ragazzi ..lunedi vado x la prima volta a misano !! mi potete dare una dritta x rapporti pignone e corona ? grasie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suzukariii !!! help misano
Collapse
X
-
rapportati per usare solo 5 marce a misano col 1000
stai stretto punta il cordolo alla curva 1 e stacca prima del cartello dei 100
al parco e alla seconda del rio vacci piano col gasse che sono i punti dove si va di hiside + facilmente
la quercia l'hanno riasfaltata ma non so come cmq se esi forte dalla rio quando sei sotto il ponte ? ora di frenare + o -
il tramonto....va interpretato tuttora non saprei com ? farlo ad hoc
il curvone veloce....auguri molti lo fanno di quarta piena al limitatore altri di quinta,bisogna avere la capacit? di pelare il gas entrare e ributtarsi sul cordolo il uscita...auguri
il tornantino del carro ,? ignorante quella curva
divertitiLast edited by bosco_RR; 04-05-11, 11:26.
-
Io uso un pignone da 16 e una corona da 44, ovvero un -1 davanti e un +2 dietro.
Cos? facendo utilizzo la seconda marcia alle rio, alla quercia, al tramonto e al carro1. Arrivo ad utilizzare la quinta marcia sul rettilineo della quercia e sul curvone.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postrapportati per usare solo 5 marce a misano col 1000
stai stretto punta il cordolo alla curva 1 e stacca prima del cartello dei 100
al parco e alla seconda del rio vacci piano col gasse che sono i punti dove si va di hiside + facilmente
la quercia l'hanno riasfaltata ma non so come cmq se esi forte dalla rio quando sei sotto il ponte ? ora di frenare + o -
il tramonto....va interpretato tuttora non saprei com ? farlo ad hoc
il curvone veloce....auguri molti lo fanno di quarta piena al limitatore altri di quinta,bisogna avere la capacit? di pelare il gas entrare e ributtarsi sul cordolo il uscita...auguri
il tornantino del carro ,? ignorante quella curva
divertiti
ottima spigazione .. mi sto' gia cacando sotto x il curvone veloce !!
Comment
-
Originally posted by shea View PostIo uso un pignone da 16 e una corona da 44, ovvero un -1 davanti e un +2 dietro.
Cos? facendo utilizzo la seconda marcia alle rio, alla quercia, al tramonto e al carro1. Arrivo ad utilizzare la quinta marcia sul rettilineo della quercia e sul curvone.
Comment
X
Comment