Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate lo sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate lo sfogo...

Ma caxxo, stamattina dovevo andare a Misano e come per magia acqua a catinelle.

Bene...

Alle ore 10:00 non piove pi? e quei simpaticoni del circuito decidono di CHIUDERE e di non far girare ne entrare nessuno.

Ora io perder? il 50% del totale perch? in circuito hanno deciso di chiudere qando non piove pi? e pi? tardi ? previsto sole pieno.

Vi sembra normale?

Facendo cosi pensano di invogliare la gente ad andare in pista?
    E poi si lamentano della minor affluenza???
    E il bello ? che continuano a far salire i prezzi!

• Font Size
    son nella tua stessa "barca"...
    io non son nemmeno partito visto il tempo....

Comment

• Font Size
      Capisco lo sfogo... ma a loro non frega nulla.... sul discorso "affluenza" ? tutta una grandissima balla per giustificare altro altrimenti non giustificabile... io non so perch? ma quando giro i circuiti sono sempre tutti stipati. La crisi c'?... ma evidentemente non per tutti.

Comment

• Font Size
        per la miseria se non fai in tempo a prenotare! ? sempre tutto pieno! altro che crisi e meno affluenza!!! non si trova un buco manco a pagarlo!

Comment

• Font Size
          a quelli che decidono dentro misano gli deve venire la CAGARELLA A CUBETTI!!!!!

non ? la prima volta che fanno di ste maronate galattiche,sono scandalosi e ridicoli!!!!

Comment

• Font Size
            lo avevo gi? scritto in un altro 3d...il buon Mauro ? un vecchio volpone...e si conferma ogni anno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              a quelli che decidono dentro misano gli deve venire la CAGARELLA A CUBETTI!!!!!

non ? la prima volta che fanno di ste maronate galattiche,sono scandalosi e ridicoli!!!!
              E del 50% del totale versato che NON ti ridanno pi?' ne vogliamo parlare?
              E Della giornata di ferie presa inutilmente ?

Mi conforta Solo il fatto che queste cose almeno accadono solo in Italia, in Spagna non e' cosi....

Comment

• Font Size
                scusate ma se ho capito bene:
                se la pista ? chiusa, ti dovrebbero rimborsare totalmente.
                no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  scusate ma se ho capito bene:
                  se la pista ? chiusa, ti dovrebbero rimborsare totalmente.
                  no?
                  in effetti una volta con pista inagibile non pagavi... se invece ti dicevano di entrare con le rain pagavi intero e bon... forse e' cambiato qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    in effetti una volta con pista inagibile non pagavi... se invece ti dicevano di entrare con le rain pagavi intero e bon... forse e' cambiato qualcosa...
                    si una volta era cosi....se davano inagibile DA SUBITO era un conto,se la chiudevano dopo un altro

cmq dai....ridicoli,pezzenti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jackbrigante View Post
                      lo avevo gi? scritto in un altro 3d...il buon Mauro ? un vecchio volpone...e si conferma ogni anno...
                      Per quel che so io, Braghi paga le giornate al circuito al 100% in anticipo, diversi mesi prima dell'evento, e non so se recuperi soldi in caso di pioggia, per questo concede il recupero del 50% in un'altra data.

Pensa invece se la prima mezz'oretta si girava e poi gi? acqua: avresti perso il 100% della quota.....

Io sono dell'opinione che le regole per la pioggia siano ASSURDE, con quello che paghiamo dovrebbero essere loro stessi a cautelarsi in qualche modo e permetterci di recuperare il 100%....

Ma purtroppo, oggi va cos?... Dal canto mio ho avuto la fortuna di buttare via SOLO una giornata al Mugello nel 2009 (anche se comunque erano 290? e l? non ho recuperato nemmeno una briciola, dato che come l'esempio che dicevo su, per i primi 25 minuti si riusciva a girare...........)

Comment

• Font Size
                        informazione di servizio...
                        ho appena parlato con un amico che ? appena rientrato da misano...mi ha detto che braghi gli ha spostato la data ed ha recuperato il 100%...
                        ? andata anche grassa!!!!

Comment

• Font Size
                          ho appena parlato con un amico che ? appena rientrato da misano...mi ha detto che braghi gli ha spostato la data ed ha recuperato il 100%...
                          vuol dire che il circuito sto' giro ha rimborsato...se no braghi col cazz che era cosi' brillante...

Comment

• Font Size
                            Scusa mi daresti maggiori info a riguardo??
                            Anche io ero con Braghi e mi ha detto rimborso al 50%. scusa ma adesso a sto storia ci voglio arrivare in fondo. Non mi sembra che alcuni sia rimborsati al 50 e altri al 100% , esigo delle spiegazioni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              vuol dire che il circuito sto' giro ha rimborsato...se no braghi col cazz che era cosi' brillante...
                              Evidentemente la pista ? stata dichiarata inagibile dal circuito stesso, ergo scatta il recupero del 100%!

Comment

X
                              Working...
                              X