Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzukariii !!! help misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzukariii !!! help misano

ragazzi ..lunedi vado x la prima volta a misano !! mi potete dare una dritta x rapporti pignone e corona ? grasie

• Font Size
    rapportati per usare solo 5 marce a misano col 1000

stai stretto punta il cordolo alla curva 1 e stacca prima del cartello dei 100

al parco e alla seconda del rio vacci piano col gasse che sono i punti dove si va di hiside + facilmente

la quercia l'hanno riasfaltata ma non so come cmq se esi forte dalla rio quando sei sotto il ponte ? ora di frenare + o -

il tramonto....va interpretato tuttora non saprei com ? farlo ad hoc

il curvone veloce....auguri molti lo fanno di quarta piena al limitatore altri di quinta,bisogna avere la capacit? di pelare il gas entrare e ributtarsi sul cordolo il uscita...auguri

il tornantino del carro ,? ignorante quella curva

divertiti
    Last edited by bosco_RR; 04-05-11, 11:26.

Comment

• Font Size
      Io uso un pignone da 16 e una corona da 44, ovvero un -1 davanti e un +2 dietro.
      Cos? facendo utilizzo la seconda marcia alle rio, alla quercia, al tramonto e al carro1. Arrivo ad utilizzare la quinta marcia sul rettilineo della quercia e sul curvone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kubik76 View Post
        ragazzi ..lunedi vado x la prima volta a misano !! mi potete dare una dritta x rapporti pignone e corona ? grasie
        se ? la prima volta non farti problemi di rapportatura,anche originale v? bene!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          rapportati per usare solo 5 marce a misano col 1000

stai stretto punta il cordolo alla curva 1 e stacca prima del cartello dei 100

al parco e alla seconda del rio vacci piano col gasse che sono i punti dove si va di hiside + facilmente

la quercia l'hanno riasfaltata ma non so come cmq se esi forte dalla rio quando sei sotto il ponte ? ora di frenare + o -

il tramonto....va interpretato tuttora non saprei com ? farlo ad hoc

il curvone veloce....auguri molti lo fanno di quarta piena al limitatore altri di quinta,bisogna avere la capacit? di pelare il gas entrare e ributtarsi sul cordolo il uscita...auguri

il tornantino del carro ,? ignorante quella curva

divertiti
          grazie !! spero di divertirmi !!!!

ottima spigazione .. mi sto' gia cacando sotto x il curvone veloce !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            se ? la prima volta non farti problemi di rapportatura,anche originale v? bene!!
            si non ho grandi pretese x la prima volta
            era solo x avere un'idea vaga dei rapporti ...spero solo di divertirmi !! grazie !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by shea View Post
              Io uso un pignone da 16 e una corona da 44, ovvero un -1 davanti e un +2 dietro.
              Cos? facendo utilizzo la seconda marcia alle rio, alla quercia, al tramonto e al carro1. Arrivo ad utilizzare la quinta marcia sul rettilineo della quercia e sul curvone.
              grazie mille !

Comment

X
              Working...
              X