ciao a tutti
tra un paio di settimane ho in programma di girare 2 ore al Mugello e sar? la mia prima volta in quel circuito.
al momento ho su delle Diablo SC2 ant e SC3 post, ma l'anteriore ? decisamente pi? consumata della posteriore e quindi sono indeciso se cambiare l'anteriore con un'altra SC2 oppure sostituire tutto il treno con delle D211 GPRacer M-M che ho gi? pronte in garage.
dato che le D211 GPRacer non le ho mai usate non vorrei trovarmi una moto con quote ciclistiche molto diverse dal solito (ad esempio anteriore alto e sella bassa) e poi trovarmi in pista a dover rientrare spesso per modificare l'idraulica perch? la moto non va come vorrei.
probabilmente la soluzione pi? semplice ? sostituire l'anteriore con un'altra Diablo SC, ma vorrei sapere cosa ne pensate delle D211 GPRacer come impatto sulla ciclistica della moto....a parte che sono scarse confronto alle GP...
tra un paio di settimane ho in programma di girare 2 ore al Mugello e sar? la mia prima volta in quel circuito.
al momento ho su delle Diablo SC2 ant e SC3 post, ma l'anteriore ? decisamente pi? consumata della posteriore e quindi sono indeciso se cambiare l'anteriore con un'altra SC2 oppure sostituire tutto il treno con delle D211 GPRacer M-M che ho gi? pronte in garage.
dato che le D211 GPRacer non le ho mai usate non vorrei trovarmi una moto con quote ciclistiche molto diverse dal solito (ad esempio anteriore alto e sella bassa) e poi trovarmi in pista a dover rientrare spesso per modificare l'idraulica perch? la moto non va come vorrei.
probabilmente la soluzione pi? semplice ? sostituire l'anteriore con un'altra Diablo SC, ma vorrei sapere cosa ne pensate delle D211 GPRacer come impatto sulla ciclistica della moto....a parte che sono scarse confronto alle GP...