moto di qualsiasi tipologia (stradale, turismo, sport, derivate, GP ecc) iscritte al Registro Storico FMI
Copertura assicurativa sia per le lesioni personali che per la RC Terzi con massimali simili a quelli dei possessori della licenza agonistica (tabella lesioni B)
Massimali Assicurativi per possessori di Tessera Sport
Caso Morte: €200.000,00 in manifestazioni; €100000,00 in allenamento
Lesioni: tabella B in manifestazioni; in allenamento tabella B ridotta del 50%
Rimborso spese mediche: €15.500,00:scoperto 10% minimo €160,00
Diaria da ricovero: €100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
RCTerzi: €1.050.000,00 – unico
ed in pi? tutti i vantaggi della Tessera Member
Validit?
La tessera sport pu? essere emessa dal 1 dicembre 2010, con validit? dal 1? Gennaio 2011, al 31 Dicembre 2011.
Le coperture assicurative decorrono dall’ora e dalla data di registrazione.
La tessera Sport ? valida solo nel territorio italiano e negli impianti dotati di Certificato di Omologa rilasciato dalla FMI e secondo i parametri indicati nel certificato stesso.
Come tesserarti
La Tessera FMI Sport pu? essere richiesta dal 1? Dicembre 2010 al 31 Ottobre 2011. Tramite i Moto Club affiliati alla Federazione Motociclistica Italiana (ricerca il Moto Club a te pi? vicino)
Pu? essere rilasciata solo al compimento degli 8 anni.
Documentazione e modulistica
Modulo richiesta Tessera Sport (scarica qui il documento)
Fotocopia di un documento di identit?
Certificato medico per attivit? non agonistica (certificato di buona salute)
Assenso e tesseramento di uno degli esercenti la potest? parentale in caso di minore
* Gentleman driver “Amatoriale Gr.3”: partecipazione in una, due giornate, con un turno eventuale il primo giorno e due turni il secondo di 20 minuti circa. I motocicli dovranno attenersi al massimo rispetto estetico della fascia storica di appartenenza.
Gentleman driver Trofeo Nazionale “Gr. 4 Regularity”: sono manifestazioni in cui ? discriminante la costanza del tempo di percorrenza dei giri cronometrati (Velocit? Costante)
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postminkia alberto sei una cosa da nn credere, mi sto piegando dal ridere,,,,,,,,,,,,,
ma scherzi a parte, la faccio sta licenza o no?????
io venerdi scorso ero al motoclub per ritirarla , ma ho dovuto permutarla da sport a solo come socio , per ovvi motivi(infortunio) dopo 8 anni che la facevo..........
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postad agosto scade l'assicurazione del cbr, non ho intenzione di rifarla perch? le uscite in strada ormai sono ridotte a 5/6 in tutto l'anno, e non ha senso assicurarla, ora visto che la pista su cui giro di pi? ? monza , mi nasce un problema, non potrei pi? girare con gli stradali, ma solo con i licenziati, secondo voi,con i miei tempi (2,12 come miglior tempo, ma normalmente giro in 13/15) romperei molto i maroni?non so cosa fare, e d'altro canto mi scoccia rinunciare alla mia pista preferita
Falla Mauvez
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postad agosto scade l'assicurazione del cbr, non ho intenzione di rifarla perch? le uscite in strada ormai sono ridotte a 5/6 in tutto l'anno, e non ha senso assicurarla, ora visto che la pista su cui giro di pi? ? monza , mi nasce un problema, non potrei pi? girare con gli stradali, ma solo con i licenziati, secondo voi,con i miei tempi (2,12 come miglior tempo, ma normalmente giro in 13/15) romperei molto i maroni?non so cosa fare, e d'altro canto mi scoccia rinunciare alla mia pista preferita
purtroppo non sono rimaste molte date con l'autodromo x quest'anno , mi sembra solo a giugno e poi ad ottobre...
quindi da quel punto di vista ti servir? a poco, ma almeno ci illudiamo di avere una copertura assicurativa
ps falla, cos? quando andiamo ti aggreghi....io a pasquetta non ? k abbia girato tanto meglio, quindi mi ti puoi decisamente attaccare al codone basta che stai attento alle staccate, xch? se no mi tamponi da quanto sono scarso
PS se riesci vieni sabato 30 luglio o domenica 7 agosto con gli sFizzeri, girare un giorno intero ti aiuter? molto
Last edited by polsogrippato; 04-05-11, 19:52.
Comment
X
Comment