Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio mugello 2/5/2011 in poche parole....
Collapse
X
-
guarda...ti capisco benissimo
io ero x adria sabato in piena fotta...giovedi e venerdi buoni,arriva sabato che tocca a noi ACQUA A CATINELLE
nell'ora e mezza x tornare a casa ho imprecato in 15 lingue
-
Azz che sfiga
Purtroppo il Mugello ? cos?, l? in mezzo all'Appennino, pu? scendere lo scroscio nel giro di un quarto d'ora da sole pieno...
Spero che abbiano dichiarato pista chiusa e che almeno tu abbia recuperato i soldi o la data... o che tu abbia fatto l'assicurazione pioggia.
Io ormai quest'anno cerco sempre di andare con organizzatori che offrono l'assicurazione pioggia, perch? sono gi? stato scottato in passato... visto che col bagnato o anche solo l'umido non mi interessa girare - non sono uno che fa gare o trofei quindi non mi serve e non mi diverto - preferisco di gran lunga spendere qualche decina di euro in pi? e stare tranquillo piuttosto che vivere col patema di buttare via centinaia di euro...
Secondo me la formula di PromoRacing ? molto valida... l'assicurazione pioggia non costa poco (40 per la mezza, 60 per l'intera) per? se prenoti con almeno un mese di anticipo ti fanno il 10% di sconto sull'iscrizione per la pista... le 2 cose messe insieme fanno s? che per una mezza paghi alla fine 15 euro in pi?, e puoi disdire la tua pistata e recuperare in un'altra data anche in assenza di pioggia...
Ormai ho sperperato troppi soldi in questo sport per continuare a farlo senza contegno!
Comment
-
Io ho girato domenica, la mattina la pista era bagnata ma ? andata via via asciugandosi.......dalle 12:00 in poi era asciutta e ci abbiamo dato del gas e ci siamo divertiti
Comment
X
Comment